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Centralina x-tre
6979757
6979757 Inviato: 15 Feb 2009 23:10
 

manera ha scritto:
chi vuole + potenza deve anche accettare di consumare di +, ma penso che non incida molto di + il consumo , molta gente spende fortune in marmitte e powercommander senza ottenere nulla , anzi nò attenere + consumi icon_asd.gif .
non mi interessa se faccio i 18, o i 16 al litro.



Io non mi capisco più perchè (in città) sono da 12 a 13 Km/litro
Vedi qui

Messaggio #6841117

Non è possibile icon_sad.gif

da Ottobre a Dicembre sono stato sui 12 Km/Litro scarsi


PS L'immagine da imageshack sembra illeggibile me se la salvi e poi la riguardi è bella nitida, almeno per il computer che sto usando adesso che non è un mostro, anzi parecchio vecchio e con schermo piccolo e a bassa risoluzione
 
6980584
6980584 Inviato: 16 Feb 2009 9:32
 

in città la moto consuma molto di + poi con i periodi freddi consuma ancora di +
la carburazione si ingrassa in automatico con la sonda lamda perchè percepisce + freddo
 
6980625
6980625 Inviato: 16 Feb 2009 9:41
 

manera ha scritto:
in città la moto consuma molto di + poi con i periodi freddi consuma ancora di +
la carburazione si ingrassa in automatico con la sonda lamda perchè percepisce + freddo

Che bello averla rimossa, io sono sempre sugli stessi consumi tutto l'anno... peccato che consumi come un tir con il rimorchio!! (colpa dei lavori che ho fatto non della moto)
 
7058868
7058868 Inviato: 26 Feb 2009 19:23
 

ho deciso di prendere questa centralina, vedremo icon_twisted.gif
 
7059679
7059679 Inviato: 26 Feb 2009 20:37
 

anche a me piacerebbe prenderla però visto le speso che ho in sto periodo purtroppo non riesco-
 
7060602
7060602 Inviato: 26 Feb 2009 22:02
 

dovrebbe arrivarmi domani... 0509_campione.gif
 
7060865
7060865 Inviato: 26 Feb 2009 22:23
 

bene , appena la collaudi posta 0509_up.gif
 
7066079
7066079 Inviato: 27 Feb 2009 17:40
 

Ragazzi mi state facendo venire una voglia matta di prendera sta centralina , ma ho la moto solo da 8 mesi e non sono nemmeno al giro di boa della garanzia eusa_wall.gif
Tra 1 anno e mezzo di sicuro farò qualcosa ma adesso mi conviene stare calmo.
Mi rode che devo portarla ancora da loro per i tagliandi e lasciare litri di sangue icon_evil.gif
 
7066279
7066279 Inviato: 27 Feb 2009 18:10
 

marcotek ha scritto:
Ragazzi mi state facendo venire una voglia matta di prendera sta centralina , ma ho la moto solo da 8 mesi e non sono nemmeno al giro di boa della garanzia eusa_wall.gif
Tra 1 anno e mezzo di sicuro farò qualcosa ma adesso mi conviene stare calmo.
Mi rode che devo portarla ancora da loro per i tagliandi e lasciare litri di sangue icon_evil.gif



La moto, va gia bene cosi, lascia tutto com'e', non compromettere niente, ancora hai la garanzia, poi fai tu, la moto e' tua e puoi fare tutto quello che ti va'! icon_wink.gif
Se hai soldi da buttare, allora cambia prima le gomme, che quelle di primo equipaggiamento, fanno veramente pena!!! 0509_down.gif

LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!! icon_twisted.gif
 
7066433
7066433 Inviato: 27 Feb 2009 18:31
 

gomme fatte, dopo 4500 km il post era andato ma forse sono uno dei pochi che non è rimasto così scottato dalle bt anche perchè facevo dei bei piegoni in scioltezza ma magari era per il caldo che si comportavano così bene. eusa_think.gif
Infatti ho ancora l'anteriore nel box , ma mi sa che lo donerò a qualche zoo per farci l'altalena alle scimmie (se le scimmie la vogliono!)icon_asd.gif
Sicuramente fino alla scadenza non metterò mani 0509_up.gif
 
7068916
7068916 Inviato: 27 Feb 2009 23:24
 

x-tre montata con qualche difficolta',manuale secondo me nn chiarissimo,potevano mettere qualche foto!!

domani provo nella speranza che vada tutto ok,in qualsiasi caso a piedi nn dovrei restare!

x manera...ma il led ti resta fisso o lampeggia una volta e rimane spento come a me??
il + della x-tre dove l'hai collegato?
 
7069414
7069414 Inviato: 28 Feb 2009 8:16
 

ciao
sinceramente dopo aver collegato il 2 fili alla centralina tagliando il filo nero e verde io ho collegato stagnando i 2 fili e mettendo guaina termorestringente, è venuta una opera d'arte
i suoi rubacorrente non li ho utilizzati, per il + ho staccato la scatolina fusibili e fatto una prova con una lampadina con 2 fili lunghi , il negativo attaccato alla batteria e col positivo andavo a cercare un + che funzionasse anche sotto chiave, praticamente ora ho tolto il fusibile descritto come ignition, e con un cacciavitino ho sfilato il pin superiore arancione e verde mi pare e sul pin ho stagnato il filo rosso della Xtre che così rimane sotto chiave, non mi pare ci siano problemi, per il discorso luci x tre non ho verificato in quanto rimane sotto al telaio e faccio fatica a vedere le varie lucine, ma non preoccuparti, prova la moto e penso che se funziona te ne accorgerai.
Ricorda di mettere la mappa 6 che consigliano per il GSR e quando prova la moto spalanca il gas non avere incertezze e vedrai i benefici.
Fammi sapere.
 
7069508
7069508 Inviato: 28 Feb 2009 9:10
 

professional...
provata un attimo fa ma fa un po' freddo...riprovero' oggi
cosi sui due piedi nn ho notato sta grande differenza,ma calcola che sono un fermone e che nn ho spalancato tutto d'un botto!

vedremo...
 
7069539
7069539 Inviato: 28 Feb 2009 9:22
 

la differenza la sentirai se chiedi prestazioni alla moto, tira le marce fino a 13000 giri 0509_up.gif
 
7071198
7071198 Inviato: 28 Feb 2009 15:40
 

be effettivamente sembra avere qualcosa in piu',agli alti,prende giri piu' facilmente senza incertezze...
pero' se guardo alla resa effettiva rispetto alle madonne che ho tirato x montarlo...

al di la di tutto,io ho sempre quell'on-off che mi complica la vita,nelle prime 4 marce!!!!

sett. prox monto le qualifier rr 0509_banana.gif ,vediamo se riesco a guidarla come si deve sta moto... icon_xd_2.gif
 
7071686
7071686 Inviato: 28 Feb 2009 17:50
 

oggi con 19 gradi e la compagnia giusta siamo partiti con tanta voglia gi sgassare, quidi siamo andati a farci 2 belle pieghi in montagna 0509_up.gif lasciamo perdere che oggi c'erano pattuglie che non aspettavano altro che multarti 0509_down.gif , poi stavo vedendo in diretta un mega bastonata il motociclista avanti a mè si stava schiantando in pieno ad un pikup che stava facendo inbersione a u testa di k...o bhè la moto si è scomposta bloccaggio nfreni uscita un gran fumo dalla ruota anteriore, ma c'è l'ha fatta è rimasto in piedi sulla moto con tannta cacca sulla sella. fine OT.
la centralina conta eccome la moto se dato gas con decisione sale di giri cattiva cattiva + di prima , solo che o sono io che non sono + abituato, oppure è aumentato l'effetto on of nelle curve lente mi pare un pò troppo marcato .
ragazzi sono solo alla prima uscita stagionale, ma già si và troppo forte, e visto che i fenomeni corrono in pista e non per strada sinceramente quasi quasi faccio un passo indietro, superate certe velocità al giorno d'oggi è troppo pericoloso e se mi prendessi un MT03 ?tanto ho visto che nel misto stretto ci si diverte icon_eek.gif ugualmente senza avere il motore che frulla a 13000 giri- sei in coppia un bel pò prima
 
7072174
7072174 Inviato: 28 Feb 2009 19:21
 

ok che non serve arrivare a 13000 giri per divertirsi ma un mt3 mi sembra troppo poco...
hai messo la centralina al gsr e vuoi mollarlo per un mt3?
secondo me se vuoi divertirti senza avere una mandria di cv devi stare su qualcosa di più attrezzato non a livello di cv ma di ciclistica (magari un bel carotone icon_wink.gif )
 
7073118
7073118 Inviato: 28 Feb 2009 22:05
 

teo forse hai ragione 0509_up.gif
 
7073296
7073296 Inviato: 28 Feb 2009 22:57
 

manera ha scritto:
oggi con 19 gradi e la compagnia giusta siamo partiti con tanta voglia gi sgassare, quidi siamo andati a farci 2 belle pieghi in montagna 0509_up.gif lasciamo perdere che oggi c'erano pattuglie che non aspettavano altro che multarti 0509_down.gif , poi stavo vedendo in diretta un mega bastonata il motociclista avanti a mè si stava schiantando in pieno ad un pikup che stava facendo inbersione a u testa di k...o bhè la moto si è scomposta bloccaggio nfreni uscita un gran fumo dalla ruota anteriore, ma c'è l'ha fatta è rimasto in piedi sulla moto con tannta cacca sulla sella. fine OT.
la centralina conta eccome la moto se dato gas con decisione sale di giri cattiva cattiva + di prima , solo che o sono io che non sono + abituato, oppure è aumentato l'effetto on of nelle curve lente mi pare un pò troppo marcato .
ragazzi sono solo alla prima uscita stagionale, ma già si và troppo forte, e visto che i fenomeni corrono in pista e non per strada sinceramente quasi quasi faccio un passo indietro, superate certe velocità al giorno d'oggi è troppo pericoloso e se mi prendessi un MT03 ?tanto ho visto che nel misto stretto ci si diverte icon_eek.gif ugualmente senza avere il motore che frulla a 13000 giri- sei in coppia un bel pò prima


bravo..io l'on-off oggi l'ho avvertito piu' del solito!
cacchio in settimana ho provato un monster 1100s ma di on -off non ne ho sentito...
io lascerei stare l'mt03...se vuoi godertela di piu' prenderei un bicilindrico,tipo il monster!che la nostra a confronto e' un mezzo cancello!
 
7073336
7073336 Inviato: 28 Feb 2009 23:13
 

ho appena 3500 km immatricolata luglio 2008 non scherziamo, almeno questa stagione devo finirla , pima avevo un v strom 650, mi divertiva parecchio, per il ducati strappava meno perchè era un 1000 con 2 valvole e non 4 come le moto + pompate e molta + coppia di un 600, comunque l'on- of lo avvertivo solo nei tornati stretti
il nuovo monster 696 bianco mi piace parecchio, vedremo nel 2010 cosa segliere, certo che un bicilindrico con 80 cv son sufficenti per strada
 
7073962
7073962 Inviato: 1 Mar 2009 9:23
 

manera ha scritto:
ho appena 3500 km immatricolata luglio 2008 non scherziamo, almeno questa stagione devo finirla , pima avevo un v strom 650, mi divertiva parecchio, per il ducati strappava meno perchè era un 1000 con 2 valvole e non 4 come le moto + pompate e molta + coppia di un 600, comunque l'on- of lo avvertivo solo nei tornati stretti
il nuovo monster 696 bianco mi piace parecchio, vedremo nel 2010 cosa segliere, certo che un bicilindrico con 80 cv son sufficenti per strada

son ufficenti se accoppiati ad una buona ciclistica ed un peso più contenuto come nel monster che rispetto alla nostra è una biciclietta...
però ragazzi provare la nostra con una forcella buona ed un mono all'altezza da grandi soddisfazioni 0509_up.gif
io ho fatto solo le forcelle ma son sempre più convinto che la terrò a lungo cercando di migliorare dove vedo dei difetti (pompa radiale e mono pian piano) icon_wink.gif
 
7074138
7074138 Inviato: 1 Mar 2009 10:28
 

a me basterebbe togliere l'on-off,che con la x-tre mi sembra ancor piu accentuato!!reparto sospensioni e freni sarebbero da fare icon_cry.gif ,ma ho gia speso troppo...allora tanto vale comprarsene una di livello maggiore!

adesso la provo un po anche con le altre mappe...
 
7074217
7074217 Inviato: 1 Mar 2009 10:48
 

gsrteo ha scritto:

son ufficenti se accoppiati ad una buona ciclistica ed un peso più contenuto come nel monster che rispetto alla nostra è una biciclietta...
però ragazzi provare la nostra con una forcella buona ed un mono all'altezza da grandi soddisfazioni 0509_up.gif
io ho fatto solo le forcelle ma son sempre più convinto che la terrò a lungo cercando di migliorare dove vedo dei difetti (pompa radiale e mono pian piano) icon_wink.gif

guarda teo sicuramente è vero quello che dici, ma al giorno d'oggi le moto sono in media abbastanza buone sia di ciclistica sia di motore , se pensiamo alle moto di 20 anni fà oggi e oro a confronto, ritengo che non siamo mai contenti e ci crediamo di dover fare sempre il tempo sul giro, io personalmente non spenderò mai soldi nel modificare una moto nuova sia di motore che di ciclistica, (a parte gomme e qualche altra piccola spesuccia)perchè per migliorarla un pò ci vogliono troppi soldi che mai sarai in grado di recuparare , sinceramente mi stanco della stessa moto e nel limite del possibile ogni 2 anni la sostituisco quasi sempre, quando capita il momento giusto la cambio.
ciao
 
7074921
7074921 Inviato: 1 Mar 2009 12:32
 

e fai bene !
io mi sto stancando meno di quanto avrei detto quando l'ho presa, mi piace esteticamente ed al momento non vedo alternative che siano un gran salto di qualità rispetto a quel che mi ritrovo ora o comunque cose che siano alla mia portata .
poi ovviamente non sono un integralista e so che sul mercato c'è di meglio già oggi ma non ne sento il bisogno , domani chissà icon_wink.gif
 
7075429
7075429 Inviato: 1 Mar 2009 13:35
 

manera ha scritto:

guarda teo sicuramente è vero quello che dici, ma al giorno d'oggi le moto sono in media abbastanza buone sia di ciclistica sia di motore , se pensiamo alle moto di 20 anni fà oggi e oro a confronto, ritengo che non siamo mai contenti e ci crediamo di dover fare sempre il tempo sul giro, io personalmente non spenderò mai soldi nel modificare una moto nuova sia di motore che di ciclistica, (a parte gomme e qualche altra piccola spesuccia)perchè per migliorarla un pò ci vogliono troppi soldi che mai sarai in grado di recuparare , sinceramente mi stanco della stessa moto e nel limite del possibile ogni 2 anni la sostituisco quasi sempre, quando capita il momento giusto la cambio.
ciao


E' giustissimo cio che hai detto, nel fatto sia di motore che di ciclistica, se come dici, hai la possibilita' dopo 2 anni di rivenderla, e prendere sempre qualcosa di piu' innovativo allora buon per te fratello!!!!
Io se potessi, farei la tua identica scelta, non vado a modificare all'estremo la mia per spendere migliaia d'euro, quando so che dopo pochi mesi, la rivenderei, io come dici te, la tengo originale quasi in tutto, e se voglio piu' emozioni, mi prendo una moto da piu' emozioni, ora come ora, per esempio, se avessi la possibilita' di cambiare moto, andrei sicuramente su un gsx-r 750, ma essendo abbastanza scomoda in 2 visto che in estate, porto spesso la mia compagna, allora opterei su un monster 1100 l'ultima versione, che con tutti quei cavalli, e in piu' bicilindrico, e' senza dubbio una bella bomba!!! icon_twisted.gif
 
7082545
7082545 Inviato: 2 Mar 2009 14:47
 

Smettetela di fare pubblicità alla monster !!!

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

W il GSR 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
7083901
7083901 Inviato: 2 Mar 2009 17:08
 

in tutti i casi nper mè le moto italiane sono sempre le + belle 0509_campione.gif
 
7084507
7084507 Inviato: 2 Mar 2009 18:31
 

Mazzuffo ha scritto:
Smettetela di fare pubblicità alla monster !!!

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

W il GSR 0509_campione.gif 0509_campione.gif


Siamo OT, ma la ducati, merita' i complimenti!!!
Ha ragione Manera, le italiane, sono le migliori!!!
Io quoto al 100% 0509_doppio_ok.gif
 
7088751
7088751 Inviato: 3 Mar 2009 10:01
 

tornando IT

nel caso si monti decatalizzatore + filtro dell'aria, questa centralina fà la stessa funzione della PC III ????

cioè è possibile regolare l'erogazione per ogni marcia????
0510_saluto.gif
 
7089146
7089146 Inviato: 3 Mar 2009 11:49
 

probabile che cambi l'erogazione in base alle 3 mappe,ma nn c'entra niente con la pc3,e' solo un ingannatore x la centralina
 
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