elettr0 ha scritto:
BlackBullO_o ha scritto:
O.T. ma perché sti disonesti giapponesi non fanno un restyling della nostra moto??
Perchè è troppo bella così !!!!
Carene troppo ingombranti ? RIparano in modo fantastico dall'aria sono riuscito a fare 20 km sotto la pioggia e bagnarmi appena , e la settimana scorsa in autostrata a 130 senza fatica passavo le naked con piloti accuciati sul serbatoio ...
100 cv sono pochi ? Brucio le z750 , i vfr 800,le fz8 e compagnia bella...
Non mi interessa la strumentazione elettronica e nemmeno le mappe motore , tutto fumo poco arrosto , display che si incasinano e motori che vanno a singhiozzi (leggeti i 3d di quelli con la multistrada c'è chi rimpiange i le monocilindriche anni 80)
Amo i carburatori e i 200 klg e passa di peso che la rendono si meno maneggevole ma molto molto più stabile.
Fa 20 con un litro roba da urlare al miracolo al giorno d'oggi (guardate i consumi delle moto di oggi)
Monta un 160 al posteriore (e non è un difetto..anzi...)
Ha una sistemazione 'regale' del passeggero , maniglie , sella (che si può chiamare tale) cose sparite sulle stradali se non di un certo 'lignaggio'
COn cosa la cambiereste ??????
quoto quanto da te esposto
personalmente la THUNDERCAT l'ho da dieci anni comprata nuova e non la cambierei ne ora ne mai le sue linee continuano a rimanere moderne nonostante siano passati parecchi anni dal lancio, non ho mai avuto il minimo problema meccanico o elettrico, continua a piacermi come il primo giorno in cui ho deciso di acquistarla
20 a litro mi sembra un po esagerato io ci faccio dai 16 ai 18 a litro certo se poi ci si esagera con il manico consuma un po..., ma va bene cosi!