metallico ha scritto:
ma come si fà a comprare una moto nuova e spendere 2000€ di più, se alla fine ti piace meno di quell'altra?
per me la ciclistica è importante ovvio, ma l'estetica è la prima cosa che ci colpisce!
(per me, ripeto, è bellissima la Street Triple orange, la Z750 a confronto mi sembra uno scarabocchio
)
Probabilmente perchè ogniuno ha delle esigenze diverse dall'altro! io ho una street N da un mese circa! e sinceramente esteticamente parlando la trovo magnifica!
come dici tu anche per me il lato del "fascino fisico" è una cosa molto importante, ogni volta che entro in garage devo poter vedere la moto "+ bella del mondo", se no non sono contento!
allo stesso modo, però, capisco benissimo che ci sia qualcuno che preferisce "rinunciare" a qualcosa sotto questo punto di vista(ha detto che gli piace meno della Z, gran bella moto per altro, non che sia un aborto terrificante), per avere, in cambio, MOLTO sotto il lato dinamico e ciclistico! ai bassi come dice il 3 cil è incomparabile con un 4! agli alti darà meno(in allungo, non in prestazioni, ndr), ma anche 40 e dico 40 chili di meno si sentono tutti! e questi anche intervenendo sulla Z non riusciresti MAI a limarli!
e poi dai, anche HGH lo ha ammesso, l'inglesotta, con quei 2 occhioni e quel certo non so che, ha un fascino che nessuan japponesina può vantare... non è un parametro come potenza o peso, ma anche questo è un dato DI FATTO!