mikemanica ha scritto:
ho provato a rispondergli per vedere un pò cosa saltava fuori e, mi è stato detto che abita in Italia e, alla richiesta di esser pagato in contanti mi è stato risposto così:
-----------------------------
Tutto ciò che è necessario per me avere il vostro denaro inviato è solo per voi di tornare a me con l'indirizzo email e il nome che si è collegato con il tuo account paypal. E la compagnia di navigazione sarà disponibile per elaborare / raccogliere il apice durante il pick-up e dopo si deve aver ricevuto il vostro denaro soldi in mano. Posso sentire assicurato solo invio i miei fondi tramite paypal a causa di là varie misure di sicurezza a garantire la transazione sicura e protetta tra acquirente / venditore. Tuttavia, se si sente diversamente, capisco perfettamente.
saluti
---------------------------
Ora, per carità, il fatto che non scriva bene in italiano lo posso ben capire (magari è di origini straniere e quant'altro). Esser pagato tramite paypal è un rischio?? . . .
Più che scriver male in italiano ma pare sia scritta grazie a google translate o qalche altro traduttore!!
Lascia perdere, è la classica truffa, sono stato contattato pure io quando vendevo la er6n da due tizi che scrivevano in modo simile, e guarda caso appena ho cercato la mai su google mi sono usciti mille link a siti e forum dove indicavano quelle mail come truffe!!
Aspetta un compratore più serio, non aver fretta!!