argon965 ha scritto:
ragazzi, lo so anche io che si tratta di moto diverse e che se voglio una supersportiva mi devo comprare la gsx r750. il fatto è che, pur essendo soddisfattissimo del gsr, non volevo salire di categoria in verticale ma in obliquo, mi spiego: pensavo a una moto con un motore più performante di quello già ottimo montato dalla gsr ma senza rinunciare al comfort e alla ciclistica di quest'ultima. in questo senso mi era venuta in mente la bandit 1250, sul cui comfort non ho dubbi ma con seri dubbi da un lato, di avere una meccanica ancora più prestante (ripresa, allungo etc.) e, dall'altro, una ciclistica effettivamente migliore (freni compresi).
.
si ma dipende sempre da te cosa vuoi...
se vuoi più turismo andrà benissimo ma se vuoi un turismo sportivo forse è più indicato un VFR ad esempio...
la bandit avrà una frenata adatta al turismo e non certo per le staccatone e così la ciclistica
l'unica via obliqua secondo me è che ti compri una bandit con pinza radiale e forke after (ma a questo punto ti fai il VFR e buonanotte)