15905424
Inviato: 20 Nov 2017 22:28
Oggetto: Lodola 235 GT da ..... curare.
Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Ciao a tutti.
Se qualcuno mi avesse detto, due anni fa', che mi sarei immerso nel mondo delle Moto ..... gli avrei dato del "disturbato", magari non folle me leggermente fuori.
Le moto mi piacciono e mi sono sempre piaciute. ne sognavo una come se fosse l'ultima cosa da fare prima di morire e ...... appena salito sul sellino posteriore di una GSXR 750 ..... ci è mancato poco. Due gambe rotte, un paio di costole sbriciolate, sei mesi di letto ......... CAPITOLO CHIUSO!!!
" ...... ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie senza occuparsi se ....." un anno esatto fa', mi sono gettato nel buio più totale di una elaborazione 2 tempi senza saperne nulla per ottenere un .... mostriciattolo con 11 CV!!
L'altra settimana stavo chiacchierando con il vicino di casa quando .... "Ma Beppe!!! COsa ci fa questa Signora nel tuo cortile posteriore?"
-"!Andrea, non lo so,. Occupa solo spazio e mi sa che la prossima volta che passa il camion la do via che non mi serve a nulla!! Non so nemmeno chi me l'ha data!! C'è solo la targa! (d'epoca, NDR)"
-"Beppe ma .... è un PECCATO Mortale!!"
-"Ma io non ho tempo, se vuoi prendila e perdici tempo tu che mi sa che ci sai fare!"
-"SIcuro? Non è che Tuo Figlio la vuole sistemare lui?"
-"No, tranquillo, non ha tempo!".
Così, dopo 10 anni di acqua, pioggia, neve, grandine e freddo intenso o sole cocente, questa è la prima sera che la Signora passa al coperto, all'asciutto ed al caldo (In garage c'è il termocamino quindi 17 gradi notturni sono assicurati).
Non so come andrà a finire questa storia ma ...... La Signora si meritava un po' di coccole!!
Intanto, un po' di WD40 non si nega a nessuno quindi, sui bulloni e sui dadi a vista ne ho sparso in abbondanza prima di provare a girarli ....
Eccola:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati