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highland motard 450
6877292
6877292 Inviato: 1 Feb 2009 14:07
Oggetto: highland motard 450
 

qualcuno ne ha mai sentito parlare?
 
6877322
6877322 Inviato: 1 Feb 2009 14:11
 

mai
 
6877328
6877328 Inviato: 1 Feb 2009 14:12
 
 
6877358
6877358 Inviato: 1 Feb 2009 14:16
 

sembra buono, davanti forche ohlins
 
6877391
6877391 Inviato: 1 Feb 2009 14:20
 

tabiotto ha scritto:
sembra buono, davanti forche ohlins


e guarda bene le ruote... cerchi ecxel e dischi braking aeronal con pinza 6 p
 
6877415
6877415 Inviato: 1 Feb 2009 14:24
 

..che spettacolo..ma non sarà nemmeno importata..è una marca nuova?
 
6877435
6877435 Inviato: 1 Feb 2009 14:27
 

l' unica cosa che non mi convince il disco davanti pieno
 
6877441
6877441 Inviato: 1 Feb 2009 14:28
 

è bellissimo....
 
6877460
6877460 Inviato: 1 Feb 2009 14:31
 

tabiotto ha scritto:
l' unica cosa che non mi convince il disco davanti pieno


guarda che è meglio se è pieno icon_wink.gif essendo in ghisa si scalda molto meno,quindi si possono realizzare dischi pieni (quindi con maggiore superfice e quindi più attrito,il che si traduce in una frenata più potente) senza problemi di surriscaldamento che invece ci sarebbero con un disco in acciaio
 
6877465
6877465 Inviato: 1 Feb 2009 14:31
 

ma allora perchè tutte le moto nuove hanno forellato o margherita
 
6877471
6877471 Inviato: 1 Feb 2009 14:32
 

peccato che di stradale sembra non ci sia niente..altrimenti con il tempo probabilmente l'avremmo visto anche da noi..
 
6877474
6877474 Inviato: 1 Feb 2009 14:33
 

tabiotto ha scritto:
ma allora perchè tutte le moto nuove hanno forellato o margherita


perchè ce l'hanno in acciaio icon_wink.gif prova a chiedere a qualcuno della sezione motard... gli impianti della beringer (come quello in foto) sono i migliori
poi quello che monta la moto in questione è il top di gamma

per la strada sono meglio i dischi in acciaio.. mentre per la pista quelli pieni
 
6877495
6877495 Inviato: 1 Feb 2009 14:35
 

tabiotto ha scritto:
ma allora perchè tutte le moto nuove hanno forellato o margherita


per non farli in ghisa e dissipare il calore (costano di meno)..quelli a margherita invece vanno meglio per la forma che hanno, perchè fanno più attrito.. molti racing sono pieni comunque..
 
6877525
6877525 Inviato: 1 Feb 2009 14:39
 

Alen09 ha scritto:


per non farli in ghisa e dissipare il calore (costano di meno)..quelli a margherita invece vanno meglio per la forma che hanno, perchè fanno più attrito.. molti racing sono pieni comunque..


i margherita mi sembra siano fatti così per smaltire meglio il calore,infatti le alette sono fuori dal percorso della pinza
 
6877565
6877565 Inviato: 1 Feb 2009 14:44
 

si ma avevo letto che proprio per la loro forma sviluppano un attrito maggiore che si traduce ovviamente in una maggiore forza frenante..l'unica cosa che ne risente è la durata del materiale d'attrito..
 
6877822
6877822 Inviato: 1 Feb 2009 15:20
 

I dischi freno in ghisa è più facile che arruginiscano rispetto a quelli in acciaio. Sulla mia moto sono in ghisa e basta che la lasci ferma anche solo una settimana, specialmente in inverno, per iniziare a vedere delle striature brune sui dischi.

Tornando IN, il motarda in questione è veramente molto bello e la componentistica è tutta al top!
 
6877882
6877882 Inviato: 1 Feb 2009 15:29
Oggetto: Re: highland motard 450
 

drcrysto ha scritto:
qualcuno ne ha mai sentito parlare?
yess, ho un deplian preso all'eicma 2007, davvero bellissime moto fatte con cura.... mi pare che ce n'è pure una bicilindrica, non so se è 450cc o superiore icon_wink.gif
 
6877899
6877899 Inviato: 1 Feb 2009 15:32
Oggetto: Re: highland motard 450
 

-Yuzzo92- ha scritto:
yess, ho un deplian preso all'eicma 2007, davvero bellissime moto fatte con cura.... mi pare che ce n'è pure una bicilindrica, non so se è 450cc o superiore icon_wink.gif


le svedesi sono sempre le svedesi icon_mrgreen.gif eusa_shifty.gif
 
6878544
6878544 Inviato: 1 Feb 2009 17:15
Oggetto: Re: highland motard 450
 

drcrysto ha scritto:


le svedesi sono sempre le svedesi icon_mrgreen.gif eusa_shifty.gif
avvano i tubi del raffreddamento o dell'olio del motore in treccia metallica icon_eek.gif una roba assurda... le alette sul cilindro per aumentare la dissipazione.... sicuramente girano forte.... molto forte
 
6878887
6878887 Inviato: 1 Feb 2009 18:02
Oggetto: Re: highland motard 450
 

-Yuzzo92- ha scritto:
avvano i tubi del raffreddamento o dell'olio del motore in treccia metallica icon_eek.gif una roba assurda... le alette sul cilindro per aumentare la dissipazione.... sicuramente girano forte.... molto forte


paura icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6879418
6879418 Inviato: 1 Feb 2009 19:07
 

maa..importatori?
 
6879951
6879951 Inviato: 1 Feb 2009 20:01
 

Alen09 ha scritto:
maa..importatori?


e soprattutto....il prezzo????sarà oltre i 20-25000???
 
6880009
6880009 Inviato: 1 Feb 2009 20:06
 

Keko ha scritto:


e soprattutto....il prezzo????sarà oltre i 20-25000???
secondo me per costare costano, almeno 15.000 se è di meno è strano, con le cose che montano icon_eek.gif
 
6880850
6880850 Inviato: 1 Feb 2009 21:41
 

nella pagina del produttore avete guardato il modello da dirt track?

libidine...


V
 
6880853
6880853 Inviato: 1 Feb 2009 21:41
 

se costa 20000 euro allora mi prendo una wrm motard,che è meglio,monta pure se solva icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6895211
6895211 Inviato: 3 Feb 2009 20:04
 

Alen09 ha scritto:
si ma avevo letto che proprio per la loro forma sviluppano un attrito maggiore che si traduce ovviamente in una maggiore forza frenante..l'unica cosa che ne risente è la durata del materiale d'attrito..



La parte più esterna, quella "a margherita" non viene toccata dalle pastiglie altrimenti queste si rovinerebbero toccando la superficie irregolare del disco... la "margherita" serve ad aumentare la superficie laterale del disco (quindi miglior dissipazione del calore) e contribuisce ad eliminare l'acqua, rendendo la frenata ottimale anche sul bagnato. Sul mio scooter il Braking a margherita ha aumentato in maniera imbarazzante la modulabilità ma la potenza è addirittura scesa leggermente (ma va bene, visto che in origine era anche esagerata).

comunque a chi piace la Dirt-Track, consiglio la visione della CCM FT35 icon_cool.gif
 
6900558
6900558 Inviato: 4 Feb 2009 15:39
 

gran moto... pezzi di pregio...
bisogna vedere poi il prezzo icon_asd.gif
 
6905823
6905823 Inviato: 5 Feb 2009 9:52
 

Bellissima! 0510_inchino.gif Ma la forcella è ohlins/marzocchi e il posteriore ohlins, impianto freno anteriore della Beringer che però è adatto solo per la pista, su strada non è la stessa cosa... eusa_naughty.gif
Comunque molto bella.chissà che prezzi visto che è anche abbastanza artigianale. 0509_lucarelli.gif
 
6909044
6909044 Inviato: 5 Feb 2009 17:42
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Unico commento :

- WOW
 
6968478
6968478 Inviato: 13 Feb 2009 23:01
 

Che motore hanno?
 
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