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Prestazioni Leovince V6 Su APRILIA RS 50 O Arrow
996577
996577 Inviato: 29 Dic 2006 16:34
Oggetto: Prestazioni Leovince V6 Su APRILIA RS 50 O Arrow
 



Volevo chiedervi quanto costa nuova di balla la leovince v6 per l'aprilia rs 50 minarelli am6 del 99/05.........
E Se montata sulla moto tutta originale quanto potrebbe andare di più.......
quanti km/h potrebbere raggiungere in più................
E volevo chiedervi qual'e la marmitta omologata migliore da montare sull'aprilia rs 50 minarelli am6 piu potente!!!!!!!!!
 
996582
996582 Inviato: 29 Dic 2006 16:37
 

a me sembra ke i 50 topic ke hai aperto siano tt uguali........
cmq la v6 fa pena....monta una arrow
 
996590
996590 Inviato: 29 Dic 2006 16:40
 

sting90 ha scritto:
a me sembra ke i 50 topic ke hai aperto siano tt uguali........
cmq la v6 fa pena....monta una arrow

quoto
 
996593
996593 Inviato: 29 Dic 2006 16:41
 

quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da più sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende più agli alti è ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocità che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente più i colpo che da la coppia ma la rese più tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve
 
996614
996614 Inviato: 29 Dic 2006 16:47
 

secondo me nn ha senso mettere una marmitta senza cambiare almeno anche il carbu...poi fate voi....
 
996769
996769 Inviato: 29 Dic 2006 17:44
 

io ho preso l'arrow inizia a rendere agli 8000, sotto non si fa sentire e il rumore è un po' metallico, ma quando lì raggiungi ti sembra che si sia attivato un'altro motore, a tutto un'altro andare e il rumore diventa fantastico. te la consiglio vivamente.
non voglio sminuire la v6 ma ho parlato con un mio amico e mi ha detto che gli ha solo cambiato il suono
 
996791
996791 Inviato: 29 Dic 2006 17:56
 

topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da più sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende più agli alti è ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocità che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente più i colpo che da la coppia ma la rese più tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn è giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 è economica e buona x un gt originale cioè nn lo spompa ma nn da molti "cv..."
 
996805
996805 Inviato: 29 Dic 2006 17:58
 

pilozza ha scritto:
topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da più sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende più agli alti è ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocità che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente più i colpo che da la coppia ma la rese più tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn è giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 è economica e buona x un gt originale cioè nn lo spompa ma nn da molti "cv..."

quoto
 
997632
997632 Inviato: 29 Dic 2006 21:57
 

mhr omo, suono da paura icon_cool.gif bello e pieno, e poi è un'ottima marmitta ke anke con un bel gt rende bene, o se no anke un'arrow ke da molta ripresa, mentre la malossi da molto agli altri, data la sua diversa formazione dell'espansione, epoi cm prezzi siamo lì, arrow intorno ai 230€, mentre mlossi intorno ai 240/250€ qui da me, poi si trovano sempre sconti o rincari.
 
998274
998274 Inviato: 30 Dic 2006 9:21
 

DerbiGPR50R ha scritto:
mhr omo, suono da paura icon_cool.gif bello e pieno, e poi è un'ottima marmitta ke anke con un bel gt rende bene, o se no anke un'arrow ke da molta ripresa, mentre la malossi da molto agli altri, data la sua diversa formazione dell'espansione, epoi cm prezzi siamo lì, arrow intorno ai 230€, mentre mlossi intorno ai 240/250€ qui da me, poi si trovano sempre sconti o rincari.


scusate l'OT...
tu hai l'MHR replica omo? come la tolta la rondella al collettore?
 
998531
998531 Inviato: 30 Dic 2006 11:55
 

pilozza ha scritto:
topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da più sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende più agli alti è ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocità che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente più i colpo che da la coppia ma la rese più tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn è giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 è economica e buona x un gt originale cioè nn lo spompa ma nn da molti "cv..."


a questo punto non andrebbe meglio un'arrow omologata? per un gt arogginale e un pò superflui su 50ini mettere una marmitta non te dà nulla 0.5 cv neanche icon_rolleyes.gif
 
998670
998670 Inviato: 30 Dic 2006 12:34
 

FULLPOWER ha scritto:
pilozza ha scritto:
topo ha scritto:
quello che fa pena nn potrebbe essere vero la v6 da più sui bassi e ha un rumore bello pieno invece la arrow rende più agli alti è ha un rumore ( nn so come dirlo ) tentennato nn continuo ... la v6 lo pagata 178 e mi ha reso sia in velocità che in ripresa ma la cosa migliore nn si sente più i colpo che da la coppia ma la rese più tranquilla la guida e si sente molto anche nelle curve


x me nn è giusto giudicare una marmitta in base al suo rumore tanto sono simili i rumori e nn bisogna mica andare a fare la gara d sound ma di velocita..... la v6 è economica e buona x un gt originale cioè nn lo spompa ma nn da molti "cv..."


a questo punto non andrebbe meglio un'arrow omologata? per un gt arogginale e un pò superflui su 50ini mettere una marmitta non te dà nulla 0.5 cv neanche icon_rolleyes.gif


ma se vuole risparmiare e nn cambierà nulla ci puo stare anke la v6


è la prima volta della mia vita k consiglio la v6 se lo rifaccio uccidetemi
 
998779
998779 Inviato: 30 Dic 2006 13:03
 

se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!
 
998817
998817 Inviato: 30 Dic 2006 13:14
 

dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


da omologhate non vedo tutta questa differenza abbisale e poi la v6 sul piano del suond e imbattibbile... tranne da una jolly ...
 
998821
998821 Inviato: 30 Dic 2006 13:15
 

dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


q8 icon_wink.gif
 
998994
998994 Inviato: 30 Dic 2006 14:01
 

FULLPOWER ha scritto:
dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


da omologhate non vedo tutta questa differenza abbisale e poi la v6 sul piano del suond e imbattibbile... tranne da una jolly ...


ti correggo la jolly nn ha un gran bel rumore è un poco strano..... se l'avessi provata lo sapresti...
 
998997
998997 Inviato: 30 Dic 2006 14:01
 

pilozza ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
dodo07 ha scritto:
se vuoi risparmiare a sto punto prendi una giannelli...non una v6 tutte e due hanno dei prezzi bassi ma la gianna da di +!


da omologhate non vedo tutta questa differenza abbisale e poi la v6 sul piano del suond e imbattibbile... tranne da una jolly ...


ti correggo la jolly nn ha un gran bel rumore è un poco strano..... se l'avessi provata lo sapresti...


diciamo ke è abb strano icon_lol.gif
 
1000864
1000864 Inviato: 31 Dic 2006 10:31
 

io ho un arrow nn omologata e prima con il gt originale fino agli 8000 nn rendeva grankè ma poi entrava in coppia e andava a manna,per nn parlare del sound(fantastico).ora con il 75cc top performances va molto meglio e ha un tiro ad ogni regime impressionante(sale la rampa del mio garage in2° ai 4000 giri);quando arriva agli 8000-9000 sembra un ktm 125.
cmq mio fratello ha una v6 e appena montata,con il gt di serie,mi dava la paga sia di ripresa ke di lungo...
trovo ke la v6 sia la miglior marmitta per i gt originali,ma con i 70 l'arrow lo è di più,paragonabile solo con l'mhr.
 
1000942
1000942 Inviato: 31 Dic 2006 11:08
 

ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!
 
1001159
1001159 Inviato: 31 Dic 2006 12:16
 

dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro
 
1001230
1001230 Inviato: 31 Dic 2006 12:37
 

pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro


vero 0509_up.gif
 
1001450
1001450 Inviato: 31 Dic 2006 13:37
 

pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xkè secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif
 
1001453
1001453 Inviato: 31 Dic 2006 13:39
 

ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xkè secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif
 
1001460
1001460 Inviato: 31 Dic 2006 13:42
 

RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xkè secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif


quoto lyon....... icon_wink.gif
 
1001477
1001477 Inviato: 31 Dic 2006 13:45
 

RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xkè secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif



no, il gt a livello meccanico nn subisce nessun cambiamento, se nn un usura leggermente superiore causata da quegli rmp in +, ma altrimenti al gt nn cambia assolutamente nulla, gli unici componenti maggiormente sollecitati sn quelli relativi all'imbiellaggio. ke dovendo girare costantemente a un valore di rpm superiore, causano un usura precoce (in questo caso molto rilevante) visto ke sn organi delicati e basta ke si formi mezzo millimetro in + di gioco e si può demolire tutto

quindi è sbagliato dire ke si spompa il cilindro.. il cilindro nn subisce alcuna ripercussione dovuta a una marmitta troppo spinta
 
1001485
1001485 Inviato: 31 Dic 2006 13:46
 

Alepedia docet icon_cool.gif
 
1001493
1001493 Inviato: 31 Dic 2006 13:50
 

ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xkè secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif



no, il gt a livello meccanico nn subisce nessun cambiamento, se nn un usura leggermente superiore causata da quegli rmp in +, ma altrimenti al gt nn cambia assolutamente nulla, gli unici componenti maggiormente sollecitati sn quelli relativi all'imbiellaggio. ke dovendo girare costantemente a un valore di rpm superiore, causano un usura precoce (in questo caso molto rilevante) visto ke sn organi delicati e basta ke si formi mezzo millimetro in + di gioco e si può demolire tutto

quindi è sbagliato dire ke si spompa il cilindro.. il cilindro nn subisce alcuna ripercussione dovuta a una marmitta troppo spinta


carissimo ale se un cilindro va a + giri di quello ke dovrebbe andare meccanica ke sia pian piano cala di prestazioni a casa mia..a casa tua nn so icon_lol.gif ironia a parte resto della mia idea e cm sempre tu bastian contrario icon_lol.gif
 
1001510
1001510 Inviato: 31 Dic 2006 13:56
 

boh..io ho sempre saputo ke una marmitta su un gt base rende poco oltre ke a usurarlo!
 
1001512
1001512 Inviato: 31 Dic 2006 13:57
 

RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
dodo07 ha scritto:
ti dava la m***a xkè tu avevi quella nn omo ke nn rende con gt base... ma se tu avessi avuto quella omologata gliela avresti data tu la m***a!


nn è assolutamente vero una marmitta omologta rende sempre meno di una nn omologata solo k a lungo andare puo rovinare un poco il cilindro



veramente no icon_lol.gif


mi sapresti dire xkè secondo te rovina il cilindro? icon_smile.gif


veramente si un marmitta troppo spinta diciamo ke kiede troppo a un gt originale o base e lo spompa icon_cool.gif



no, il gt a livello meccanico nn subisce nessun cambiamento, se nn un usura leggermente superiore causata da quegli rmp in +, ma altrimenti al gt nn cambia assolutamente nulla, gli unici componenti maggiormente sollecitati sn quelli relativi all'imbiellaggio. ke dovendo girare costantemente a un valore di rpm superiore, causano un usura precoce (in questo caso molto rilevante) visto ke sn organi delicati e basta ke si formi mezzo millimetro in + di gioco e si può demolire tutto

quindi è sbagliato dire ke si spompa il cilindro.. il cilindro nn subisce alcuna ripercussione dovuta a una marmitta troppo spinta


carissimo ale se un cilindro va a + giri di quello ke dovrebbe andare meccanica ke sia pian piano cala di prestazioni a casa mia..a casa tua nn so icon_lol.gif ironia a parte resto della mia idea e cm sempre tu bastian contrario icon_lol.gif



nn mi pare, visto ke anke tu hai ribadito un concetto già espresso da me, avevo accennato anke io a un usura precoce del gt.

e cmq nn vedo di ke calo di prestazioni parli icon_confused.gif icon_confused.gif + ke altro nn ne comprendo la causa, visto ke l'usura maggiore la subiscono le fasce elastike del pistone,
ma visto ke si parla di gt originale... icon_rolleyes.gif
 
1001518
1001518 Inviato: 31 Dic 2006 13:59
 

mah cmq approffito nn fate quote infiniti icon_wink.gif e cmq ale vabbé ke quello in ghisa originale é indistruttibile ma c'é ki riesce a grippare anke quello icon_lol.gif
 
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