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derbi senda drd evo Vs generic trigger sm 50

Risultati del sondaggio

derbi senda evo
67% [ 25 ]
generic trigger sm
32% [ 12 ]

Voti Totali : 37

7784876
7784876 Inviato: 8 Giu 2009 8:08
 

Infatti quando ho provato il cre six di un mio amico praticamente fino alla quarta ti superavano i bambini in bici eusa_wall.gif
 
7787117
7787117 Inviato: 8 Giu 2009 12:45
 

Desmo94 ha scritto:
Infatti quando ho provato il cre six di un mio amico praticamente fino alla quarta ti superavano i bambini in bici eusa_wall.gif
icon_xd_2.gif figuraccia !!
 
7787584
7787584 Inviato: 8 Giu 2009 13:19
 

Abbastanza icon_xd_2.gif
Però quando sono salito sul mio che è libero da tutto quel tappume, allora i bambini li bruciavo in prima icon_twisted.gif
 
7788239
7788239 Inviato: 8 Giu 2009 14:04
 

Desmo94 ha scritto:
Abbastanza icon_xd_2.gif
Però quando sono salito sul mio che è libero da tutto quel tappume, allora i bambini li bruciavo in prima icon_twisted.gif
logico icon_xd_2.gif
 
7829678
7829678 Inviato: 12 Giu 2009 16:46
 

ragazzi mancano 3 o 4 giorni...comunque i mi miei vogliono che tenga i tappi i primi 1000 km quindi come mi devo comportare?andare a 30 all ora? potete mettere delle foto di marmitte che andrebbero bene per la mia moto e i prezzi? grazie...cè qualcuno di cesena?? icon_question.gif grazie in anticipo...
 
7830464
7830464 Inviato: 12 Giu 2009 18:29
 

siro95 ha scritto:
ragazzi mancano 3 o 4 giorni...comunque i mi miei vogliono che tenga i tappi i primi 1000 km quindi come mi devo comportare?andare a 30 all ora? potete mettere delle foto di marmitte che andrebbero bene per la mia moto e i prezzi? grazie...cè qualcuno di cesena?? icon_question.gif grazie in anticipo...
tenendo i tappi rovini solo il motore.
Di marmitte ce ne sono molte, vedi un po' sul forum delle elaborazioni icon_wink.gif
 
7831639
7831639 Inviato: 12 Giu 2009 20:53
 

siro95 ha scritto:
ragazzi mancano 3 o 4 giorni...comunque i mi miei vogliono che tenga i tappi i primi 1000 km quindi come mi devo comportare?andare a 30 all ora? potete mettere delle foto di marmitte che andrebbero bene per la mia moto e i prezzi? grazie...cè qualcuno di cesena?? icon_question.gif grazie in anticipo...


Mi rendo conto che ai genitori sembra meglio tenere i tappi, ma così sforzi un sacco il motore, e vedrai quanto piano si va a 45 km/h... oltretutto se vuoi fare un rodaggio fatto bene e non vuoi tirare la moto praticamente se arrivi a 40 km/h è una fortuna... e fidati che a 40 sei fermo se vai su strade fuori citta... in citta la situazione cambia, ma la moto tappata è veramente un disastro... anche perchè è solo 50cc...
 
7831706
7831706 Inviato: 12 Giu 2009 21:03
 

siro95 ha scritto:
ragazzi mancano 3 o 4 giorni...comunque i mi miei vogliono che tenga i tappi i primi 1000 km quindi come mi devo comportare?andare a 30 all ora? potete mettere delle foto di marmitte che andrebbero bene per la mia moto e i prezzi? grazie...cè qualcuno di cesena?? icon_question.gif grazie in anticipo...
tu fai provare a tuo padre la moto con i blocchi su una bella salita, e dopo vedi che si convince icon_wink.gif
 
8083502
8083502 Inviato: 13 Lug 2009 10:34
 

un mio amico ha preso un aerox nuovo e da tappato in salita gli si fermava a metà icon_confused.gif dopo che l'ha visto suo papà gli ha fatto togliere subito i blocchi e adesso va moooooooolto meglio
prova a convincere i tuoi a farteli togliere o se no fai fare a tuo papà una bella salitina icon_cool.gif
 
8088154
8088154 Inviato: 13 Lug 2009 18:10
 

Pagno93 ha scritto:
un mio amico ha preso un aerox nuovo e da tappato in salita gli si fermava a metà icon_confused.gif dopo che l'ha visto suo papà gli ha fatto togliere subito i blocchi e adesso va moooooooolto meglio
prova a convincere i tuoi a farteli togliere o se no fai fare a tuo papà una bella salitina icon_cool.gif
Che sarebbe quello che ho detto io.. icon_rolleyes.gif
 
8093775
8093775 Inviato: 14 Lug 2009 12:12
 

io ho il derbi e va benissimo e il generic lo ho provato e con tt il rispetto fa abb skifo sembra di guidare un tricilclo qualita pessima invece derbi perfetto pezzi ne trovi a palate con 1 qualitra superiore anke se ade voglio cambiare la maskerina le frecce porta targa tipo... acerbis diamond o ciclope e frecce carbon look e porta targa a led acerbis
 
8093823
8093823 Inviato: 14 Lug 2009 12:17
 

io ho il derbi e va benissimo e il generic lo ho provato e con tt il rispetto fa abb skifo sembra di guidare un tricilclo qualita pessima invece derbi perfetto pezzi ne trovi a palate con 1 qualitra superiore anke se ade voglio cambiare la maskerina le frecce porta targa tipo... acerbis diamond o ciclope e frecce carbon look e porta targa a led acerbis
 
8097319
8097319 Inviato: 14 Lug 2009 18:14
 

verduz94 ha scritto:
io ho il derbi e va benissimo e il generic lo ho provato e con tt il rispetto fa abb skifo sembra di guidare un tricilclo qualita pessima invece derbi perfetto pezzi ne trovi a palate con 1 qualitra superiore anke se ade voglio cambiare la maskerina le frecce porta targa tipo... acerbis diamond o ciclope e frecce carbon look e porta targa a led acerbis
doppio posto e soprattutto: non scrivere in linguaggio SMS 0509_down.gif
 
8104315
8104315 Inviato: 15 Lug 2009 14:46
 

verduz94 ha scritto:
io ho il derbi e va benissimo e il generic lo ho provato e con tt il rispetto fa abb skifo sembra di guidare un tricilclo qualita pessima invece derbi perfetto pezzi ne trovi a palate con 1 qualitra superiore anke se ade voglio cambiare la maskerina le frecce porta targa tipo... acerbis diamond o ciclope e frecce carbon look e porta targa a led acerbis


quelli sono universali icon_neutral.gif i ricambi sono quelli am6... se non trovi quelli...
 
8105808
8105808 Inviato: 15 Lug 2009 18:15
Oggetto: ...
 

Io comunque vorrei sottolineare che cercare sempre una ciclistica sovradimensionata o troppo superiore al tipo di moto non è mai il massimo...
Esempio:
Io monto un disco da 320... perchè?
Perchè fa figo, la moto sembra più bella, il disco è più potente...
Pro:
Assolutamente nessuno
Contro:
La moto frena troppo, è meno modulabile del 310...
Infatti il 530rr dell'Huisqvarna monta un 310 al posto del 320,
prima di pensare a "è più figo un 320 o un 310?"
Pensate a... "è meglio un 320 o un 310?"
 
8106940
8106940 Inviato: 15 Lug 2009 20:34
Oggetto: Re: ...
 

Yuppidhu ha scritto:
Io comunque vorrei sottolineare che cercare sempre una ciclistica sovradimensionata o troppo superiore al tipo di moto non è mai il massimo...
Esempio:
Io monto un disco da 320... perchè?
Perchè fa figo, la moto sembra più bella, il disco è più potente...
Pro:
Assolutamente nessuno
Contro:
La moto frena troppo, è meno modulabile del 310...
Infatti il 530rr dell'Huisqvarna monta un 310 al posto del 320,
prima di pensare a "è più figo un 320 o un 310?"
Pensate a... "è meglio un 320 o un 310?"


bhe hai un 310 (come tutti i motard da pista) ma anche una pinza radiale 4p, pompa radiale (o assiale? comunque mi pare con serbatorio separato) e tubi in treccia, mi pare già abbastanza potente, un 320 è inutile

comunque hai ragione i disconi all'anteriore sono inutili, non determinano da soli la potenza della frenata... e poi parliamo di un 50ino, va più forte chi non frena icon_asd.gif
 
8107684
8107684 Inviato: 15 Lug 2009 22:03
Oggetto: Re: ...
 

EdoMaske ha scritto:


bhe hai un 310 (come tutti i motard da pista) ma anche una pinza radiale 4p, pompa radiale (o assiale? comunque mi pare con serbatorio separato) e tubi in treccia, mi pare già abbastanza potente, un 320 è inutile

comunque hai ragione i disconi all'anteriore sono inutili, non determinano da soli la potenza della frenata... e poi parliamo di un 50ino, va più forte chi non frena icon_asd.gif
Non ho capito quest'ultima frase eusa_think.gif
 
8107838
8107838 Inviato: 15 Lug 2009 22:20
Oggetto: Re: ...
 

Primian ha scritto:
Non ho capito quest'ultima frase eusa_think.gif


qual'è il segreto per andare veloce con 2 moto uguali? aprire prima ma (soprattutto se parliamo di 50ini) frenare dopo, o non frenare del tutto, molte curve si riescono a prendere a gas spalancato... basta avere un pizzico di follia icon_asd.gif
 
8108992
8108992 Inviato: 16 Lug 2009 6:52
 

siro95 ha scritto:


e se se ne accorgono che succede??? i primi mille km tengo i tappi vero???è meglio???
grazie in anticipo


Se se ne accorgono puoi dire ciao ciao al derbi icon_biggrin.gif
 
8113426
8113426 Inviato: 16 Lug 2009 15:00
Oggetto: Re: ...
 

EdoMaske ha scritto:


qual'è il segreto per andare veloce con 2 moto uguali? aprire prima ma (soprattutto se parliamo di 50ini) frenare dopo, o non frenare del tutto, molte curve si riescono a prendere a gas spalancato... basta avere un pizzico di follia icon_asd.gif
ah 0510_amici.gif ecco ho capito! 0509_up.gif
 
8701266
8701266 Inviato: 18 Ott 2009 20:36
Oggetto: Re: derbi senda drd evo Vs generic trigger sm 50
 

tj ha scritto:
tra breve dovrò scegliere il mio primo motorino, la mia scelta è ricaduta dapprima sul derbi, ma poi ho scoperto anke il trigger, cerco consigli soprattutto riguardanti la ciclistica
Link a pagina di Bikez.com
Link a pagina di Derbi.com


prendi il derbi...... spendi qualcosa in piu per qualcosa che vale veramente.... poi vedi tu.... 0509_doppio_ok.gif
 
8701282
8701282 Inviato: 18 Ott 2009 20:40
 

penso abbia già scelto, benvenuto sul tinga e riesuma i topic solo se hai domande
 
9860463
9860463 Inviato: 14 Mag 2010 13:15
 

siro95 ha scritto:
ragazzi mancano 3 o 4 giorni...comunque i mi miei vogliono che tenga i tappi i primi 1000 km quindi come mi devo comportare?andare a 30 all ora? potete mettere delle foto di marmitte che andrebbero bene per la mia moto e i prezzi? grazie...cè qualcuno di cesena?? icon_question.gif grazie in anticipo...
ti consiglio di andare sul derbi...comunque io sn di cesena!
 
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