giulianoalt ha scritto:
No no..non sono anti ducati, anzi..meglio il made in italy!!!sicuramente guardando una japp anche dell'anno scorso non ti da le stesse emozioni della ducati, si vede che è invecchiata, può sembrare carina alla presentazione, ma poi dopo pochi km ti stanca..spesso la ducati viene presa d'assalto perchè non ha la stessa cavalleria delle jap, bisognerebbe capire che sono due filosofie diverse..cmq a me piace,e tanto..sto valutando solo il momento giusto..visto che si vocifera di una nuova linea, e dato che la voglio prendere nuova, vorrei capire meglio come è fatta..quindi chi ce l'ha lo esorto a raccontare della sua.
Ora come ora sono anche più allettato, visto che i cv per la s sono 116..più ne sono e meglio è, ma non tanto perchè li userò tutti, giusto per averli..cmq, per uno che si lamenta che ducati ha meno cv, può consolarsi, forse paga meno l'assicurazione?
Guarda che la ducati ha una posizione più stancante delle jap. Devi sapere infatti che le jap costruiscono moto da strada e le adattano alla pista, la ducati fa il contrario, costruisce moto da pista e poi togli qui e togli la cerca di trasformarle in stradali. L'assicurazione non va in base ai cavalli ma alla cilindrata ( oltre 500 cc).