lu0147 ha scritto:
..confermo che i cerchi (anche il lega) si possono riparare.....diversi li riparano su auto!!! per la moto credo sia uguale!!
"In bocca al lupo Lorenzo...."
crepi grazie!
ironsbiribuda ha scritto:
non comincia a di :no te sei pisano etc etc senno quando t incontro x la via ti ci butto io x le terre!!!
ahahahahahahahahhahahaha
Citazione:
i cerchi si possono sistemare(anche se non sapeva cosa fossero i cerchi marchesini!) ha detto che c é gente c he lo fa addirittura a mano ribattendo il cerchio con dei martellini apposta.. sicche stai tranquillo..magri informati da qualche gommista..
mi raccomando rigurdati!
aaaa dimenticavo .......dhe!!!!!
de... il danno al cerchio è come quello di una macchina con cerchi ribassati che prende una buca forte e profonda... è rialzato un tratto di bordo. probabile che sia stato il piedino del guardrail...
provo a informarmi per i cerchi, ma prima mi devono dare la conferma per la possibilità di riparazione del telaio...
in qua è là ho trovata bella robetta usata e messa bene, la forcella da "tuttunaparola", il parafango nero lucido da uno a genova... manca solo leva cambio e leva freno anterior... e poi penserò a togliere i graffietti da cupolino e coprisella.
per lo smontaggio ho fatto con mio padre..
mamma mia nn immaginavo che dentro a un telaio largo 30 centimetri ci fosse tutta quella roba... e da fuori a malapena si vede!!!
le risate arriveranno quando dovrò rimontarlo, a fare passare cavi cavetti fili, riattaccare tutti gli spinotti....
ho fatto delle foto e dei segnetti su certi spinotti, ma ad esempio mi son già scordato a quale pipino del serbatoio va il tubo della benzina di mandata (simbolo M)
de..
ah il telaio come ho detto l'ho dto al ragazzo che lo porta a far sistemare.. in settimana lo dovrebbe far vedere a uno che preparava la moto a Frankie Chili...
PS: come pipi si toglie il blocchetto chiave??????????????