cardellino54 ha scritto:
Faccio subito una premessa:
io e scorpione avevamo pensato di farci una uscita fra guzzisti una domenica dicendo, 'Guzzi chi ci ama ci segua'. Senza starci troppo a preoccupare del coordinatore eventi, di organizzare una segreteria, di un sig guzzi da passare sotto passone, di altri raduni guzzi o meno, organizzati a ridosso della data.
Poi abbiamo individuato l' 8 marzo, gli abbiamo dato un senso 'la donna e la guzzi', e quello di scambiarci tutte le news di Casa Guzzi duranta la pausa pranzo. Poi lo abbiamo reso pubblico sul Tinga, sono giunte altre proposte e mano a mano lo abbiamo modellato.
Ora però, per cortesia, non chiedeteci pure la benzina per venire, perche senno io e scorpione torniamo alle origini di questa idea.
Detto ciò, a puro titolo organizzativo, ci sono queste ulteriori info:
il motogiro è quello della domenica(anche perche se qualcuno viene il sabato e si fa 200km non credo abbia voglia di farsi un'altro motogiro)
la lista sarà chiusa il venerdi
albergo nei pressi di Orte (di mia conoscenza 11 stanze) pernotto e colazione 55/60 € doppia
cena 20/25 € (o anche pizzeria)
se dovessero servire staffette, il team dei ViterBikers non farà mancare la sua disponibilità, ma comunque, scorpione è capocolonna e io scopa.
Questo è lo stato dell'arte al momento.
Non si tratta di avere segreterie e quant'altro, si tratta di avere le idee chiare e chiarirle a chi vuol partecipare.
Io anticipo che non ci saro' (come non saro' al maremmatreffen)... inizia la stagione dei concorsi di danza classica e devo portare in giro la figlia.
Ma se qualcuno venisse da Torino (o da Palermo) mi sembra logico che si incammini il sabato, e che abbia un punto di riferimento per alloggiare.
Non un comitato di accoglienza, ma almeno un indirizzo e la possibilita' di prenotare (la prenotazione e' personale, quindi chi organizza non dovra' tirare fuori un euro).
Quindi, si tratta semplicemente di:
1) indicare indirizzo, nome e telefono della struttura (magari avvisando i proprietari che telefoneranno misteriosi tizi per prenotare una notte tra il 7 e l'8)
2) stabilire se conviene che gli eventuali dormienti si rechino al punto di partenza del motogiro o se i partenti sal casello passeranno dall'albergo a raccattarli
3) definire il motogiro (ok, fatto!
)
4) individuare il punto-pasto (ok, fatto!
)
5) aprire la lista con le opzioni:
-persone aggiuntive
-certezza di partecipazione (chi non e' al 100% il venerdi' non verra' conteggiato per giro e pasto)
-pernotto si'/no
-pranzo si'/no (qualcuno potrebbe preferire mangiare sulla sella della mukkona di Marko60 o al sacco)
Se invece si vuol tornare all'idea primigenia del giretto guzzista (+ eventuali infiltrati non-guzzo-muniti), questo si fa anche prima...
1) definire il motogiro (ok, fatto!
)
2) individuare il punto-pasto (ok, fatto!
)
3) aprire la lista con le opzioni:
-persone aggiuntive
-certezza di partecipazione (chi non e' al 100% il venerdi' non verra' conteggiato per giro e pasto)
-pranzo si'/no