memedesimo ha scritto:
pero ha le gomme veramente alla frutta... dietro non quasi non si vedono piu i tagli, sui lati dx e sx la gomma e proprio squagliata (anche avanti)
secondo me il tizio (un ragazzo massimo 30anni) ha avuto il polso pesantuccio, anche se la moto e tenuta mooolto bene in ogni dettaglio...
chiede 2000 euro
sicuramente è stato in pista... non che voglia dire chissà che cosa... ma conciare le gomme così in strada è davvero difficile...
memedesimo ha scritto:
io non so che fare... io direi la '03 perche mi piace di piu il fanale e il codone (che nella '00 andrei a montare)
montare il codone della 03-06 sui modelli precedenti non è come dirlo... si può fare tranquillamente ma non ti aspettare di prenderne uno e montarlo plug&play... occorre qualche modifica o comprare già di partenza un codone modificato
memedesimo ha scritto:
e in piu e del 2003 quindi davanti ha gia la gomma da 17 pollici in piu e piu giovane pero ha piu km...
che dite voi?
meglio avere il cerchio da 17
memedesimo ha scritto:
gia che ci sono pongo alcune domandine...
che differenze ci sono tra questi modelli? sto cercando da un po ma non trovo nulla...
la frizione e sempre con la cordicella? la 03 e a olio? ci sono differenze tra i motori? la 00 e a carburatore la 03 e a inizione? la 04 lo e sicuro ma la 03 non lo so...
attendo consigli...
ringrazio anticipatamente
l'iniezione sulla hornet c'è dal modello 2007 in avanti, gli altri sono tutti a carburatori.
La frizione non è idraulica su nessun modello.
I motori fino al 2006 sono di pari derivazione, le differenze sono minime.