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Carburatore (su ela intermedia)
6689258
6689258 Inviato: 7 Gen 2009 17:00
Oggetto: Carburatore (su ela intermedia)
 

Sono molto indeciso sull'acquisto del carburatore... a breve dovrei far montare il GT Top 2 plus e non so se prendere un 19 o un 21... inizialmente ero più favorevole al 21, poi ho pensato che però con un 19 consumerei meno e sarebbe più pronto ai minimi. Voi cosa ne pensate? Volevo comprarlo su Biolla perché qui al motoforniture mi han detto che i loro dell'Orto (da 115€!!!) sono per i kit Malossi... quindi mi chiedevo: quelli che su Biolla spacciano per carburatori universali van bene? Che differenza c'è tra quelli con attacco femmina e gli altri e quale dovrei usare io (Minarelli Orizzonatale)?
Grazie!
 
6689408
6689408 Inviato: 7 Gen 2009 17:24
 

Per quanto riguarda la scelta tra carburatore 19 o 21 se ne è parlato molte volte,invece i carburatori con attacco femmina montano sulle moto mi pare per cui a te serve uno con attacco maschio
 
6689956
6689956 Inviato: 7 Gen 2009 18:28
 
 
6689968
6689968 Inviato: 7 Gen 2009 18:30
 

19 se viaggi tanto
21 se vuoi prestazioni migliori

io ne vendo giusto uno
 
6690050
6690050 Inviato: 7 Gen 2009 18:38
 

se vuole prestazioni però su un 2+ è meglio mettere un buon tm24 icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6690905
6690905 Inviato: 7 Gen 2009 20:10
 

Bidda ha scritto:
Per quanto riguarda la scelta tra carburatore 19 o 21 se ne è parlato molte volte,invece i carburatori con attacco femmina montano sulle moto mi pare per cui a te serve uno con attacco maschio


attacco maschio-femmina non conta il mezzo ma il collettore...un collettore in gomma di solito richiede un carbu con attacco maschio, un collettore in allumino o di un altro metallo di solito richiede un carbu ad attacco femmina
 
6691018
6691018 Inviato: 7 Gen 2009 20:17
 

macwood ha scritto:
Questo quindi potrebbe andare.. Link a pagina di Biollamotors.it ?


si quello è giusto, comunque vedi tu, se dopo il 2 plus vuoi mettere un gt più spinto è meglio che monti il 21, così eviti di fare doppia spesa, ma se resti con il 2 plus metti il 21. comunque attacco femmina vuol dire che il collettore entra dentro al carburatore, attacco maschio, vuol dire che il carburatore si insacca dentro al collettore. La gran parte degli scooter di gg monta il carburatore con attacco maschio. Mentregli scooter vecchi....tipo atala green.....monta l'attacco femmina....quoto l'intervento di carbonfiberRS
 
6691083
6691083 Inviato: 7 Gen 2009 20:21
 

BoRtO93 ha scritto:
19 se viaggi tanto
21 se vuoi prestazioni migliori

io ne vendo giusto uno

uno che mette il 2+ non penso che voglia viaggiare tanto icon_wink.gif

vai di 21 icon_wink.gif
 
6700045
6700045 Inviato: 8 Gen 2009 20:49
 

ildera ha scritto:

uno che mette il 2+ non penso che voglia viaggiare tanto icon_wink.gif

vai di 21 icon_wink.gif

e perche no??
è affidabile e va abbastanza
 
6702219
6702219 Inviato: 8 Gen 2009 23:13
 

BoRtO93 ha scritto:
ildera ha scritto:

uno che mette il 2+ non penso che voglia viaggiare tanto icon_wink.gif

vai di 21 icon_wink.gif

e perche no??
è affidabile e va abbastanza

ti ricordo che un 2+ non è un 50cc
quindi non penso che tu vada in giro molto con un 2 plus senza preoccupazioni icon_wink.gif
 
6707229
6707229 Inviato: 9 Gen 2009 18:07
 

cosa c'entra????
il 24 va benissimo sul 2+ e poi anche se ti fermano, non guardano che carbu monta
 
6707287
6707287 Inviato: 9 Gen 2009 18:12
 

appunto ma dipende dai consumi e dai soldi che uno vuole mettere per la brodaaa
 
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