ZITTOeCURVA ha scritto:
Hihihihi, grazie 1000 del consiglio!!!
La mia frizione attuale è piuttosto morbida in quanto ho messo quel pistoncino che la ducati vende originale a 180 euro, sai quel pezzo che va in basso, l'attuatore, preso originale ducati! Quello risolve il problema della durezza. Però fà si che con la regolazione al massimo, devi andare con la leva a fine corsa per staccare bene.
Le leve originali costano 35 euro tutte e 2... quelle che piacciono a me corte costano diciamo 180 tutte e 2. Le radiali 330 sempre tutte e 2!!
Ammesso che quelle originali non mi piacciono, e visto che secondo te le radiali è un pò eccessivo, allora mi sa che scelgo la via di mezzo! Mhm..!
Mi sembra molto strano che con il nuovo attuatore Ducati per staccare mene devi tirare la leva a fine corsa, fin'ora ho sostituito diversi attuatori ma mai nessuno mi ha dato questo problema, anzi alcuni lamentavano uno stacco troppo alto.
Prova a fare uno spurgo serio e meticoloso, incominciando dalla pompa, e controlla bene anche i dischi frizione e i cuscinetti spingidisco.