io volevo sapere l'affidabilità del GT Polini Evo 70cc per Minarelli Verticale ad Aria...facendolo sempre scaldare,usando olio motul 710 nn andando sempre a manetta facendoci una media di 15 km alla settimana senza andare chi sa a quanto solo per avere una ripresa brusca ed un accelerazione inaudita,senza rapporti!!...quanto durerebbe?e quanto farebbe?...
eMarco
Solo Gas
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Inviato: 13 Gen 2009 19:50
probabilmente se lo tratti da dio come dici di voler fare ti durerebbe relativamente un bel po(relativamente nel senso che pè comunque un trofeo, che non durera mai come un base)..per quanto riguarda la velocita non possiamo saperlo, ci sono troppe variabili in gioco
reef
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Gen 2009 19:50
dipende cosa altro monti sia per la velocità sia per l'affidabilità..certo se metti un albero inadatto potrebbe durare pochissimo...Come ela ti consiglio monomarca polini!
Mrc92
MotoGp
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Inviato: 13 Gen 2009 19:58
...è solo un dubbio che ho...non credo proprio che i miei me lo lascerebbero fare... ...comunque con:
-Gt Polini Evo
-Albero Polini Evo
-Marmitta Polini Evo
-Centralina Top Rossa
-Variatore Multivar ( ...ipotesi)
-Friz. 2g Evo
-21 Dell'orto
-Filtro Aperto...quanto dovrebbe prendere senza rapporti?io so che senza rapporti anche motori tipo evo o team non superano i 110 km/h...è vero qst?
Doverebbe durare relativamente ne senso che arriverebbe a due anni di durata con questi pezzi e il trattamento sopraelencato?
le elaborazioni team o evo con i relativi pezzi (proprio se vuoi fare monomarca) superano ben olltre i 110!! comunque devi afere molti piccioli poer queste ele e se devi fare sempre queste ele male (tipo non metti un albero buono, unammarmitta scandalosa...) è meglio che lasci stare...
Incredibile sì,non si legge niente...comunque non mettere la top rossa ma un 'accensione a rotore interno
Bidda
Derapata
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Inviato: 13 Gen 2009 22:17
Bidda ha scritto:
Incredibile sì,non si legge niente...comunque non mettere la top rossa ma un 'accensione a rotore interno
Mrc92
MotoGp
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Inviato: 14 Gen 2009 13:20
Mrc92 ha scritto:
Bidda ha scritto:
Incredibile sì,non si legge niente...comunque non mettere la top rossa ma un 'accensione a rotore interno
malosam
Senza Freni
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Inviato: 14 Gen 2009 15:38
per quale motivo meglio l'accensione a rotore della top rossa?
eMarco
Solo Gas
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Inviato: 14 Gen 2009 16:10
eMarco ha scritto:
per quale motivo meglio l'accensione a rotore della top rossa?
io metterei la top rossa... o un'accensione ma a volano
albytrev
MotoGp
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Inviato: 14 Gen 2009 19:05
eMarco ha scritto:
per quale motivo meglio l'accensione a rotore della top rossa?
bè marco, metti l'accensione. in quanto il magnete mi sembra un pò più potente dell'origginale, quindi aumente l'energia che sprigiona il volano. e qindi alla candela gli arriva più energia dando una combustione migliore rispetto ad un volano originale. comunque vediamo se lorenzo riesce a vendere il blocco evolution ma dubito!
ci si vede a scuola!
mach-galex
Impennata
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Inviato: 14 Gen 2009 20:55
mach-galex ha scritto:
bè marco, metti l'accensione. in quanto il magnete mi sembra un pò più potente dell'origginale, quindi aumente l'energia che sprigiona il volano. e qindi alla candela gli arriva più energia dando una combustione migliore rispetto ad un volano originale. comunque vediamo se lorenzo riesce a vendere il blocco evolution ma dubito!
ci si vede a scuola!
grazie x la spiegazione!...finalmente 6 riuscito a trovare qualke mio topic!...sinceramente neanke io credo che lo riesca a vende!comunque ma seguirò il consiglio di albytrev top rossa!...ok ci vediamo a skuola!
eMarco
Solo Gas
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Inviato: 14 Gen 2009 22:13
o top rossa o leonelli analogica...comuqnue di che gt parli evo1 o 2?
GIO91
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Inviato: 15 Gen 2009 16:19
GIO91 ha scritto:
o top rossa o leonelli analogica...comuqnue di che gt parli evo1 o 2?
ecco no vabbè io parlavo di polini evo in generale,quando dicevo della centralina volevo solo sapere xkè no una top rossa in generale riferito a bidda, ma che cambia tra evo1 e evo2...io so ke l'evo1 sviluppa circa 1cv in più ed ha un'erogazione più brusca!vero?
eMarco
Solo Gas
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Inviato: 15 Gen 2009 17:17
eMarco ha scritto:
per quale motivo meglio l'accensione a rotore della top rossa?
Su un evo è meglio mettere un'accensione completa piuttosto che una semplice centralina,se non la vuoi prendere a rotore interno puoi anche prenderla volanica
Bidda
Derapata
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Inviato: 15 Gen 2009 17:59
si prendi l'accensione completa
gabbo_95
Senza Benza
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Inviato: 15 Gen 2009 22:19
grazie mille dei consigli ma non lo devo montare l'evo (purtroppo)...la mia domanda era per sapere!x informarmi meglio sui gt x mina verticale e il loro rendimento! ...ma da quello ke ho capito gli evo x il booster non sono sto granchè!
eMarco
Solo Gas
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Inviato: 15 Gen 2009 22:22
eMarco ha scritto:
grazie mille dei consigli ma non lo devo montare l'evo (purtroppo)...la mia domanda era per sapere!x informarmi meglio sui gt x mina verticale e il loro rendimento! ...ma da quello ke ho capito gli evo x il booster non sono sto granchè!
Per minarelli verticale si parla molto bene dei gt athena,forse l'evo è un po' troppo spinto per un'elaborazione ad aria,infatti se hai notato in pochi montano un gt trofeo su uno scooter ad aria
Bidda
Derapata
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Inviato: 15 Gen 2009 22:24
eMarco ha scritto:
grazie mille dei consigli ma non lo devo montare l'evo (purtroppo)...la mia domanda era per sapere!x informarmi meglio sui gt x mina verticale e il loro rendimento! ...ma da quello ke ho capito gli evo x il booster non sono sto granchè!
nulla su un blocco verticale è buonoXD quanto un piaggio o un minarelli orizzontale...
danievoemhr
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Inviato: 15 Gen 2009 22:44
anch'io pressapoco ho un'elaborazione simili e fidati che se lo riscladi bene alla partenza e metti olio buono nn gripperai mai......nn serve fare solo 15 km alla settimana io praticamente sono sem,pre in giro......un consiglio cambia marmitta
ForFor92
Senza Targa
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Inviato: 16 Gen 2009 6:48
danievoemhr ha scritto:
nulla su un blocco verticale è buonoXD quanto un piaggio o un minarelli orizzontale...
stai calmo perchè i tuoi piaggioe minarelli orizzontale a ripresa il booster manco lo vedono!
eMarco
Solo Gas
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Inviato: 16 Gen 2009 11:03
metti un'athena e vedi come voli
adriano_91
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Inviato: 16 Gen 2009 15:27
eMarco ha scritto:
stai calmo perchè i tuoi piaggioe minarelli orizzontale a ripresa il booster manco lo vedono!
grazie al c***o,montano di serie dei rapporti corti,e poi in allungo il minarelli verticali(originali)dove sono????dietro a quelli orizzontali
danievoemhr
Sbk
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Inviato: 16 Gen 2009 17:00
danievoemhr ha scritto:
grazie al c***o,montano di serie dei rapporti corti,e poi in allungo il minarelli verticali(originali)dove sono????dietro a quelli orizzontali
non è solo grazie ai rapporti...anche la formazione del telaio e del banco!...comunque le moto che per fare 100 km/h ci mettono 10 minuti non servono ...anzi sono quelle le moto lente!!
eMarco
Solo Gas
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6762046
Inviato: 16 Gen 2009 17:23
diciamo che il booster non pesa una sega rispetto all'nrg e all'aerox
adriano_91
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Inviato: 16 Gen 2009 18:34
adriano_91 ha scritto:
diciamo che il booster non pesa una sega rispetto all'nrg e all'aerox
albytrev
MotoGp
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Inviato: 16 Gen 2009 18:35
albytrev ha scritto:
però è la verita
adriano_91
125 Champ
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6762762
Inviato: 16 Gen 2009 18:37
e quando motni un blocco piaggio nel booster...poi ti inchiappettano alla grande.....è leggero..a liquido..e sopratutto piaggio...
Slash_G_93
Super Sport
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Inviato: 16 Gen 2009 18:40
guguzip ha scritto:
e quando motni un blocco piaggio nel booster...poi ti inchiappettano alla grande.....è leggero..a liquido..e sopratutto piaggio...
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