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elaborazione super spinta booster
6721960
6721960 Inviato: 11 Gen 2009 22:26
 

io con gli athenache ho montato mi son sempre ritrovato bene, peròun semitrofeo è sempre un semitrofeo
 
6721983
6721983 Inviato: 11 Gen 2009 22:29
 

usata la selettra? se no nuova su biolla non e tanta caruccia pero' icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6722012
6722012 Inviato: 11 Gen 2009 22:32
 

meglio la pvl, costa anche meno 0509_up.gif
 
6722027
6722027 Inviato: 11 Gen 2009 22:34
 

q8
 
6727533
6727533 Inviato: 12 Gen 2009 19:04
 

ma...io la selettra la trovo per circa 100€...
com'è come prezzo?
 
6728776
6728776 Inviato: 12 Gen 2009 20:51
 

buono!!!!!!!
 
6735704
6735704 Inviato: 13 Gen 2009 18:25
 

tfmracing ha scritto:
ma...io la selettra la trovo per circa 100€...
com'è come prezzo?


non è buono....ma ottimo 0509_up.gif dove la trovi a così poco 0510_sad.gif
 
6736031
6736031 Inviato: 13 Gen 2009 18:53
 

-G.T. Fabrizi 92cc
-Scarico Roost o Jollymoto (fatti su misura xil gt)
-Carter raccordati e lavorati x il gt
-24mm mikuni lucidato va bene anke un 28mm stage6 valvola piatta
-Filtro Stage6 double layer
-Aspir. Polini Big Valve
-Frizione stage6 regolabile
-Campana Stage6
-Rapporti primari 14/40
-Rapporti secondari 15/44
-Accensione a Rotore Selettra
...dovresti andare forte!
 
6737014
6737014 Inviato: 13 Gen 2009 20:16
 

i GT della fabrizi fanno pena, non è che va solo perchè è un 92cc.....oltre a essere rifinito di m***a perchè è un cilindro fuso in terra non otterrai i risultati sperati
 
6737057
6737057 Inviato: 13 Gen 2009 20:19
 

skunk_91 ha scritto:
i GT della fabrizi fanno pena, non è che va solo perchè è un 92cc.....oltre a essere rifinito di m***a perchè è un cilindro fuso in terra non otterrai i risultati sperati

bhè in tal caso G.T. Polini Evo...comunque l'ho visto ankio qst cosa sul topic di costacorse icon_wink.gif !
 
6737140
6737140 Inviato: 13 Gen 2009 20:24
 

allora cambia blocco e metti quello dell'aerox
7t serie t
accensione stage un poco migliore della selettra
 
6737225
6737225 Inviato: 13 Gen 2009 20:31
 

se leggete forse......ha scritto che non può montare nè cilindro+marmitta chesiano polini o malossi eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
6737469
6737469 Inviato: 13 Gen 2009 20:50
 

METTI UN TPR che è il migliore come potenza e affidabilita e prezzo............gli altri sono delicato come gt sopratutto con un raffreddamento ad aria.................kit tpr con una espansione degna per quel gt che non sia la top nardo........non saprei quale consigliarti .......... carburatore 24 filtro trasmissione top ! e vuolà uno scooter con i fiocchi .....diemnticavo una centralina ad anticipo variabile

se vuoi fare una elaborazione spinta vermaente senza limiti di budjet prenditi il kit fabrizi
senno metti il blocco piaggio e un BIG BORE icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6747738
6747738 Inviato: 14 Gen 2009 21:24
 

ma ti sembra che gt come gli stage R/T, polini evo, malossi 7t siano ad aria? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6747980
6747980 Inviato: 14 Gen 2009 21:39
 

skunk_91 ha scritto:
ma ti sembra che gt come gli stage R/T, polini evo, malossi 7t siano ad aria? icon_confused.gif icon_confused.gif

bhè lo stage6 e il mhr 7t no!...ma il polini evo si!
 
6748009
6748009 Inviato: 14 Gen 2009 21:41
 

l'evo secondo te esiste solo ad aria.....se stiamo parlandoo di un'ela a liquido cosa c'entra??
poi ha detto che di malossi o polini non può montare ne motore ne marmitta quindi cosa continuate a parlarne??'
 
6748394
6748394 Inviato: 14 Gen 2009 22:10
 

il gt migliore che non sia polini o malossi è l hebo patanegra....comuqnue ricordati che nessuno regala niente a nessuno...quindi 100 euro per un sleettra avranno il suo perchè!
 
6748540
6748540 Inviato: 14 Gen 2009 22:25
 

visto che la gara non è lunghissima secondo me potresti fare così:

- gt athena corsa lunga 80cc
- albero athena per il corsa lunga
- carter lavorati e raccordati
- marmitta jollymoto o roost su misura (ovviamente da ripresa)
- il tuo carbu 28
- collettore dritto malossi o stage6
- pacco lamellare stage 6 V-force a 8 petali
- filtro stage 6 double layer o quello lungo che assomilgia al filtro evo
- trasmissione completa over range
- frizione + campana stage6 con anello dissipatore
- coperchio rapporti top
- rapporti primari 16/40
- accensione malossi seletra o stage 6 pvl

con questa ela su un MINARELLI ORIZZ. sui 400 m secondo me incendi sia zip che l'altro.......ho visto un phantom, molto + pesante del booster, che con quel gt non riusciva a partire senza impennare icon_asd.gif .....fidati è un ela ottima.....
 
6748588
6748588 Inviato: 14 Gen 2009 22:31
 

-patasnella a scusa patanegra
-stage6 team biella 85
-basetta stage6
-pvl con piattello
-vl14
-basetta kiesler
-28
-colllettore malossi piaggio
-trasma evo/mhr....
 
6753454
6753454 Inviato: 15 Gen 2009 16:27
 

skunk_91 ha scritto:
l'evo secondo te esiste solo ad aria.....se stiamo parlandoo di un'ela a liquido cosa c'entra??
poi ha detto che di malossi o polini non può montare ne motore ne marmitta quindi cosa continuate a parlarne??'

calmo non avevo capito che voleva farlo a lc visto che diceva tutti quei vincoli credevo che non potesse nemmeno sostituire blocco e comunque io risp solo alla tua frase:
"ma ti sembra che gt come gli stage R/T, polini evo, malossi 7t siano ad aria?"
 
6754593
6754593 Inviato: 15 Gen 2009 18:31
 

però che bomba di elaborazione 0509_up.gif io farei come ha detto puffo92...anche secondo me è ottima 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
6757453
6757453 Inviato: 15 Gen 2009 22:48
 

qst elabprazione come ti sembra?
- gt hebo
-albero hebo
-24 carburo
-big valve
-over range
-filtro (qll che vuoi tu)
-primari
-centralina top
marmitta (yasuni quella che vuoi tu)
 
7875917
7875917 Inviato: 18 Giu 2009 13:12
 

-passalo a liquido.
-stage 6 racing (è uguale all'athena racing)
-albero stage (quello da 250 € ke è na bomba)
-lavori i carter e lavori il cilindro cosi puo star davanti o dietro a un team
-carburatore 28 stage-
-filtro stage 6
-collettore dritto
-rapporti lunghi malossi (se nn vuoi malossi prendeteli di un'altra marca) 1 e 2
-trasmissione la malossi è la migliore ma nn la vuoi e nn so ke dirti io ti consiglierei overrange + multivar 101
- campana autoventilata stage + frizione regolabile stage 6
- e poi t serve un accensione..
- centralina malossi

vedi tu..
 
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