manera ha scritto:
oggi con 19 gradi e la compagnia giusta siamo partiti con tanta voglia gi sgassare, quidi siamo andati a farci 2 belle pieghi in montagna
lasciamo perdere che oggi c'erano pattuglie che non aspettavano altro che multarti
, poi stavo vedendo in diretta un mega bastonata il motociclista avanti a mè si stava schiantando in pieno ad un pikup che stava facendo inbersione a u testa di k...o bhè la moto si è scomposta bloccaggio nfreni uscita un gran fumo dalla ruota anteriore, ma c'è l'ha fatta è rimasto in piedi sulla moto con tannta cacca sulla sella. fine OT.
la centralina conta eccome la moto se dato gas con decisione sale di giri cattiva cattiva + di prima , solo che o sono io che non sono + abituato, oppure è aumentato l'effetto on of nelle curve lente mi pare un pò troppo marcato .
ragazzi sono solo alla prima uscita stagionale, ma già si và troppo forte, e visto che i fenomeni corrono in pista e non per strada sinceramente quasi quasi faccio un passo indietro, superate certe velocità al giorno d'oggi è troppo pericoloso e se mi prendessi un MT03 ?tanto ho visto che nel misto stretto ci si diverte
ugualmente senza avere il motore che frulla a 13000 giri- sei in coppia un bel pò prima
bravo..io l'on-off oggi l'ho avvertito piu' del solito!
cacchio in settimana ho provato un monster 1100s ma di on -off non ne ho sentito...
io lascerei stare l'mt03...se vuoi godertela di piu' prenderei un bicilindrico,tipo il monster!che la nostra a confronto e' un mezzo cancello!