robygsr ha scritto:
Raga , chi ha le foto le può pubblicare(prima o poi dovrò trovare il tempo di imparare a farlo io!) grazie per i complimenti comunque le Metz sui finchi sono praticamente slick (per questo che con il bagnato non sono una gran cosa) le BT 14 le avevo conciate così la posteriore ai bordi non aveva più battistrada e me la sono fumata in 3000 Km.
Le Metz.in piega sono un' altra cosa ma se apro troppo presto in curva
col motore in coppia alè ,che va ! Meglio parzializzare.
Ora che vi fidate di quello che dico vi posso raccontare dell'esperienza che ho avuto sul tracciato di Le Luc in Francia (cercatelo su Internet) dove la nostra bambina si è comportata egragiamente( il tracciato è corto con rettilinei brevi, non si tira tutta la quarta) e se escludiamo i " i locali con mezzi stratosferici e gomme slick che mi sorpasavano all'esterno (grrrr!!!!) il rtmo era molto buono.
Unici problemi eceesivo affondamento della forcella nelle staccate al limite
(ci vorrebbero almeno le molle Honlins) ed un nuovo pedale del freno che si è piegato all'indietro ( manderò le foto a Bellepieghe che gentilmente ve le farà vedere.
Comunque la cosa più emozionante è stata "il battesimo del GINOCCHIO PER TERRA !!!!" credetemi, quando nel curvone da terza ho cominciato a sentire la saponetta che strisciava a terra e la pedalina che mi spingeva in su il piede è stata una libidine! Meno bello è stato vedere il pedale del freno conciato così !Il concessinario quando gliel' ho ordinata non ci credeva ( 70 € sig - sig ) e i collettori di scarico che hanno preso una colorazione violacea (sai che temperature era agosto).
L 'evento è stato organizzato da Cronoliguria s.r.l. ,lo volevo fare almeno una volta.
Un grande saluto a tutti !
Buone pieghe! Roby.
sei un campioncino..