teoilgrande ha scritto:
ma io non capisco perchè qui tutti in un topic sostengono una cosa e in un altro uguale dicono il contrario....
tutti dite che per il gt originale la big one è meglio della giannelli che va bene anche lei ma è un filino troppo aperta....ok,avete ragione(anche se secondo me,dato che la montavo,sull'originale ci va benissimo)e adesso dite che è meglio della big one anche sull'originale....
poi un altro viene a dirmi che parlo a sproposito quando invece so benissimo quello che dico....
ma volete decidervi una buona volta?!?!?!
quindi ora rispondo educatamente a tutti e 2...
-->yuzzo:tu per caso vuoi dire che su un top nero(perchè è quello il gt che intendo io....è logico che non gli dico di montare una giannelli su un tpr....(
))va meglio una big one di una giannelli?!?!?!?perchè se per te è così...beh....sappi che non è vero...
-->mande93:rileggiti il post dato che non hai capito un tubo....quando mai ha detto che tappa sull'originale la v6?!?!?ho detto che da più brio rispetto a quella di serie,ma di non aspettarsi quel gran cambiamento....
detto questo vi saluto e vi ricordo di leggere bene prima di saltare addosso o fare i "fighi"....
lo hai detto tu che la v6 tappa anche se non sapevi che cilindro montasse