Primian ha scritto:
Si anche io l'ho detto infatti, però non vorrei che devo stare sempre lì a rimettere le fettucce perchè si rompono o perchè allentandosi scendono dal picchetto. Allora capito, la strada si formerà da sola con il tempo.
purtroppo certe cose le sanno in pochi...........se non dopo averci sbattuto la testa.
Dio ho capito eh! Non sono stupido. Però come già detto il tracciato si situerà in una zona industriale, abbastanza isolata, a parte per il ristorante che si trova lì vicino... ma contando che io non vado lì a girare ad ora di pranzo. Poi se ci sarà qualche st****o che manda i caramba non credo facciano una multa subito, o almeno parlandoci credo che la faccenda si sitemerà.
Anche perchè ripeto, non ci girerei tutti i giorni, se ci porto qualche amico, al massimo saremo in 3-4, ma nulla di speciale. Se loro girano io sono lì, e se si fanno male sono c***i loro. Se ci va qualcun'altro a me non importa, sa solo che se lo becco lo denuncio.
Quindi lasciamo stare sto fatto.
Ora il problema è trovare il tempo di andare a girarci per delimitare bene la pista.
per carità non volevo essere assillante............volevo solo che tenessi ben presente le responsabilità che a quanto ho capito graveranno su tuo padre(che non penso sia informato su come funzioni il tutto altrimenti non sò se ti dava l'ok per farlo)......tutto quà.......non si tratta solo e semplicemente di multe o di stare a parlare un attimo per risolvere tutto.........come dico sempre poi ognuno fà ciò che vuole....io non devo convincere nessuno.....siamo su un forum pubblico e mi limito a dare consigli e pareri personali (su base delle mie esperienze personali)
ps le fettucce è ovvio che qualcuna si romperà........ma basta tenerle su quel tanto che basta affinchè si tracci il percorso..............si e no basteranno un 2-3orette già per avere una traccia ben definita