betaforever ha scritto:
Quello dell'olio è un cilindro metallico color ORO.
Il tubo di plastica si unisce a questo cilindro e va nel carburatore.
Ma sei sicuro che sia dentro solo per pressione?
Con cosa li tappo i fori.
Se no potrei attaccarci un tubetto come fosse uno sfiato
Devo svuotare il radiatore se voglio staccare quei due fili,allora?
Ma se il liquido di raffreddamento va nel carburatore come fa a scaldare la miscela e soprattutto cos'è che impedisce che questo si mescoli alla miscela?
beh sì tu devi solo sfilare il cilindro, non ci vuole molta forza anzi, poi il beccuccio olio sul carbu lo lasci così, il filo ci metti un pò di scottex e tappi con lo scotch, i fori sul carbu per l'acqua beh prendi un tubicino se ce l'hai e tappali con quello, devi svuotare il circuito di raffreddamento tramite la vite di scolo posta sulla pompa acqua
beh come fa il liquido di raffreddamento a scaldare la miscela, beh mica il liquido refrigerante è freddo durante il funzionamento, azzo se è caldo scotta per via della temperatura che assorbe dal motore, poi diciamo che il liquido refrigerante non va nel diffusore, ma entra tra alcuni canali nel corpo carburatore e riesce da uno dei 2 tubi