Leggi il Topic


Consiglio su acquisto K 1200 R usata
6799327
6799327 Inviato: 21 Gen 2009 17:38
Oggetto: Consiglio su acquisto K 1200 R usata
 

Ciao Ragazzi, come da titolo del Topic vorrei chiedere qualche consiglio a tal proposito:
Premetto che da Sempre ho un debole x il K 1200 R ma sinceramente nn ho mai potuto valutare l'acquisto (del nuovo) della Kappona proprio a causa del suo costo.
Proprio questa mattina, mi sono recato (x passare 1 oretta di tempo) ad un Conce BMW per chiedere delle info sull'acquisto di tutt'altra moto, la R 1200 R. (premetto che ho sempre avuto Moto Giapponesi e sempre Naked, da circa un'anno sono felice possessore di una Kawasaki Z1000 2008).
Tra una domanda e l'altra rivolta ad uno dei Venditori, mi sono ritrovato a dare un'occhiata al Parco Usato e la mia attenzione e' caduta su una K 1200 R Grigio Nera, immatricolata a Luglio del 2006 con 18.800 Km dotata di Antifurto,Borse Laterali,Parabrezza,Copertone Posteriore Maggiorato) in vendita a 9.900 €.
Vi chiedo quindi quali sono le vostre impressioni Sulla Moto ma in particolare vorrei sapere se le moto prodotte in quel periodo fossero interessate da qualche particolare difetto x il quale mi sconsigliate l'acquisto e altri eventuali consigli/pareri. Sarebbe semplicemente uno sfizio(ma d'altronde le moto in genere lo sono) e nn vorrei magari vendere in tutta fretta la mia attuale moto x poi acquistarne un'altra (si usata ma pur sempre costosa) x poi dover avere dei problemi che mi facciano pentire dell'acquisto.

P.S. Lo stesso Conce mi ha anche proposto una R 1200 R immatricolata a Giugno del 2007 (con circa 7.200 KM) al prezzo di 10.200 €

Vi ringrazio anticipatamente x le risposte e i pareri che spero arrivino numerosi, Buona Serata icon_wink.gif
 
6815320
6815320 Inviato: 23 Gen 2009 15:28
 

Ciao,
io ce l'ho dallo stesso anno con gli stessi colori....
sono molto soddisfatto del prodotto nell'insieme anche se, come tutte le cose, qualcosa di meglio si poteva fare.
Io non ho messo di proposito l'ABS perchè sconsigliato dal mio amico mecca che me l'ha venduta, non ho messo il gommone perchè la rendeva meno agile nello stretto e già non è un fulmine ed io che faccio molti passi di montagna preferivo essere più agile.
Ho cambiato il freno posteriore sia per quanto riguarda il disco che la pompa ( con quella del modello con ABS ) per avere più prontezza perchè uso molto il freno per correggere le traiettorie.
Per il resto è ancora tutto originale e sono contento di com'è la moto.
Se ti guardi qualche topic vecchio troverai un sacco di commenti positivi.
Certo non è una libellula e non si guida istintivamente come altre moto sin da subito ma ti garantisco che una volta che ci hai preso la mano diventa molto efficace eppoi nei viaggi lunghi ti stanchi la metà rispetto a qualsiasi altra moto di pari tipologia....
Provala e vedrai!
Lamps
 
6886008
6886008 Inviato: 2 Feb 2009 18:17
 

Idem per me, ho un modello del 2006 con 26.000 km all'attivo e ZERO problemi, solo una gran goduria ogni volta che la tiro fuori dal garage. Si guida da Dio sin dal primo istante, non ti far spaventare dal peso che una volta in movimento magicamente sparisce. Poi se vuoi veramente "pisciare per aria" cambi il terminale con uno after market (io ho un Akrapovic in carbonio ovale omologato) lo stappi e metti in moto la belva; non ti descrivo il seguito perchè lo puoi ben immaginare...

Lamps !!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMWBMW - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©