almandithule ha scritto:
Se vuoi usarla solo in città da amico ti consiglierei di cambiare segmento e di optare quindi per un V-Strom o un TDM (enduro stradali bicilindriche).
Oltre al discorso sospensioni devi infatti valutare anche il raggio di sterzata.
Essendo derivata da una stradale pura infatti le manovre nello stretto sono un po' complicate per il raggio di sterzata corto che invece è a favore nelle curve più veloci.
Se però la usi anche per le gite fuori porta non hai di che preoccuparti.
Avendo la GSR le sospensioni regolabili (precarico anteriore e posteriore e ritorno idraulico sul posteriore) puoi trovare un giusto equilibrio o cambiare i settaggi di volta in volta con delle apposite chiavi e un cacciavite (forniti di serie, bastano 10 minuti).
Personalmente per la schiena non ho avuto mai problemi (e io un po' ne soffro per una leggera scoliosi) pur avendo aumentato i precarichi.
Casomai nei lunghi viaggi mi soffrono un po' le gambe (sono 1,84) ma spero di risolvere il problema con le pedane regolabili che dovrebbero arrivarmi a giorni.
Comunque ti posso garantire che la GSR dà delle belle soddisfazioni e sono felicissimo dell'acquisto che ho fatto
.
Almatitude.............nn poteva essere piu' preciso a riguardo!!!