giuseppers ha scritto:
no lucas io sto parlando di nn far svuatare sta cavolo di 28mm e gg ne ho parlato con i miei compagni e siamo indecisi su due cose allora la prima di cambiare carburatore mettendo tipo un 24 e di lavorare il pacco lamellare malossi oppure seconda scelta di cambiare gt e mettere uno testa scomponibile con pistone monofascia x avere + cavalli cosi ke la marmitta si riempia x benino tu cosa m consiglieresti?
I 28mm non centrano, sono giusti per l'imbocco che è appunto da 28mm, il fatto che sia vuota neanche, tutte le marmitte DEVONO essere vuote, il problema è che la mhr gp non omologata è fatta per dare il meglio di se in alto, a giri elevatissimi, a cui il tuo gruppo termico non è in grado di arrivare, se non all'esasperazione, quindi anche cambiando l'aspirazione il problema non lo risolvi, puoi alzare la fasatura di scarico, ma avrai un cilindro lavorato che raggiunge un numero di giri per cui non è stato progettato, e quindi paradossalmente diventerà meno affidabile di un mhr team, la soluzione è tenere quella marmitta e cambiare tutto il resto, e con tutto intendo tutto, andando a spendere 1000/1500 euro, o cambiare scarico e prenderne uno adatto alla tua preparazione....