Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
scegliere il mostro [900 0 695]
4867441
4867441 Inviato: 23 Giu 2008 8:10
Oggetto: scegliere il mostro [900 0 695]
 

un consiglio..... come prima moto meglio un monster 900 ie o un 695?????????????
 
4867473
4867473 Inviato: 23 Giu 2008 8:14
Oggetto: Re: scegliere il mostro
 

shoke ha scritto:
un consiglio..... come prima moto meglio un monster 900 ie o un 695?????????????


M900 a carburatori.....quello con i valvoloni.....e vai col tango! icon_wink.gif


NB: è probabile che molta gente ti sconsigli l'M900 come prima moto....non badarli.....è il solo Mostro degno di questo nome.... icon_asd.gif
 
4867615
4867615 Inviato: 23 Giu 2008 8:35
Oggetto: Re: scegliere il mostro
 

Messia_83 ha scritto:


M900 a carburatori.....quello con i valvoloni.....e vai col tango! icon_wink.gif


NB: è probabile che molta gente ti sconsigli l'M900 come prima moto....non badarli.....è il solo Mostro degno di questo nome.... icon_asd.gif

...infatti, meglio partire con un 695. Come prima moto il 900 a carburatori te la potresti permettere solamente nel caso avessi il polso di Michael Jordan icon_asd.gif
 
4867721
4867721 Inviato: 23 Giu 2008 8:45
Oggetto: Re: scegliere il mostro
 

capitan_bond ha scritto:

...infatti, meglio partire con un 695. Come prima moto il 900 a carburatori te la potresti permettere solamente nel caso avessi il polso di Michael Jordan icon_asd.gif


ma va......
 
4868688
4868688 Inviato: 23 Giu 2008 10:07
 

prenditi qualcosa piu' recente!
un 695 andra' benissino...
 
4869326
4869326 Inviato: 23 Giu 2008 10:56
 

Non dare ascolto a quel fanatico di Messia, che oltre tutto è un dannato infiltrato icon_mrgreen.gif
Il 900 è una gran moto, sia carburatori che iniezione. Se te la senti, 695 e 900 hanno più o meno la stessa cavalleria, con un gran vantaggio ciclistico sul 900. Quello che fa la differenza è l'erogazione. Il 900 è un motore a corsa lunga, tutto coppia: il 695, pur avendo gli stessi cv è un "frullino" che gira molto più alto, ma è decisamente più "docile". Inoltre è euro 3, è più recente, più collaudato ecc ecc. Se ti piacciono i bibraccio, dovresti anche cercarti un 800 iie. Bella ciclistica, ottimo motore, prezzo accettabile. Purtroppo ce ne sono pochi in giro...
 
4869361
4869361 Inviato: 23 Giu 2008 10:58
 

Desmopier ha scritto:
Non dare ascolto a quel fanatico di Messia, che oltre tutto è un dannato infiltrato icon_mrgreen.gif



icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

tutta invidia.....vero Pier....? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4869415
4869415 Inviato: 23 Giu 2008 11:00
 

ti consiglio il 695! Anche io l'ho preso come prima moto...è come una biciclietta!! doppio_lamp_naked.gif
 
4869482
4869482 Inviato: 23 Giu 2008 11:04
 

se vuoi un monster come prima moto ti consiglierei un 696 se ti piace la nuova linea, oppure un s2r 800 se ti piace la vecchia (sotirca/mitica)linea... io ho un 695, presa come prima moto, e mi piacerebbe avere qualche cavallo in più... ecco perchè un s2r mi sembra l'ideale... più potente di un 695, ma non difficile come un 1000!

... e tra l'altro la farei di questo colore!!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4869804
4869804 Inviato: 23 Giu 2008 11:25
 

si ma perché hai messo la foto di un S4R che poi gli confondi le idee che mi paiono già belle confuse

Shoke l'S4R no, eh! pure l'M900 (Messia è un depravato imbucato e si eccita ogni volta che lo nomina), ok 620, 695 e S2R 800, ma varia molto il prezzo da un modello all'altro, poi non avrebbe senso prendere un 695 nuovo, tanto varrebbe prendere il 696 a meno che tu non sia un amante del vecchio modello
 
4869886
4869886 Inviato: 23 Giu 2008 11:31
 

1motonera ha scritto:
si ma perché hai messo la foto di un S4R che poi gli confondi le idee che mi paiono già belle confuse

Shoke l'S4R no, eh! pure l'M900 (Messia è un depravato imbucato e si eccita ogni volta che lo nomina), ok 620, 695 e S2R 800, ma varia molto il prezzo da un modello all'altro, poi non avrebbe senso prendere un 695 nuovo, tanto varrebbe prendere il 696 a meno che tu non sia un amante del vecchio modello


io ho detto infatti che la farei di quel colore proprio perchè l's2r 800 non esiste di quel colore, che è dell's4r... la foto era solo indicativa del colore che mi attizza molto!!!
quoto comunque sul 695/696, io ho il 695 ma bisogna dire che a meno che non si ami il vecchio modello non ha senso prenderlo oggi, il 696 è un modello più evoluto... bisogna però tenere conto che in 2 non si può andare, il passeggero non è che si scotta... si BRUCIA!!! (a meno di non mettere dei termignoni in carbonio)... meglio un s2r 800 IMHO
 
4869895
4869895 Inviato: 23 Giu 2008 11:31
 

siete un branco di femminucce....altro che tirannosauri super doati come me!!!

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

M900....e non te ne pentirai...!
 
4870129
4870129 Inviato: 23 Giu 2008 11:48
 

Messia_83 ha scritto:
siete un branco di femminucce....altro che tirannosauri super doati come me!!!

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

M900....e non te ne pentirai...!

La citazione "Predatoresca" è da oscarrrr!!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
4870182
4870182 Inviato: 23 Giu 2008 11:52
 

maskedog ha scritto:

La citazione "Predatoresca" è da oscarrrr!!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

un altro buon gustaio! icon_wink.gif
 
4870206
4870206 Inviato: 23 Giu 2008 11:54
 

se hai già esperienza potresti prendere benissimmo un M900, certo non è docile come un 695 ma...ognuno conosce i suoi limiti...io per esempio l'ho portato e se nn sei abituato è abbastanza faticoso alla lunga, per i polsi e le braccine...infatti sto cercando un 600 rigorosamente a carburatori, un pò scorbutico ma...moooolto sfizioso!

Ultima modifica di Frizzstone il 23 Giu 2008 14:01, modificato 1 volta in totale
 
4871988
4871988 Inviato: 23 Giu 2008 13:40
 

ma perchè a nessuno piace il 695 icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ?

io lo ho e lo amo sempre più, anche se ora mi spacca un pò la schiena dopo 300km icon_mrgreen.gif

L'altra sera sono andato con dei ducatisti, uno dei quali aveva un 900 valvoloni, beh, se lo vedi capisci la mania di Messia icon_asd.gif icon_asd.gif

solo che credo sarebbe un tantino difficile da gestire, almeno per me...

Se però hai esperienza, è un altro pianeta, mi pareva anche come ciclistica. Mi "pareva" perchè quello che ho visto io era super kittato icon_cool.gif

ps. comunque Messia non puoi sbeffeggiare così il 695 icon_lol.gif icon_lol.gif ti sfido a duello, vengo sul Piave icon_mrgreen.gif icon_lol.gif

buon pomeriggio icon_biggrin.gif
 
4872166
4872166 Inviato: 23 Giu 2008 13:54
 

dadesmo ha scritto:


ps. comunque Messia non puoi sbeffeggiare così il 695 icon_lol.gif icon_lol.gif ti sfido a duello, vengo sul Piave icon_mrgreen.gif icon_lol.gif



mmm.....sei sicuro di quello che dici? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4872730
4872730 Inviato: 23 Giu 2008 14:32
 

si ok però un 900 a iniezione rispetto uno a carburatori è meno scorbutico come erogazione,sbaglio? il fatto è.... come cavalli sono quasi gli stessi, bisogna vedere però che differenza c'è tra l'erogazione del 900 e del 695, non vorrei anche che magari mi stufo presto del 695 e voglio una guida più spinta magari con il 900... spiegatemi bene che differenza di erogazione e come si comporta il 900 rispetto al 695, anche perchè hanno quasi gli stessi cv....grazie
 
4872886
4872886 Inviato: 23 Giu 2008 14:41
 

sapete darmi qualche informazione su questo scarico mass???

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4873031
4873031 Inviato: 23 Giu 2008 14:50
 

Messia_83 ha scritto:
siete un branco di femminucce....altro che tirannosauri super doati come me!!!

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



JURASSIC PORCK?
 
4873107
4873107 Inviato: 23 Giu 2008 14:55
 

shoke ha scritto:
si ok però un 900 a iniezione rispetto uno a carburatori è meno scorbutico come erogazione,sbaglio? il fatto è.... come cavalli sono quasi gli stessi, bisogna vedere però che differenza c'è tra l'erogazione del 900 e del 695, non vorrei anche che magari mi stufo presto del 695 e voglio una guida più spinta magari con il 900... spiegatemi bene che differenza di erogazione e come si comporta il 900 rispetto al 695, anche perchè hanno quasi gli stessi cv....grazie


Il 900 ha più "risposta" all'accelleratore e più freno motore. Insomma, è più caratteriale, oltre ad avere una migliore forcella, un migliore ammortizzatore, ed un migliore impianto frenante. Ma in fondo, cosa te ne importa, sinceramente? Tanto a leggere "tra le righe" sei già deciso per il 900! icon_biggrin.gif Quindi non ti resta che scegliene uno e buon divertimento.
PS non conosco quegli scarichi, ma li trovo orribili per il Monster. De gustibus...
 
4873140
4873140 Inviato: 23 Giu 2008 14:57
 

e M900 sia!!!!! (ma quello a carburatori nèèè!!!!)


icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4873150
4873150 Inviato: 23 Giu 2008 14:58
 

Messia_83 ha scritto:


mmm.....sei sicuro di quello che dici? icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif guarda che arrivo...
 
4873180
4873180 Inviato: 23 Giu 2008 15:01
 

dadesmo ha scritto:


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif guarda che arrivo...


ti mando il mio indirizzoe pure un 50€ per la benza....ma sbrigati che voglio andare a letto presto!
 
4873434
4873434 Inviato: 23 Giu 2008 15:20
 

Vai di 695 tranquillamente... chi prende un monster non lo fa per i cavalli e quindi stare a centellinare tra un modello ed un altro mi sembra fuoriluogo.. se ti piaccion gli scarichi bassi laterali vai di 620/695... se ti piacciono quelli sovrapposti vai di sxr!

Non condivido affatto il discorso che non valga la pena prendere un 695 nuovo... io ho fatto così e non sono affatto pentito, anzi!
Poi valuta anche il fattore consumi e manutenzione (molto interessante sul 695) e vedi un po' tu...
 
4873604
4873604 Inviato: 23 Giu 2008 15:35
 

Frap ha scritto:
Vai di 695 tranquillamente... chi prende un monster non lo fa per i cavalli e quindi stare a centellinare tra un modello ed un altro mi sembra fuoriluogo.. se ti piaccion gli scarichi bassi laterali vai di 620/695... se ti piacciono quelli sovrapposti vai di sxr!

Non condivido affatto il discorso che non valga la pena prendere un 695 nuovo... io ho fatto così e non sono affatto pentito, anzi!
Poi valuta anche il fattore consumi e manutenzione (molto interessante sul 695) e vedi un po' tu...


visto che non ti interessano i cavalli perchè non hai preso il 400 allora?
 
4873814
4873814 Inviato: 23 Giu 2008 15:53
 

si infatti... ti prendi un 400 e vai tranquillo... a me il 900 attira più proprio perchè è grezzo, perchè è scorbutico..
 
4873863
4873863 Inviato: 23 Giu 2008 15:58
Oggetto: Re: scegliere il mostro
 

Messia_83 ha scritto:


M900 a carburatori.....quello con i valvoloni.....e vai col tango! icon_wink.gif


NB: è probabile che molta gente ti sconsigli l'M900 come prima moto....non badarli.....è il solo Mostro degno di questo nome.... icon_asd.gif


Tu sei malato !!!!

icon_lol.gif


Senza dubbio il 695 !!!!!!!!

icon_rolleyes.gif
 
4873876
4873876 Inviato: 23 Giu 2008 15:59
 

tipo un 900 così ti pare poco? a me fa impazzire questo icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4873911
4873911 Inviato: 23 Giu 2008 16:02
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©