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da reverse a stage 6 pro replica
6765753
6765753 Inviato: 16 Gen 2009 23:06
 



ora sto con i 3.8 g voi dite che vanno bene per la reverse?
p.s. che rulli ha di serie la reverse
 
6765823
6765823 Inviato: 16 Gen 2009 23:13
 

con la reverse dovresti mettere i 5.5 quelli che hai te sono leggerissimi!
 
6768119
6768119 Inviato: 17 Gen 2009 13:52
 

infatti ma il mio mecc ha detto che con la reverse vanno abbinati abbastanza leggeri che se no non prende giri, io comunque tra 1000 km che devo cambiare i rulli provo a mettere i 4 g
 
6768138
6768138 Inviato: 17 Gen 2009 13:54
 

solrock666 ha scritto:
infatti ma il mio mecc ha detto che con la reverse vanno abbinati abbastanza leggeri che se no non prende giri, io comunque tra 1000 km che devo cambiare i rulli provo a mettere i 4 g


secondo me i 4 sono ancora troppo leggeri! dai c***o almeno i 4.5 le devi provare
 
6768153
6768153 Inviato: 17 Gen 2009 13:56
 

adriano_91 ha scritto:


secondo me i 4 sono ancora troppo leggeri! dai c***o almeno i 4.5 le devi provare

i 4 g con la proreplica?? molla gialla mollette verdi e rulli da 5g....
 
6768167
6768167 Inviato: 17 Gen 2009 13:58
 

guguzip ha scritto:

i 4 g con la proreplica?? molla gialla mollette verdi e rulli da 5g....


io ho detto i 4.5 con la reverse
 
6768191
6768191 Inviato: 17 Gen 2009 14:01
 

con la reverse..molla bianca mollette bianche rulli da 5.6 g.....
 
6768201
6768201 Inviato: 17 Gen 2009 14:02
 

guguzip ha scritto:
con la reverse..molla bianca mollette bianche rulli da 5.6 g.....


lui dice che gia con i 4 gli andrebbe bene..gli ha detto il suo meccanico..anche se io su una marmitta per 50 cc ho sempre messo i 6 grammi
 
6768226
6768226 Inviato: 17 Gen 2009 14:06
 

si..dovrebbe stare sui 5 o 6 grammi....sull originale..xkè poi dissipi la potenza nei giri motore...con sp3 e 6 rulli polini....andava di più con i 5.6 che con i 4.....
e comunque..fai una prova..ma come standard fai tutto bianco...
 
6768252
6768252 Inviato: 17 Gen 2009 14:10
 

si anchio consiglio molette e mdc bianca...e rulli 5.5 piu o meno come avevo consigliato al primo post
 
6768498
6768498 Inviato: 17 Gen 2009 14:39
 

scusate ma io ho il 9 rulli non un 6 rulli....
 
6768615
6768615 Inviato: 17 Gen 2009 14:51
 

non mettere la pro replica un mio amico se l'ha messa nessuno problema li è sempre andato prestazioni soddisfacenti(non dico che si rompe) ha cominciato ad andare di meno sempre di meno prendeva coppia molto dopo... ha cambiato le fasce e si è aggiustato ma non come all'inizio...ora ha messo tutto originale...è possibile che a te non succeda niente ma sei disposto a rischiare?
 
6768809
6768809 Inviato: 17 Gen 2009 15:18
 

taj ha scritto:
non mettere la pro replica un mio amico se l'ha messa nessuno problema li è sempre andato prestazioni soddisfacenti(non dico che si rompe) ha cominciato ad andare di meno sempre di meno prendeva coppia molto dopo... ha cambiato le fasce e si è aggiustato ma non come all'inizio...ora ha messo tutto originale...è possibile che a te non succeda niente ma sei disposto a rischiare?

mi sa che è un caso raro del tuo amico. allora quelli che mettono la shot sul 50 cosa fanno?
mettila tari carburi bene e non succede assolutamente nulla.io in 1 anno a usare il motorino starato e scarburato sempre a manetta senza scaldarlo,andava sempre uguale.
 
6769304
6769304 Inviato: 17 Gen 2009 17:17
 

il discorso che fai taj non è paragonabile dato che il tuo amico potrebbe aver spompato il gt per moltissime ragioni magari anche che non centrano direttamente con la marmitta...
 
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