omarracing ha scritto:
la gomma dietro non e' bucata, il diametro dei collettori e' molto piu' grande degli originali ma non e' quello il problema visto che con gli originali o no ho lo stesso risultato e sono sicuro che sono cavalli non KW, ho perso anche velocita', se erano KW andava almeno come prima........
Scusa, non volevo offendere, è solo che può capitare che ci si può sbagliare /confondere tra CV o KW.
Comunque la differenza di diametro dei collettori influisce sul valore stechiometrico ma sicuramente non ti fa perdere la bellezza di 25CV!
Se poi aggiungi che monti una Power Commander questa differenza la si risolve.
Tra l' altro mi sembra molto strano che un' altra Vfr (anche e soppratutto in versione originale!) abbia fatto segnare solo 96 CV al banco, sono sempre la bellezza di 12 CV in meno rispetto all' omologazione!!
Neanche fosse stata omologata in Francia ne avrebbe così pochi di CV dato che sono limitate a 100 CV.
Sinceramente non saprei cosa dirti perchè mi sembra una cosa molto strana, quasi illogica.
Ha meno che di provare un altro banco prova (altro meccanico) propio per scaramanzia e comparare i due risultati, so che sono soldi buttati ma a questo punto ... .
Cioppino78