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pacco lamellare o marmitta?? [ Quale rende di più? ]
6745573
6745573 Inviato: 14 Gen 2009 18:26
Oggetto: pacco lamellare o marmitta?? [ Quale rende di più? ]
 

mi consigliate marmitta o pacco lamellare??? quale sei 2 rende di +???
 
6745585
6745585 Inviato: 14 Gen 2009 18:27
 

marmitta se sei originale ti conviene di piu
 
6745621
6745621 Inviato: 14 Gen 2009 18:30
 

dipende
 
6745633
6745633 Inviato: 14 Gen 2009 18:31
 

se è originale si xche dipende...
 
6745639
6745639 Inviato: 14 Gen 2009 18:32
Oggetto: Re: pacco lamellare o marmitta?? [ Quale rende di più? ]
 

GASSY ha scritto:
mi consigliate marmitta o pacco lamellare??? quale sei 2 rende di +???


La marmitta ha una funzione, il pacco lamellare un'altra, entrambi sono necessari....
 
6745994
6745994 Inviato: 14 Gen 2009 19:08
 

qualcuno di voi sa procurarmi una leovince v6 a poko??
 
6746018
6746018 Inviato: 14 Gen 2009 19:10
 

mi sembra che sul forum c'era qualcuno che la vendeva ma nn ricordo chi
 
6746126
6746126 Inviato: 14 Gen 2009 19:18
 

ma io mi chiedo perchè tutti vogliono sta stramaledetta v6...mah!...proprio non me lo so spiegare....vi piacciono le cose che tappano per caso?
comunque è un argomento già trattato e ritrattato...comprati una big one... icon_wink.gif
 
6746150
6746150 Inviato: 14 Gen 2009 19:19
 

prendi una giannelli(economica ed efficace)
 
6746164
6746164 Inviato: 14 Gen 2009 19:21
 

se non cambia gt è inutile..meglio la big...se poi vorrai cambiare gt allora prendi la giannlli
 
6746250
6746250 Inviato: 14 Gen 2009 19:29
 

il pacco lamellare fa poco ma una bella marmitta rende di piu' ma costa di piu',guarda che pacco lamellare hai se lo hai in ferro prendilo in carbonio,e' meglio icon_wink.gif
 
6746261
6746261 Inviato: 14 Gen 2009 19:30
 

se proprio...pacco lamellare in carbonio....casomai le lamelle....il pacco lamellare è di plastica.... icon_rolleyes.gif
 
6746285
6746285 Inviato: 14 Gen 2009 19:32
 

e' sottointeso che intendo le lamelle
 
6746307
6746307 Inviato: 14 Gen 2009 19:34
 

si dai sottointendiamo tutto va.....è sottointeso anche che ferro vuol dire plastica?è sottointeso anche che se non cambi gt di un paccolamellare (che sia quello che vuoi...da un vl6 a un v-force)non te ne fai un tubo?
 
6746374
6746374 Inviato: 14 Gen 2009 19:39
 

GASSY ha scritto:
qualcuno di voi sa procurarmi una leovince v6 a poko??

la marmitta cercala su e-bay,comunque ti posso garantire che non e' il massimo la leovince v6,conosco uno che ce l'ha e non va tantissimo,ti consiglio una giannelli o harrow
 
6746396
6746396 Inviato: 14 Gen 2009 19:42
 

teoilgrande ha scritto:
si dai sottointendiamo tutto va.....è sottointeso anche che ferro vuol dire plastica?è sottointeso anche che se non cambi gt di un paccolamellare (che sia quello che vuoi...da un vl6 a un v-force)non te ne fai un tubo?
ok ok ho sbagliato a scrivere,capita
 
6747065
6747065 Inviato: 14 Gen 2009 20:46
 

la v6 comunque tappa molto cioè un pò di brio ai medi regimi, la giannelli è la più aperta, poi dipende anche dal cilindro
 
6747564
6747564 Inviato: 14 Gen 2009 21:14
 

totopipetta ha scritto:
la v6 comunque tappa molto cioè un pò di brio ai medi regimi, la giannelli è la più aperta, poi dipende anche dal cilindro


se devi scegliere quale comprare prendi una marmitta...arrow o big one
 
6754370
6754370 Inviato: 15 Gen 2009 18:08
 

teoilgrande ha scritto:
se non cambia gt è inutile..meglio la big...se poi vorrai cambiare gt allora prendi la giannlli
questa è bella icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6754888
6754888 Inviato: 15 Gen 2009 19:01
 

teoilgrande ha scritto:
ma io mi chiedo perchè tutti vogliono sta stramaledetta v6...mah!...proprio non me lo so spiegare....vi piacciono le cose che tappano per caso?
comunque è un argomento già trattato e ritrattato...comprati una big one... icon_wink.gif

da quando la v6 tappa sull'originale? icon_lol.gif
non sappiamo neanche che cilindro ha...ma secondo me anzi certamente avrà ancora il 50cc. Quindi perchè parlare a caso? icon_wink.gif
 
6754920
6754920 Inviato: 15 Gen 2009 19:04
 

su e-bay la giannelli costa sui 140-150 euro,la leovince sui 135 euro,se fossi in te' prenderei la giannelli,costa un po' di piu' ma va molto meglio. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6755192
6755192 Inviato: 15 Gen 2009 19:36
 

crossalex ha scritto:
su e-bay la giannelli costa sui 140-150 euro,la leovince sui 135 euro,se fossi in te' prenderei la giannelli,costa un po' di piu' ma va molto meglio. icon_wink.gif icon_wink.gif


meglio per te! dipende che erogazione vuole lui! e se vuole i bassi?
 
6755221
6755221 Inviato: 15 Gen 2009 19:40
 

Brave ha scritto:


meglio per te! dipende che erogazione vuole lui! e se vuole i bassi?


ci siamo ancora.... marmitte da bassi per un 2 tempi non esistono!!! anche la v6 svuota ai bassi ma meno delle concorrenti, prendi la gianna che va bene sia con il gt originale sia con un base
 
6755835
6755835 Inviato: 15 Gen 2009 20:29
 

stefanob92cre ha scritto:


ci siamo ancora.... marmitte da bassi per un 2 tempi non esistono!!! anche la v6 svuota ai bassi ma meno delle concorrenti, prendi la gianna che va bene sia con il gt originale sia con un base

poi io sinceramente se devo mettere la v6 piuttosto tengo l'originale
 
6756062
6756062 Inviato: 15 Gen 2009 20:48
 

crossalex ha scritto:

poi io sinceramente se devo mettere la v6 piuttosto tengo l'originale
esagerato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6756701
6756701 Inviato: 15 Gen 2009 21:38
 

io conosco uno che ce l'ha e non va tanto,poi sinceramente non mi piace(parere personale) il rumore,troppo esagerato e,con qel casino ti fermano subito
 
6756814
6756814 Inviato: 15 Gen 2009 21:46
 

crossalex ha scritto:
io conosco uno che ce l'ha e non va tanto,poi sinceramente non mi piace(parere personale) il rumore,troppo esagerato e,con qel casino ti fermano subito
ma quello non lo metto in dubbio...ma sicuramente un pochino meglio dell'originale è icon_wink.gif
 
6756836
6756836 Inviato: 15 Gen 2009 21:48
 

se metti una v6 su un dt vedi come la moto vola rispetto a prima icon_asd.gif icon_asd.gif apparte gli scherzi tutti qua pensano che la v6 è come l'originale e fa schifo, è solamente un po' piu tappata delle altre aftermarket, è sicuramente meglio dell'originale e fa "schifo" come rapporto qualita prezzo dato che costa parecchio per quello che offre rispetto alle altre marmitte
 
6763242
6763242 Inviato: 16 Gen 2009 19:25
 

ma io non capisco perchè qui tutti in un topic sostengono una cosa e in un altro uguale dicono il contrario....
tutti dite che per il gt originale la big one è meglio della giannelli che va bene anche lei ma è un filino troppo aperta....ok,avete ragione(anche se secondo me,dato che la montavo,sull'originale ci va benissimo)e adesso dite che è meglio della big one anche sull'originale....
poi un altro viene a dirmi che parlo a sproposito quando invece so benissimo quello che dico....
ma volete decidervi una buona volta?!?!?!
quindi ora rispondo educatamente a tutti e 2...
-->yuzzo:tu per caso vuoi dire che su un top nero(perchè è quello il gt che intendo io....è logico che non gli dico di montare una giannelli su un tpr....( icon_redface.gif ))va meglio una big one di una giannelli?!?!?!?perchè se per te è così...beh....sappi che non è vero...
-->mande93:rileggiti il post dato che non hai capito un tubo....quando mai ha detto che tappa sull'originale la v6?!?!?ho detto che da più brio rispetto a quella di serie,ma di non aspettarsi quel gran cambiamento....
detto questo vi saluto e vi ricordo di leggere bene prima di saltare addosso o fare i "fighi"....
 
6763403
6763403 Inviato: 16 Gen 2009 19:37
 

teoilgrande ha scritto:
ma io non capisco perchè qui tutti in un topic sostengono una cosa e in un altro uguale dicono il contrario....
tutti dite che per il gt originale la big one è meglio della giannelli che va bene anche lei ma è un filino troppo aperta....ok,avete ragione(anche se secondo me,dato che la montavo,sull'originale ci va benissimo)e adesso dite che è meglio della big one anche sull'originale....
poi un altro viene a dirmi che parlo a sproposito quando invece so benissimo quello che dico....
ma volete decidervi una buona volta?!?!?!
quindi ora rispondo educatamente a tutti e 2...
-->yuzzo:tu per caso vuoi dire che su un top nero(perchè è quello il gt che intendo io....è logico che non gli dico di montare una giannelli su un tpr....( icon_redface.gif ))va meglio una big one di una giannelli?!?!?!?perchè se per te è così...beh....sappi che non è vero...
-->mande93:rileggiti il post dato che non hai capito un tubo....quando mai ha detto che tappa sull'originale la v6?!?!?ho detto che da più brio rispetto a quella di serie,ma di non aspettarsi quel gran cambiamento....
detto questo vi saluto e vi ricordo di leggere bene prima di saltare addosso o fare i "fighi"....

lo hai detto tu che la v6 tappa anche se non sapevi che cilindro montasse icon_rolleyes.gif
 
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