"qualcuno" all'interno di questo 3d lo scorso anno mi consiglio la Raptor, per una serie di motivi..
ora a parte che la parola scomodità non la userei, perché al suo interno contiene la parola comodità : S-COMODITA'
(a parte gli scherzi è scomoda ma non invivibile)
è una buona moto, onestissima in tutto.
basta poco per farla andare davvero davvero bene, e quel poco è un mono migliore e un kit per forcelle (le forcelle sono ottime, hanno solo molle e olio cheap)
c'è una importante community dove si fanno lavori incredibili sulla Rap.. non l'ho venduta ad inizio estate proprio per quello..
ieri ho messo forcellone Aprilia RSV e sto lavorando sul cerchione posteriore.
prossimo step forcella e pinze radiali.
motore ottimo davvero, come bicilindrico di media cilindrata è il migliore oggettivamente tra tutti quelli che ho provato.
il piu fluido, quello che riprende meglio e allunga di piu,
MA il pompone mi piace di piu. perché SEMBRA piu cattivo.. in città è una rottura di palle mentre il mio no, sui passi mura troppo presto.. quindi è oggettivamente meno fruibile, pero da un senso di cattiveria maggiore, parlo ovviamente del vecchio due valvole.
prova perché magari dopo tene penti.
la ER6n è piccola, piu piccola della mia
nn so quanto sei alto.. controlla se ci stai comodo per piu di 5 minuti!
la GSR non mi piace esteticamente perché la ritengo oggettivamet ottima come dice mikah, perché in rapporto al suo prezzo ha un ottimo motore, migliore della Z750 ad esempio (anche se meno vigoroso ai bassi) fluidissimo sempre e prende giri davvero bene.
quando entra in coppia spacca davvero per essere un moto economica ed onesta (certo io non guido la BMW tutti i giorni..
quindi le mie sensazioni di potenza e divertimento sono relazionate a me medesimo e non parlo in senso assoluto)
se vuoi viaggiare quoto la mezza carena.. mi pento e mi dolgo spesso..
quindi non ti consiglio ne la mia moto ne le altre naked, perché oggettivamente per viaggiare una mezza carena serve (ovvio che si fa tutto, anche il giro del mondo su un trial.. ma nella media... )
a sto punto una SS, molti dicono che sono invivibili.. bha sara.. sui passi vanno tanto quanto.. in autostrada sono molto piu comode di ogni naked media.. le naked hanno poco senso fuori dalla citta e dalla sparatina..
senno o SS o tourer..
pensa che ho visto quella raptor che ho suvggerito e mi mangio le mani perchè se l'avessi trovata una simili l'anno scorso l'avrei presa al volo!