9500762
Inviato: 17 Mar 2010 14:30
Oggetto: Mappatura centralina selezionabile
Eccomi qui, a scrivere il primo topic in questa sezione.
Da poco ho fatto la patente A3 e, intenzionato a comprare una moto depo, mi sono indirizzato verso il GSR, moto a mio parere stupenda (la migliore tra le naked), e che aveva comprato mio padre appena era uscita (adesso ha aggiunto una x al nome della sua moto e ha pompato il motore di 125cc -> gsx-4 750 k7).
Inoltre fino a Marzo il prezzo di quella base è 5490€ con già compresa la centralina depo.
La questione però è questa: non se ne parla di tenerla depotenziata, quindi procederò al ripotenziamento, che è semplicemente la rimappatura della centralina (o la sostituzione della centralina, con una con una mappatura diversa). Come ben sappiamo però c'è il problema dell'illegalità di questo fatto. A dire la verità, anche quando avevo la A1 guidavo una rs125 FP che in teoria non potevo guidare (a libretto si, in pratica no XD). Però la cosa non mi preoccupava affatto, mentre adesso mi sto facendo qualche domanda -.-
E da ciò mi è venuta in mente una grande idea Se io montassi una centralina che offra la possibilità di avere almeno 2 mappature diverse? Una mappatura sarebbe quella normale, e l'altra quella depo. Basterebbe posizionare l'interruttore in un posto nascosto (magari sotto la sella) e il gioco è fatto.
Grande idea o cagata mostruosa??? ahah