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Novità...... BMW S1000RR versione stradale
9729239
9729239 Inviato: 22 Apr 2010 21:14
 

WarezSan ha scritto:

Ti diro' di più', ducati ha un impianto frenante più' aggressivo e meno modulabile di aprilia anche se sulla carta dovrebbero essere "identici".

ma che affermazione è?! l'impianto frenante non è uguale su tutti i modelli ducati così come non è uguale su tutte le aprilia...come diavolo fai a paragonarli?!?! icon_eek.gif icon_eek.gif


WarezSan ha scritto:

Da una SS PRETENDO qualita' costruttiva di primordine, attenzione al dettaglio, sospensioni rigorosissime, impianto frenante all'altezza, ciclistica rigorosa e reattiva (sincera anche senza amenicoli elettronici che ne compensino le mancanze). Potrei proseguire a lungo.

prosegui pure perchè le sospensioni direi che sono buone, la ciclista è pazzesca e la frenata è decisamente all'altezza (la pompa è radiale anche se non è brembo).
tutti gli amenicoli elettronici servono solo per renderla accessibile ad un pubblico più ampio con più sicurezza...non servono a sopperire qualche mancanza.
 
9730145
9730145 Inviato: 22 Apr 2010 23:28
 

l'ho provata oggi in pista a monza

l'impianto freni mi è piaciuto molto, perchè non ha l'attacco aggressivo che ha per esempio l'impianto del 1098 che come tocchi inchiodi.

il motore si sente che è un corsa corta a cui piace girare alto, ci vorrebbe un pò più di spinta ai medi, ma nulla di che

il cambio elettronico promosso a pieni voti
cos'ì come l'abs, anche se devo capire bene se è stato proprio l'abs a far bloccare il posteriore che si era alleggerito in frenata


il TC in modalità sport lo trovo troppo invasivo
 
9733530
9733530 Inviato: 23 Apr 2010 15:45
 

ragazzi, io sto cercando un portatarga valido, che abbia l'attacco frecce originali, catarifrangete. ne ho trovato uno dell'alpha racing ma sta in germania. nessuno sa come fare per averlo pure qua da noi e a che prezzo? vi allego il link.
Link a pagina di Alpharacing.com
 
9733850
9733850 Inviato: 23 Apr 2010 16:39
 

per il portatarga puoi montare un Valtermoto Extreme !!!
ne avro' alcuni in settimana anche per montarlo sulla mia, ti faccio sapere se alloggia le frecce originali e se vale la pena a breve!!
 
9734013
9734013 Inviato: 23 Apr 2010 17:04
 

perfetto. hai un link dove posso vederli?
 
9734318
9734318 Inviato: 23 Apr 2010 17:46
 

Purtroppo non ho link, ma in settimana ho i portatarga in negozio, lo monto sulla mia poi ti mando 2 foto.

Gasssssssssss
 
9734488
9734488 Inviato: 23 Apr 2010 18:07
 

l'importante che non siano in titanio come quelli della lls che si rompono dopo due mesi e serve luce targa e catarifrangente.
 
9737476
9737476 Inviato: 24 Apr 2010 9:45
 

Appunchione ha scritto:
ragazzi, io sto cercando un portatarga valido, che abbia l'attacco frecce originali, catarifrangete. ne ho trovato uno dell'alpha racing ma sta in germania. nessuno sa come fare per averlo pure qua da noi e a che prezzo? vi allego il link.
Link a pagina di Alpharacing.com


Se nel sito che hai indicato vai nella sezione "Performance parts information" (io ho usato la versione in inglese, cliccando la bandierina in alto a destra), troverai il listino prezzi. Lo scarichi (è un file PDF) e in fondo a pagina 2 c'è il prezzo del portatarga (numberplate holder) e dei supporti per le frecce 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
9737551
9737551 Inviato: 24 Apr 2010 10:10
 

non è nemmeno caro, solo che come si fa ad acquistarli in italia?
 
9737580
9737580 Inviato: 24 Apr 2010 10:19
 

Puoi sempre provare a contattarli e chiedere se fanno spedizioni all'estero, con gli eventuali costi di spedizione...

0510_saluto.gif
 
9740398
9740398 Inviato: 24 Apr 2010 20:27
 

Per WarezSan: cortesemente su cosa ti basi per effettuare tutte le tue affermazioni ed i confronti con Aprilia e Ducati e tra le rispettive ?
Solo per sapere.

Saluti
 
9740403
9740403 Inviato: 24 Apr 2010 20:29
 

Appunchione ha scritto:
l'importante che non siano in titanio come quelli della lls che si rompono dopo due mesi e serve luce targa e catarifrangente.



No per carita', li ho lavorati per una mesata qualche anno fa e il risultato e' stato catastrofico... Valtermoto e' un ottimo prodotto semieconomico (per quanto riguarda la linea extreme) mentre Rizoma rimane il top il gioielliere per intenderci sia come fattura che purtroppo come costo .

Ti tengo informato comunque
 
9773319
9773319 Inviato: 30 Apr 2010 10:32
 

allora, sono arrivati i portatarga?
 
9773704
9773704 Inviato: 30 Apr 2010 11:44
 

Ragazzi se non lo sapeste è uscita anche una tuta credo dell'Arlen Ness replica BMW con il 111 bianca con richiami rosso e blu, in pratica gli stesi della S1000RR replica, davero stupenda icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9774465
9774465 Inviato: 30 Apr 2010 13:53
 

aligno ha scritto:
Ragazzi se non lo sapeste è uscita anche una tuta credo dell'Arlen Ness replica BMW con il 111 bianca con richiami rosso e blu, in pratica gli stesi della S1000RR replica, davero stupenda icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

il 111 porta sfortuna.... era meglio l'11...
 
9800273
9800273 Inviato: 4 Mag 2010 20:02
 

Appunchione ha scritto:
allora, sono arrivati i portatarga?



purtroppo ritardano sono arrivati solo tappi specchio tamponi e parti in carbonio, ti tengo aggiornato!!!
 
10028352
10028352 Inviato: 12 Giu 2010 21:04
 

Salve a tutti, mi sono registrato propio ora...
Sto per fare un pensierino sulla BMW S1000RR (premetto che ho avuto già altre moto sportive CBR600 e CBR1000RR)...
Ho dato un'occhiata al forum ma è stata più la confusione che la chiarezza... icon_biggrin.gif
Volevo domandare a chi di RR ne ha una quali difetti (piccoli o grandi) ha riscontrato, come è la posizione di guida (io sono 1,80 e peso 90Kg) se ha fatto qualche viaggetto (300-400km) i consumi (naturalmente parliamo di SBK), se ha portato passeggeri a bordo...
Tengo a precisare che userò la moto al 99% su strada e vorrei un parere in tal senso.

Grazie fin da ora a tutti quelli che mi risponderanno!
 
10029514
10029514 Inviato: 13 Giu 2010 10:05
 

la nuova BMW è una moto assolutamente incredibile. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

è 2-3 livelli sopra a tutte le altre moto attualmente in commercio, l'unica che gli si avvicina un po, è la aprilia factory, ma non nel motore.

la bmw va bene anche per un utilizzo stradale, grazie alle 4 mappature che ha.

certo la pista è il suo habitat naturale, sopratutto per quel missile terra aria che ha al posto del motore

la rain eroga solo..150 cv.

la sport eroga i 200 cv ma tenuti a bada pesantemente dall'elettronia.

la race eroga i 200 cv con cattiveria e con poca elettronica

la slick eroga i 200 cv senza elettronica e da scariche di adrenalina uniche icon_asd.gif icon_asd.gif ma adatte solo ad esperti.

la posizione di guida è buona, l'agilità ottima, è stabile, frena meravigliosamente, ed il

MOTORE è talmente potente che certi altri 1000 sembrano dei 850...
certo tutto questo ha un costo, attorno ai 19 000 euro con gli optional.

ma li vale tutti...
 
10039674
10039674 Inviato: 15 Giu 2010 2:23
 

aligno ha scritto:
Ragazzi se non lo sapeste è uscita anche una tuta credo dell'Arlen Ness replica BMW con il 111 bianca con richiami rosso e blu, in pratica gli stesi della S1000RR replica, davero stupenda icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


La vera "Replica" è quella della Rev It (www.revit.eu) modello "Victory" Blu bianco e Rosso icon_smile.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


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Però c'e' anche la Arlen Ness... Booh (costa neanche troppo)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10091803
10091803 Inviato: 22 Giu 2010 22:49
 

Ciao Ragazzi,

Stavo pensando di acquistare una BMW s 1000 RR, posso chiedere a chi ne è possessore impressioni su strada ed eventuali problemi avuti ?

Grazie
 
10096364
10096364 Inviato: 23 Giu 2010 17:37
 

DesertEagle50 ha scritto:
Ciao Ragazzi,

Stavo pensando di acquistare una BMW s 1000 RR, posso chiedere a chi ne è possessore impressioni su strada ed eventuali problemi avuti ?

Grazie


Comincia a leggere da pagina 1 icon_wink.gif

...e poi c'è anche questo articolo in home page...

150 km in sella alla Belva BMW S 1000 RR

0510_saluto.gif
 
10137159
10137159 Inviato: 30 Giu 2010 12:49
 

Ciao ragazzi,
lunedì ho avuto la possibilità di provare la super S1000RR in pista per un pò di giri 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Partiamo col dire che eravamo sulla pista di Magione, habitat ideale più ad 600 che ad un 1000 icon_confused.gif

Inizio subito con la mappa race icon_cool.gif Primi giri di riscaldamento e poi inizio a spalancare icon_wink.gif

Il motore lascia sbalorditi, anche chi come me di supersportive ne ha provate un bel pò icon_eek.gif
Spinta elettrica ma inesorabile, una progressione micidiale (sopratutto per chi era davanti icon_asd.gif icon_asd.gif ) che sembra farti divorare ogni rettilineo.
Il sistema antispin diventa necessario con potenze del genere, visto che in seconda la ruota anteriore si alza costantemente e con molta irruenza.
Per quanto riguarda il DTC ho trovato il suo lavoro poco invasivo, sicuramente perchè non ho anticipato troppo le aperture a moto ancora inclinata eusa_shifty.gif

La ciclistica è molto composta e stabile come le migliori Italiane,ma un pò più morbida.

Naturalmente non ho forzato l'andatura per due semplici motivi:
icon_arrow.gif la moto era in prova 0510_amici.gif
icon_arrow.gif non la conoscevo minimamente eusa_think.gif

Unica cosa che non mi è piaciuto molto: i freni eusa_naughty.gif
Un mordente esagerato appena toccati ma poi una seconda parte della corsa spugnosa e priva di sensibilità. Forse con un semplice cambio di pasticche tutto può migliorare eusa_think.gif

Alla fine una sola cosa da dire.... Grande moto, complimenti alla BMW 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10441379
10441379 Inviato: 23 Ago 2010 9:28
 

a fine settembre prendo la bestia non vedo l'ora...icon_smile.gif
 
10562735
10562735 Inviato: 12 Set 2010 0:08
Oggetto: Decatalizzatore
 

Qualcuno ha eliminato il catalizzatore? Se sì, com'è la rumorosità?
Al momento monto lo scarico Akrapovic "corto" e mi hanno detto che mettendo i collettori decatalizzati con questo terminale, il rumore diventa estremamente insopportabile... però lo sentivo dire anche per la Suzuki GSX-R 1000 con scarichi Yoshimura GP-evo II (versione 2008). Certo, non era silenziosa come con i soli Yoshi originali ma nessuno mi ha mai fatto storie.

Mi piacerebbe sapere qualcosa prima di prenderlo dato che il costo del gruppo collettori non è economico come il prezzo del raccordo ad Y della Suzuki.

Saluti a tutti!

doppio_lamp.gif
 
10562957
10562957 Inviato: 12 Set 2010 6:10
 

Consiglio ,fare bene il rodaggio 1000 km , poi fare tarare il limitatore a 13500 giri ,perchè imposto dalla casa, durante il rodaggio stacca a 9000,dopo questo collocare lo spinotto in dotazione per lo slic e buon divertimento vedendo rosicare gli altri 0509_up.gif
 
10564575
10564575 Inviato: 12 Set 2010 14:27
 

ragazzi ma com'è che ci sono pochi possessori di s1000rr in questo forum? è un mortorio dai scrivete qualche post per scambiare 2 opinioni o consigli rotfl.gif
 
10564637
10564637 Inviato: 12 Set 2010 14:46
 

Posso dirti che questa 1000s rr per me è lultima di una lunghissima serie di moto possedute sia touring che sportive ,la moto è perfetta in tutte le sue dotazioni e non è abbisognevole di nessun cambiamento ,motore super brillante senza vuoti o tentennamenti ,pieno dall'inizio alla fine ,scarico da favola con un saund che altri non hanno ,copertoni tipo gomma da masticare ,non ti mollano in tutte le sollecitazioni .ultra regolazioni degli ammortizatori ant.e post abs econtrollo trazione da sballo ,brembo serie oro che fanno il loro dovere ,4 mappature che ti fanno sognare 196 cv veri e slic per lasciarti andare ,cambio elettroassistito che ti permette di cambiare senza frizione eliminando tempi morti ,unico neo per me la mancanza del indicatore benzina ,tutto il resto è storia da tramandare ,infine il prezzo 18300€ non per tutte le tasche 0509_up.gif

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immagini visibili ai soli utenti registrati

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10566271
10566271 Inviato: 12 Set 2010 20:15
 

0510_saluto.gif concordo con te 0510_five.gif aggiungo che da subito filing e che in pista ci si tolgono molte soddisfazioni icon_lol.gif
 
10572992
10572992 Inviato: 13 Set 2010 20:06
 

beh, io molto probabilmente nel 2011 sarò proprietario di una S1000RR.

una moto rivoluzionaria, con una tecnologia di riferimento.

certo la cosa che è più impressionante è il motore di questa moto.

mettendo la mappa slick, dopo i 1000 km, tramite uno spinotto, la moto eroga una potenza brutale, che nessuna altra moto in commercio ha e manco ci si avvicina.

la risposta è brusca in slick, il rumore è da scarico aperto agli alti, e la spinta è una goduria immensa.

i cv sono oltre 200, più di quelli dichiarati.

che moto, che moto. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

dopo avere provato quel motore, gli altri sono invisibili
 
10574943
10574943 Inviato: 14 Set 2010 5:59
 

Infatti è proprio così ,finalmente una moto veramente completa ed attizzante ,è da due mesi che la possiedo e mi ha ridato il gusto del divertimento puro 0509_up.gif
 
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