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scarabeo 70cc elaborato..consigli
6770111
6770111 Inviato: 17 Gen 2009 19:20
Oggetto: scarabeo 70cc elaborato..consigli
 

ciao a tutti sto preparando uno scarabeo minarelli con un
-70 Top Performances limato
-21 dell Orto
- collettore dritto malossi
- piastra kiesler
- filtro a cono
- rapporti primari malossi
- frizione fly
- multivar
- pinasco
....solamente l albero è originale ma ha 12000 km..

cosa ne dite ? c è qualcosa che necessiterebbe a questo blocco??
ma soprattutto quanto stimate che faccia in km\h?

rispondete in tanti ..grazie
 
6770141
6770141 Inviato: 17 Gen 2009 19:24
Oggetto: Re: scarabeo 70cc elaborato..consigli
 

ehiehi ha scritto:
ciao a tutti sto preparando uno scarabeo minarelli con un
-70 Top Performances limato
-21 dell Orto
- collettore dritto malossi
- piastra kiesler
- filtro a cono
- rapporti primari malossi
- frizione fly
- multivar
- pinasco
....solamente l albero è originale ma ha 12000 km..

cosa ne dite ? c è qualcosa che necessiterebbe a questo blocco??
ma soprattutto quanto stimate che faccia in km\h?

rispondete in tanti ..grazie

1 quale top intendi
2 per piastra kiesler cosa intendi?
3 non possiamo sapere quanto faccia,troppe variabili ecc ecc ecc
 
6770281
6770281 Inviato: 17 Gen 2009 19:41
 

la piastra kiesler è un distanziale diciamo che va tra il pacco lamellare e il blocco..x tenere appunto piu alzato il pacco lamellare e quindi chiudere in minor quantità una luce ....

ho il gt trophy
 
6770289
6770289 Inviato: 17 Gen 2009 19:42
 

girerà intorno ai 100 effettivi?
 
6770380
6770380 Inviato: 17 Gen 2009 19:52
 

ehiehi ha scritto:
la piastra kiesler è un distanziale diciamo che va tra il pacco lamellare e il blocco..x tenere appunto piu alzato il pacco lamellare e quindi chiudere in minor quantità una luce ....

ho il gt trophy

aaah il rialzo del pacco lamellare
dipende dal peso pilota,carburazione,taratura,attrito asfalto,vento,fortuna,leggera pendenza o leggera salita,ecc ecc
comunque stai attorno ai 95,100
 
6770437
6770437 Inviato: 17 Gen 2009 20:01
 

70 kg, carburazione leggermente grassa , gomme super gonfie x dare meno attrito,taratura perfetta ,pianura Padana hehehe

no dai seriamente ...quindi i 100 effettivi e per spingermi oltre?? cosa serve?oltre alle finanze..alla fortuna..leggera pendenza..e vento a favore...???
 
6770533
6770533 Inviato: 17 Gen 2009 20:16
 

un bel paio di rapporti...... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
6770720
6770720 Inviato: 17 Gen 2009 20:47
 

ehiehi ha scritto:
70 kg, carburazione leggermente grassa , gomme super gonfie x dare meno attrito,taratura perfetta ,pianura Padana hehehe

no dai seriamente ...quindi i 100 effettivi e per spingermi oltre?? cosa serve?oltre alle finanze..alla fortuna..leggera pendenza..e vento a favore...???

be direi rapporti come dice il collega sopra,oppure un top racing con rapporti e li superi alla comoda di 1 po
 
6773149
6773149 Inviato: 18 Gen 2009 11:50
 

ma i primari malossi dovete gia considerarli..li ho gia presi..(ci sono nella lista all inizio)
 
6773602
6773602 Inviato: 18 Gen 2009 13:02
 

ma quaste cose le hai già o le devi ancora montare??

marmitta hai la Power Sound??
 
6773630
6773630 Inviato: 18 Gen 2009 13:08
Oggetto: Re: scarabeo 70cc elaborato..consigli
 

ehiehi ha scritto:
ciao a tutti sto preparando uno scarabeo minarelli con un
-70 Top Performances limato
-21 dell Orto
- collettore dritto malossi
- piastra kiesler
- filtro a cono
- rapporti primari malossi
- frizione fly
- multivar
- pinasco
....solamente l albero è originale ma ha 12000 km..

cosa ne dite ? c è qualcosa che necessiterebbe a questo blocco??
ma soprattutto quanto stimate che faccia in km\h?

rispondete in tanti ..grazie

ciao come ela mi sembra abbastanza completa....io fossi in te non metterei i rapporti su un base ma quei soldi li investirei per un'albr tipo un rms il cui costo è molto basso ma è molto performante... icon_wink.gif
 
6773764
6773764 Inviato: 18 Gen 2009 13:30
 

i Km effettivi NON POSSIAMO SAPERLI quindi evitate di chiedere icon_wink.gif
 
6774849
6774849 Inviato: 18 Gen 2009 16:21
 

scarico una pro replica o una power sound,senza scarico i100all'ora con quel gt li sogni! E poi direi correttori e copri rapporti! Magari anche una centralina ad anticipo variabile variabile (anche se serve poco) e un buon pacco lamellare monopetalo che con il collettore dritto ti fa sfruttare al massimo l'onda di ritorno proveniente dal cilindro!
 
6775846
6775846 Inviato: 18 Gen 2009 19:08
 

la mia è powersound...comunque grazie dei consigli e i rapporti li ho gia ma li devo montare
 
6776024
6776024 Inviato: 18 Gen 2009 19:29
 

secondo me il 21 di carburatori su quella elaborazione è troppo...metti un 19 che ti basta...poi metterei una centralina che sembra ma ti fa aumentare di un po i cavalli e quindi ti fa prendere un po di velocita...e poi metterei un bel correttore di coppia per l'accelerazione...
 
6776107
6776107 Inviato: 18 Gen 2009 19:37
 

in quanto a centraline cosa consigliate top gialla? sapete quanto venga? e se è facile da cambiare...
 
6777528
6777528 Inviato: 18 Gen 2009 22:08
 

top gialla è ad anticipo fisso,prendi la rossa che è ad anticipo variabile che è molto meglio! icon_smile.gif viene sui60da biolla e si monta in1secondo!
 
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