1fuoripista ha scritto:
mie impressioni dopo circ 350 km alla guida del 1198S
fatti i primi 150 km circa prevalentemente in citta' e dintorni a fare lo sborone
domenica mi sono diretto verso il passo di bocca seriola,ecc
premetto che sono andato pianissimo
be dai per il mezzo che ho....
1 ° differenze di cv o coppia non ne ho sentite,forse solo verso i 3000giri
2° quel on off del gas lo sento di meno
3° il controllo di trazione con l'umido fa paura
e in curva
(in strada con l'asfalto che ci ritroviamo)
4°i 3 kg in meno non li sento,è una moto leggerissima
5° in accelerazione sento maggiormente quella sensazione di galoppamento che il controllo di trazione riduce ma non evita.comunque col 1098s avrei dovuto lasciare il gas
6° nella scesa in piega sento meglio quanta aderenza ha la ruata davanti.invece col 1098s ho un ottimo rapporto pero' l'anteriore è come se mi parlasse sottovoce
queste sono solo impressioni stradali senza nessuna pretesa.
la battaglia iniziera' a misano 1198 1098 848 contro jap
leggendo l'alto topic,poi chiuso dall'uomo dei luchetti....
all'ora,le mie sensazioni doo circa 1200km sono le stesse sopracitate.
aggiungerei che la S secondo me è una moto stradalissima,è chi mi dice che le ohlins in strada non vanno bene .
una moto deve andare bene dappertutto,pista è strada.
quello che cambia sono le regolazioni.
eeeh in strada avendo un'infinita di asfalti,buche diversi si debba avere un componente piu valido,quindi ohlins,opp kit andreani