Lucas ha scritto:
Secondo me ti servono questi pezzi :
Cilindro mhr Team monofascia completamente lavorato in travasi, scarico, luci, testa, fasature, spinotto, pistone
Carter completamente lavorati
Scarico artigianale fatto sul gruppo termico
Accensione selettra malossi a rotore interno
Carburatore 28 keihin o 30 koso
Pacco lamellare artigianale con lamelle monopetalo da 035 o 040
Cambio da gara (Prime due marce lunghe e tutte le altre corte)
Questo è un'ottimo inizio, poi se vuoi andare oltre ci sarebbero la sovralimentazione Nos, alimentazione a metanolo che ti permette un rapporto di compressione notevolmente maggiore e un +20% di cv, un'accensione con eprom a curva programmabile con programmatore etc etc
peccato che solo il cambio della metrakit costi 600eur
poi giuseppe stai tranquillo che persone come fex di invidia riguardo un ragazzo con un rs e un banco lavorato non hanno motivo di provarne..ma proprio per niente
e non è il caso di dire che molti di noi hanno dei cessi viaggianti..
perche almeno abbiamo la decenza di non vantarci del nostro mezzo perche crediamo che faccia140 reali..