vufero ha scritto:
ecco: ho provato a montare il parafango posteriore...
a prescindere dai piccoli adattamenti necessari per il paracatena aftermarket, non ci sta uno spillo in piu'
addirittura ho deciso di rimandare l'installazione/modifica del parafango stesso a quando avro' su la gomma (regolare 180/55) nuova, onde evitare di adattarlo adesso e trovarmi delle interferenze con la gomma non spiattellata
inoltre mi sa che il 190 toccherebbe contro il supporto che si installa sul paracatena
p.s. se avessi preso subito questo
Immagine:
Link a pagina di Thurn-motorsport.de
avrei avuto tutto bello e pronto, ma oltre al fatto che non sono un amante del carbon look, me la sono cavata con meno di 80€ per paracatena e parafango, contro i 239€ di
Link a pagina di Thurn-motorsport.de
infine posso garantire che il parafango (che ho messo su per fare le prove) rende abbondantemente il senso estetico che farebbe il gommone da 190, con tutti i vantaggi di:
misura 180 a libretto,
gomma un po' meno cara,
maneggevolezza,
mono pulito...
e chi me lo fa fare di mettere su il 190?
Perle di saggezza ,meglio tardi che mai