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aprilia rs completa malossi 08
6964736
6964736 Inviato: 13 Feb 2009 14:45
 

secondo voi per una rs 50 del 2004 e buono il top performance?
 
6964844
6964844 Inviato: 13 Feb 2009 14:58
 

domanda troppo generale e poi non c'èntra niente col topic la tua domanda..aprine uno nuovo e ti daremo tutte le informazioni che vuoi 0509_up.gif
 
6967982
6967982 Inviato: 13 Feb 2009 21:43
 

nessuno che risponde alle mie domande??? eusa_wall.gif ripeto...
quanto costa il gt barikit 78cc alluminio mofascia 16/17 cavalli???
vi sembra un buon gt???
darà molta differenza rispetto al replica???
ho trovato un 24mm dell'orto mi conviene metterlo insieme (sempre se me lo compro) al barikit????
la moto quanto potrà fare di velocità EFFETTIVA???
attendo risp! 0509_doppio_ok.gif
 
6969798
6969798 Inviato: 14 Feb 2009 12:34
Oggetto: Re: aprilia rs completa malossi 08
 

giuseppers ha scritto:
commentate la mia ela e datemi consigli:
aprilia rs 2008
cilindro malossi 78cc bifascia lavorato
marmitta malossi non omologata imbocco 28mm
19 dell'orto
pacco lamellare malossi lamelle in carbonio
centralina tc unit malossi
dischi frizione top performance 5 dischi
molette malossi rinforzate
albero motore malossi spinotto 12
paraoli stage 6
cuscinetti di banco SKF c3 alta velocità stage 6
rapporti 14/45
corona z45 artigianale alluminio
velocità 142 km/h su contachilometri preparata dal team hobby motor

quanto hai speso?
 
6969911
6969911 Inviato: 14 Feb 2009 12:57
Oggetto: Re: aprilia rs completa malossi 08
 

giuseppers ha scritto:
commentate la mia ela e datemi consigli:
aprilia rs 2008
cilindro malossi 78cc bifascia lavorato
marmitta malossi non omologata imbocco 28mm
19 dell'orto
pacco lamellare malossi lamelle in carbonio
centralina tc unit malossi
dischi frizione top performance 5 dischi
molette malossi rinforzate
albero motore malossi spinotto 12
paraoli stage 6
cuscinetti di banco SKF c3 alta velocità stage 6
rapporti 14/45
corona z45 artigianale alluminio
velocità 142 km/h su contachilometri preparata dal team hobby motor


metti un carbu 21 PHBG e lavora bene il filtro
 
6970413
6970413 Inviato: 14 Feb 2009 14:14
 

1400€...hermes non ce bisogno perchè tra poco venderò il replica è monterò il barikit icon_cool.gif ke abbinerò ad un bel 24mm dell'orto(lo so non è buono quanto al mikuni ma i soldi scarseggiano icon_asd.gif )
 
6970580
6970580 Inviato: 14 Feb 2009 14:43
 

giuseppers ha scritto:
1400€...hermes non ce bisogno perchè tra poco venderò il replica è monterò il barikit icon_cool.gif ke abbinerò ad un bel 24mm dell'orto(lo so non è buono quanto al mikuni ma i soldi scarseggiano icon_asd.gif )

si sorry non avevo letto
 
6976219
6976219 Inviato: 15 Feb 2009 15:34
 

ragazzi sono troppo indeciso su cosa fare...cambio idea ogni 5 secondi icon_xd_2.gif
in pratica sono indeciso fra il barikit 17 cavalli semitrofeo e il malossi 7 travasi 20 cavalli trofeo il + potente della gamma malossi per questo blocco....la differenza di prezzi tra i due è notevole ecco perchè avevo deciso di prendere il barikit ....ok la malossi fa ottime cose è affidabile e tutto quello ke volete ma è sempre un trofeo, mi darebbe molte + prestazioni,ma, ha bisogno di continue cure e revisioni,cambio fasce e cambio pistone...io la moto la uso tutti i giorni quindi eusa_naughty.gif .....ma mi è sorto pure un dubbio su questo barikit perchè ho pokissime informazioni...ho letto il topic di yuzzo...però non c'è nessuno ke lo monta e ke sappia dire se è un buon gt,ke dia molte prestazione e cose varie...vi prego di aitarmi icon_xd_2.gif !!!
altra cosa ke domando da un casino le cose cambieranno di molto con questo barikit e un carbu 24mm, rispetto al malossi replica e il 19mm??????
 
6976256
6976256 Inviato: 15 Feb 2009 15:38
 

per il barikit non ti so dire
io ti consiglierei un bel MHR replica icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6976856
6976856 Inviato: 15 Feb 2009 17:10
 

karl lui ha già l'mhr replica...poi c'è l'mhr monofascia (vecchio team) e poi il team 7t...
 
6977158
6977158 Inviato: 15 Feb 2009 18:01
 

tu scoot ke mi consigli???
 
6977356
6977356 Inviato: 15 Feb 2009 18:22
 

giuseppers ha scritto:
tu scoot ke mi consigli???

airsal 78..
 
6977415
6977415 Inviato: 15 Feb 2009 18:30
 

perchè ddy?? doppio_lamp.gif
 
6977523
6977523 Inviato: 15 Feb 2009 18:43
 

giuseppers ha scritto:
perchè ddy?? doppio_lamp.gif

lo aveva un ragazzo su un forum e andava bene..
sul barikit non so nulla ma su quello sì icon_lol.gif
 
6979970
6979970 Inviato: 15 Feb 2009 23:53
 

ma l'airsal non ha la testa scomposta...credo ke il barikit renda meglio boh...comunque dove trovo il topic di codesto con l'airsal????per avere info
 
6982756
6982756 Inviato: 16 Feb 2009 15:00
 

ho pensato di fare una ca**atina prima di cambiare gt...vorrei lavorare ancora d + il replica soprattutto di lavorare i travasi, d mettere un pistone monofascia(ditemi se si può fare) e infine un 21 dell'orto ditemi se faccio una cazzata, se il gt se la passerà male oppure migliorerà qualcosa ecc. ecc. 0509_doppio_ok.gif
 
6984523
6984523 Inviato: 16 Feb 2009 18:13
 

se lavori i travasi teoricamente ci guadagna in basso ma dipende da quello che vuoi fare.... con un monofascia (si può montarlo senza alcun problema) invece si ottiene un minore attrito e quindi un rendimento in generale migliore 0509_up.gif
 
6985646
6985646 Inviato: 16 Feb 2009 20:08
 

yuzzo praticamente voglio rendere al massimo sto cavolo di replica...ovviamente entro i limiti per non stravogerlo troppo,voglio mettere il 21 per erogare più benzina e mettere il monofascia per avere meno atriti cioè meno compressione e rendere al meglio la potenza...il pistone quanto costerà???
quando farò tutto...di quanto aumenteranno le prestazioni??
il gt se la passerà male??
 
6985683
6985683 Inviato: 16 Feb 2009 20:11
 

Scott51 ha scritto:
karl lui ha già l'mhr replica...poi c'è l'mhr monofascia (vecchio team) e poi il team 7t...

non avevo letto bene, scusate 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif icon_mrgreen.gif
 
6985728
6985728 Inviato: 16 Feb 2009 20:15
 

giuseppers ha scritto:
yuzzo praticamente voglio rendere al massimo sto cavolo di replica...ovviamente entro i limiti per non stravogerlo troppo,voglio mettere il 21 per erogare più benzina e mettere il monofascia per avere meno atriti cioè meno compressione e rendere al meglio la potenza...il pistone quanto costerà???
quando farò tutto...di quanto aumenteranno le prestazioni??
il gt se la passerà male??
se hai intenzione di cambiarlo spendi soldi per niente...
 
6985875
6985875 Inviato: 16 Feb 2009 20:30
 

boh non so che fare perchè dell'airsal e del barikit non so quasi niente in fatto prestazionale perchè non conosco nessuno ke li monta(ho usato pure la funzione cerca) ecco perchè volevo aspettare e intanto divertirmi con l'mhr replica ancora + lavorato
0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
6985901
6985901 Inviato: 16 Feb 2009 20:33
 

giuseppers ha scritto:
yuzzo praticamente voglio rendere al massimo sto cavolo di replica...ovviamente entro i limiti per non stravogerlo troppo,voglio mettere il 21 per erogare più benzina e mettere il monofascia per avere meno atriti cioè meno compressione e rendere al meglio la potenza...il pistone quanto costerà???
quando farò tutto...di quanto aumenteranno le prestazioni??
il gt se la passerà male??

Avrai semmai una maggiore compressione cn il monofascia... icon_wink.gif nn ti preoc karl 0509_up.gif
 
6986007
6986007 Inviato: 16 Feb 2009 20:41
 

poi sti cavolo di barikit e airsal sono pure stranieri e non ci capisco una mazza vabbè forse è meglio lasciare perdere e parlare di un'altro gt: polini
che prezzo?
che prestazioni?
cavalli?
vi parlo ovviamente del polini con più prestazioni per sto blocco
con un 21mm lo so nn renderà abbastanza ma i soldi... eusa_wall.gif ...... 0510_help.gif 0509_up.gif
 
6986063
6986063 Inviato: 16 Feb 2009 20:45
 

giuseppers ha scritto:
poi sti cavolo di barikit e airsal sono pure stranieri e non ci capisco una mazza vabbè forse è meglio lasciare perdere e parlare di un'altro gt: polini
che prezzo?
che prestazioni?
cavalli?
vi parlo ovviamente del polini con più prestazioni per sto blocco
con un 21mm lo so nn renderà abbastanza ma i soldi... eusa_wall.gif ...... 0510_help.gif 0509_up.gif

lascia perdere icon_asd.gif
 
6986083
6986083 Inviato: 16 Feb 2009 20:47
 

ma l' hai vista la guida di yuzzo???
prima consultala e poi magari chiedi un parere a chi l' ha provato, o dei consigli se non hai capto qualcosa o hai bisogno di dei "Consigli" icon_mrgreen.gif
 
6986234
6986234 Inviato: 16 Feb 2009 20:58
 

scusate non mi ricordavo della guida eusa_doh.gif ...boh dopo aver letto non mi soddisfa...ragazzi arrivati a sto punto aiutatemi voi ho un budget di 200€ 0509_up.gif
 
6986754
6986754 Inviato: 16 Feb 2009 21:41
 

giuseppers ha scritto:
yuzzo praticamente voglio rendere al massimo sto cavolo di replica...ovviamente entro i limiti per non stravogerlo troppo,voglio mettere il 21 per erogare più benzina e mettere il monofascia per avere meno atriti cioè meno compressione e rendere al meglio la potenza...il pistone quanto costerà???
quando farò tutto...di quanto aumenteranno le prestazioni??
il gt se la passerà male??
va che col monofascia semmai aumenti compressione visto che c'è meno attrito...

comunque mi pare che un pistone monofascia venga 40 €, non so se ti danno anche il segmento o meno...

le prestazioni aumentano di quel poco in coppia e cv, non credo oltre un cv, se vai oltre solo con un pistone sei davvero fortunato;

il gt non se la passerà benissimo ma finche ha le fasature basse tranquillo che regge 0509_up.gif il 21 va benissimo, puoi mettere anche carburatori più grandi volendo
 
6986994
6986994 Inviato: 16 Feb 2009 21:59
 

x il monofascia mi sono confuso scusate ...comunque grazie x i consigli
 
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