Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Elaborazioni liberty 50cc 4tempi [cosa montare?]
419489
419489 Inviato: 20 Giu 2006 11:20
 



grazie ma la vaschetta che è ?
è dentro il carburatore ?

(comunque il motorino ha 4 anni e 16000 km !)
 
419529
419529 Inviato: 20 Giu 2006 11:29
 

vai tranquillo x le fasce...la vaschetta si trova in fondo al carburatore..è tenuta da 2o4viti e la riconosci xche è a forma d vasca
 
419585
419585 Inviato: 20 Giu 2006 11:46
 

ok grazie mille !
qualcuno sa mica come fare per smontare il vano sottosella del liberty (vecchio) ?
 
423047
423047 Inviato: 21 Giu 2006 14:57
 

mai provato!!!
 
428123
428123 Inviato: 23 Giu 2006 14:29
 

seguendo il discorso ho notato che spesso parlate di marmitte per il liberty 4t 50. beh il fatto è che sono andato per negozi e tutti mi hanno detto che di marmitte per il liberty 50 4t non ne esistono punte ! ma com'è possibile ?

help please !!!
 
432994
432994 Inviato: 26 Giu 2006 11:55
 

x smontare il vano sottosella devi togliere tutte le carene posteriori!!! basta che togli tutte le viti 1!!!!! nn è difficile l'ho fatto una decina di volte!!!icon_wink.gif
 
433036
433036 Inviato: 26 Giu 2006 12:08
 

ok, e per la marmitta, pensate che una giannelli freeway

immagini visibili ai soli utenti registrati



possa andar bene ?
 
433915
433915 Inviato: 26 Giu 2006 20:08
 

si
 
440765
440765 Inviato: 29 Giu 2006 14:19
 

quale gruppo termico mi consigliate ?
(ho già il variatore malosi)
 
440809
440809 Inviato: 29 Giu 2006 14:35
 

ci sn dei malossi e polini
e cmq la marmitta per il 4t prendi un bel tubo bello diretto e lo attachi al motore fare piu casino ma va molto piu nei 4t lo scarico piu e diretto meglio e
 
441544
441544 Inviato: 29 Giu 2006 19:21
 

quoto skynet xo x strad fara molto molto casino!!!
 
453973
453973 Inviato: 5 Lug 2006 18:54
 

ma dove vivete, in un posto dove la polizia è sorda/cieca e a piedi ????!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

con un tubo aperto e basta fa un casino tremendo e anche quando è parcheggiato...

cmq il gruppo termico malossi 80 in alluminio
Link a pagina di Malossi.com
possa andar bene, magari anche con albero a camme e ingranaggi allungati (sempre malossi, sulla stessa pagina) ? icon_twisted.gif

Ultima modifica di liberty_schifo il 30 Lug 2006 19:49, modificato 1 volta in totale
 
514240
514240 Inviato: 29 Lug 2006 22:27
 

o ma non mi risponde nessuno ?
 
514341
514341 Inviato: 29 Lug 2006 23:32
 

sul liberty 4t dovete mettere:gt in ghisa polini,rapporti secondari,variatore polini speed control (oppure quello nuovo cn 9 rulli che dicono sia una bomba),e la sito plus......e state tranquilli che non sarà più il vekkio e lento 50 4 tempi......fidatevi
 
515925
515925 Inviato: 30 Lug 2006 19:46
 

scusa ma la sitoplus nn fa marmitte solo per i 2 tempi?
inoltre ho gia il variatore (malossi), non volgio mica comprarne un'altro!
 
579446
579446 Inviato: 26 Ago 2006 12:19
 

non si interessa più nessuno del proprietatio di un lentissimo liberty 4t originale ?
 
579672
579672 Inviato: 26 Ago 2006 13:13
 

cmq io ho la cinghia malossi da 9.000km e nn si è consumata per niente nonostante il mio liberty sia ben elaborato!
 
580215
580215 Inviato: 26 Ago 2006 17:20
 

RsMalato ha scritto:
poi una semplice sp3 (50 €) x l'allungo o zx/rr (sugli 80€) x la ripresa iniziale
un carburatore + grosso, di serie monti il 12 io passerei al 17.5 (30€)
ma m isa ke i prezzi sn un pò bassini cm li hai detti tu... l'SP3 costa sui 90 mentre la zx o rr sui 120...poi il 17,5 costa sui 50-55...
 
582226
582226 Inviato: 27 Ago 2006 17:04
 

la giannelli freeway quanto costa ?
 
584173
584173 Inviato: 28 Ago 2006 11:40
 

io ho un liberty 50 4T il Nuovo Modello e gli sto montando (tutto Malossi) il variatore Multivar 2000 la frizione Fly Clutch e infine come gruppo termico Cilindro 49 allum. sp. 13 4-Stroke!!!!! Che ne pensate? ma per farmeli montare mi hanno chiesto 80€ Come e il prezzo? risp
 
589664
589664 Inviato: 29 Ago 2006 19:21
 

secondo voi se monto un carburatore più grande, diciamo da 17, col motore originale (vedi sopra), ottengo dei miglioramenti? e se poi cambio gruppo termico (80 malossi) va bene?
 
1340827
1340827 Inviato: 19 Mar 2007 23:09
 

comunque non puoi aspettarti tanto da un variatore... io ho un liberty modello ts anno 2004.


Monto:

multivar2000 malossi.
Cinghia special belt.
ingranaggi primari "solo per il mio modello esistono" i secondari non li fanno icon_sad.gif.
Frizione malossi delta clutch no regolabile.
sitoplus.
molla di contrasto gialla.
rulli da 4 g "sono troppo leggeri li devo cambiare".
 
1343721
1343721 Inviato: 20 Mar 2007 15:43
 

ragazzi scusate l' ignoranza ma qnt dovrebbe fare un liberty 50 4t con un gruppo 75 base , un carburatotre piu grande e una marmitta?
 
1345466
1345466 Inviato: 20 Mar 2007 19:49
 

credo un pezzo di 90 95km/h
 
1393045
1393045 Inviato: 29 Mar 2007 19:14
 

scusate vorrei sapere una cosa dato che non sono molto chiaro con i cilindri.. io sono di catania,qui a catania apparte il 49 malossi o polini non esiste altro di cilindro.Volevo sapere apparte il gt 49 che tipi di cilindri esistono per un liberty 4t? icon_razz.gif
 
1393069
1393069 Inviato: 29 Mar 2007 19:18
 

Gabed ha scritto:
sul liberty 4t dovete mettere:gt in ghisa polini,rapporti secondari,variatore polini speed control (oppure quello nuovo cn 9 rulli che dicono sia una bomba),e la sito plus......e state tranquilli che non sarà più il vekkio e lento 50 4 tempi......fidatevi


comunque lo speed control polini 9 rulli è una gran cretinata io lo avevo mi andava male e lo venduto, ho preso un malossi2000 che va molto mejo. icon_exclaim.gif
 
1776608
1776608 Inviato: 1 Giu 2007 22:59
 

Sto per acquistare un liberty 50 4t per la mia ragazza e vorrei un po' di info e dritte.

PS. Sono un vespista, perciò 2t, carburatore, lima, ingranaggi, pistone, anticipi, bobine e via dicendo li conosco

Per i 4t sono di un'ignoranza abissale, quindi ecco le mie domande:

1- Tolti i blocchi, quanto fa un liberty 50 4t
Che prestazioni? Magari reali e non segnate dal tachimetro...

2- Quali sono i passi fondamentali e, magari in ordine di prezzo e di miglioramenti con relativi miglioramenti prestazionali e peggioramenti in termini di consumi, affidabilità, rumore?
A- variatore? (che marca e modelllo?)
B- gruppo termico? (che marca e modelllo?)
C- centralina? (che marca e modelllo?)


So che mi saprete dare dritte e info.



PS. Qualcuno vende un liberty 50 4t anche da riverniciare?
 
1777994
1777994 Inviato: 2 Giu 2007 11:44
 

Io pure ho 1 scarabeo 4t elaborato malossi 80.......prma si era parlato di valvole centralina e carburatore x 4t.......ma dove caspita li avete trovati???? sono introvabilissimi......plz risp^^
 
2009560
2009560 Inviato: 6 Lug 2007 11:42
 

scusate se posto un po tardi:D.....ma io anke ho un liberty 4 tempi di 10000km...monto da 7000 km vario malossi multivar cn mollone di cntrasto bianco cn rulli da 6.1 gr....frizione malossi cn molle bianche.....il tachimetro mi segno 90 km/h penso ke mi sia riuscito bn:D.....ma cosa potrei mettere ankora x aumentare le prestazioni.....rsp plz
 
2169161
2169161 Inviato: 29 Lug 2007 22:54
Oggetto: marmitta per 80cc 4 tempi
 

se metto un cilindro dell80 per il 4 tempi.. che marmitta? l'originale s sfonda? icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©