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14294207
14294207 Inviato: 21 Apr 2013 7:49
 

ho risolto il problema, era il sensore dei giri motore, praticamente la centralina non vedeva che il motore superava i 6600 giri e quindi non entrava in funzione il V-Tec. adesso ho la mia VFeRa che va come deve andare, finalmente
 
14597634
14597634 Inviato: 27 Ago 2013 17:43
 

Ciao Cioppino, ho tolto lo scarico laterale, mi aveva stancato.ho montato due silenziatori Leovince in alluminio, ho però mantenuto i collettori artigianali quindi ho dovuto farmi fare un raccordo tra i collettori ed i terminali, metto un paio di foto

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sono molto felice del risultato, ha più tiro dai 4000 in su e addirittura consuma meno, la voglio mettere su un banco e vedere cosa ne esce....
 
14597890
14597890 Inviato: 27 Ago 2013 20:00
 

una domanda. le fascette per fissare i silenziatori sotto il codone non le hai messe?
 
14597893
14597893 Inviato: 27 Ago 2013 20:01
 

una domanda. le fascette per fissare i silenziatori sotto il codone non le hai messe?
 
14598120
14598120 Inviato: 27 Ago 2013 22:29
 

Capperi, il tutto è da sbavo totale icon_mrgreen.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M piace un casino, bravo, ottimo lavoro.
Solo una nota se posso, trovo che se i terminali fossero in carbonio (come i miei) sarebbe ancora tutto più bello e filante (ovviamente parere personale).
Anch' io quest' anno la volevo rimettere al banco perchè devo perfezionare la mappa (da primo pelo a modifica fatta sembra perfetta ma poi macinando km si percepiscono le piccole imperfezioni) ma fino ad ora non ho avuto tempo. Spero di riuscirci entro ottobre così che finalmente possa postare il grafico di potenza (quello dell' ultima volta è andato perso 0510_sad.gif !).
In fatto di "sound" come ti trovi?
Maglio il laterale singolo o la coppia?
Cioppino78
 
14599380
14599380 Inviato: 28 Ago 2013 14:05
 

il sound è più cupo ai bassi, dai medi in su è del tutto simile, nel complesso sono supercontento, vorrei fare pubblicità al mio amico che ha realizzato i collettori, andate tutti su Smtt-workshop.jimdo.com, si chiama Max ed è un artista
i terminali in carbono sarebbero stati più belli ma non ne ho trovati usati e dato che dovevo affrontare anche la spesa dei collettori ho deciso che l'alluminio è una giusto compromesso, se in futuro troverò dei terminali in carbonio li sostituirò

per rispondere a vfr03, le fascette non mi piacevano, sporcavano la linea dei terminali, le ho eliminate e le ho sostituite con dei sostegni montati sui terminali con dei rivetti che poi vanno imbullonati al telaio nello stesso punto delle facette
 
14695000
14695000 Inviato: 17 Ott 2013 8:23
 

Complimenti omarracing hai fatto un lavoro bellissimo.
Ma hai eliminato entrambi i cavalletti?
Soprattutto togliendo il catalizzatore non hai più il fine battuta del centrale, giusto?
 
14696879
14696879 Inviato: 18 Ott 2013 7:26
 

il cavalletto centrale l'ho eliminato appena presa la moto, ma lo sai quanto pesa??? ma il cavalletto laterale ovviamente c'è ancora
 
14696915
14696915 Inviato: 18 Ott 2013 7:56
 

So che pesa molto, in effetti sono molto combattuto se toglierlo o meno, perché togliersi anche una grossa comodità icon_smile.gif .
Quindi pensavo di farmi rifare i collettori con il fine corsa del cavalletto per non precludermi la possibilità di rimontarlo.
 
14697900
14697900 Inviato: 18 Ott 2013 17:07
 

Brucia_Fili ha scritto:
So che pesa molto, in effetti sono molto combattuto se toglierlo o meno, perché togliersi anche una grossa comodità icon_smile.gif .
Quindi pensavo di farmi rifare i collettori con il fine corsa del cavalletto per non precludermi la possibilità di rimontarlo.

In ogni caso quale sia la modifica che sceglierai (rifare completamente i collettori o togliere il catalizzatore e sostituendolo con un raccordo) il cavalletto centrale lo devi togliere.
La differenza è che la seconda opzione ti consente di rimontare il cavalletto centrale senza problemi, devi solo ricreare il fermo mentre per la prima opzione la cosa diventa più laboriosa o almeno sembra dalle varie foto postate da "omarracing".
Cioppino78
 
15096345
15096345 Inviato: 19 Ago 2014 19:31
 

Cioppino78, ho seguito il tuo consiglio ma a modo mio, ho preso 2 terminali Akrapovic ex R1 in titanio-carbonio e li ho adattati alla VuFeRa

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