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SV1000S [Consigli su futuro acquisto]
6880306
6880306 Inviato: 1 Feb 2009 20:44
 

Difficile essere insoddisfatti della millona... 0509_campione.gif
 
6882106
6882106 Inviato: 2 Feb 2009 7:28
 

Sabato finalmente ho potuto testare la moto per strada sia su dritto che su per i colli in piega, anche se con molta cutela , sia perchè anche se asciutte le strade di montagnna erano piene di sale, sia perchè la confidenza con queste moto va presa un po alla volta.

A fine giornata ero contentissimo dell'acquisto fatto e delle prestazioni della moto.

Credo che da qui in avanti mi divertiro molto con la mia SV1000S.
 
6882354
6882354 Inviato: 2 Feb 2009 9:15
 

dshar ha scritto:
Sabato finalmente ho potuto testare la moto per strada sia su dritto che su per i colli in piega, anche se con molta cutela , sia perchè anche se asciutte le strade di montagnna erano piene di sale, sia perchè la confidenza con queste moto va presa un po alla volta.

A fine giornata ero contentissimo dell'acquisto fatto e delle prestazioni della moto.

Credo che da qui in avanti mi divertiro molto con la mia SV1000S.


Hai tutto originale? Sappi che forcella e mono sono regolabili... vedrai che se c'è uno bravo te lo tara sul peso e sull'utilizzo e vedrai che la confidenza arrivera presto. 0509_up.gif
 
6882683
6882683 Inviato: 2 Feb 2009 10:25
 

Si infatti il meccanico dove la porto mi ha dato una regolata sulle forcelle davanti tarandola in base al peso e mi sono trovato bene.

Si ho tutto originale.Ho solo messo le gomme in mescola per una tranquillità di aderenza e quando potrò metterò degli scarichi per avere un pò di soddisfazione a sentirla quando apro il gas.

Per il resto per me va già tanto in questo modo.
 
6882785
6882785 Inviato: 2 Feb 2009 10:44
 

Se metti gli scarichi, filtro ed altre cazzate allora metti in conto una PCIII, che perderesti solo omogeneità nell'erogazione e rischi di avere delle botte di potenza fastidiose.
Sono dell'idea che se si fa qualcosa, allora meglio farlo bene dall'inizio e non sprecare soldi.
 
6883357
6883357 Inviato: 2 Feb 2009 12:16
 

No ti ripeto per me la moo mi va bene già con queste prestazioni.
Mi piacerebbe cambiare solo i terminali per avere una certa soddisfazione a livello di rombo e anche di estetica, per altre modifiche più impegnative non mi interessano.

E' bello aprire il gas e sentire un bel rombo.
 
6883369
6883369 Inviato: 2 Feb 2009 12:17
 

comunque l'erogazione cambierà... 0510_saluto.gif
 
6886644
6886644 Inviato: 2 Feb 2009 19:29
 

MontorioGD ha scritto:
comunque l'erogazione cambierà... 0510_saluto.gif


si in effetti cambiera' io con una er6 da 72cv l'ho notato figuriamoci con un mille da 120cv..ho montato un scarico arrow finche non metti una pwcommander sara' del tutto scarburata e poco piacevole nel trasmettere potenza sopratutto in uscita di curva quanto vai per accelerare e non va' poi la cavalleria arriva di botto.. poi anche per la salute del motore ecc
comunque beato te che ce l'hai..
 
6888871
6888871 Inviato: 2 Feb 2009 22:32
 

Non è vero quello che dite... eusa_naughty.gif
se uno monta scarichi racing e filtro aperto e ricarbura la centralina originale la moto và benissimo... non guadagna in potenza ma se non cambi i collettori non ne guadagna neanche con la PCIII !!! icon_neutral.gif
comunque è indispensabile carburare altrimenti è uno scoppio unico... icon_wink.gif

io ho teminali Leo ( con DB sforacchiati!!! ) e filtro BMC , ho ricarburato l'originale e la moto è perfetta... da almeno un paio di anni... icon_asd.gif

speriamo di usuarla fra un pò .. qui nevica !!! icon_redface.gif
 
6888981
6888981 Inviato: 2 Feb 2009 22:44
 

IL_PIRATA ha scritto:
Non è vero quello che dite... eusa_naughty.gif
se uno monta scarichi racing e filtro aperto e ricarbura la centralina originale la moto và benissimo... non guadagna in potenza ma se non cambi i collettori non ne guadagna neanche con la PCIII !!! icon_neutral.gif
comunque è indispensabile carburare altrimenti è uno scoppio unico... icon_wink.gif

io ho teminali Leo ( con DB sforacchiati!!! ) e filtro BMC , ho ricarburato l'originale e la moto è perfetta... da almeno un paio di anni... icon_asd.gif

speriamo di usuarla fra un pò .. qui nevica !!! icon_redface.gif


Filtro e cambio terminale non da molti cv... ma modifica la resa e l'erogazione del propulsore... icon_asd.gif
 
6893772
6893772 Inviato: 3 Feb 2009 17:44
 

IL_PIRATA ha scritto:
Non è vero quello che dite... eusa_naughty.gif
se uno monta scarichi racing e filtro aperto e ricarbura la centralina originale la moto và benissimo... non guadagna in potenza ma se non cambi i collettori non ne guadagna neanche con la PCIII !!! icon_neutral.gif
comunque è indispensabile carburare altrimenti è uno scoppio unico... icon_wink.gif

io ho teminali Leo ( con DB sforacchiati!!! ) e filtro BMC , ho ricarburato l'originale e la moto è perfetta... da almeno un paio di anni... icon_asd.gif

speriamo di usuarla fra un pò .. qui nevica !!! icon_redface.gif



mah, non sapevo che si potesse riprogrammare la centralina originale eusa_think.gif ... allora da scemo ho comprato la pc3..
sulla mia ho cambiato il silenziatore che comprende anche la catalittica (come la vostra) e senza pc3 era scarburata allora l'ho montata lasciando il filtro originale e i collettori originali (+100 euro di banco prova) ho guadagnato 6cv e tanta coppia dimmi come...
ovvio che cambiando anche collettori e filtro quadagni ancora qualcosina ma il piu' e' fatto, e allora visto che ci siamo mettiamoci anche un bell'anticipo...
 
6894690
6894690 Inviato: 3 Feb 2009 19:14
 

Rimappare la centralina originale è come avere un quadro appeso in casa in dimenzione 10x13cm.
Puoi intervenire solo su pochissime impostazioni e quel che ti costa non ne vale proprio la pena.

PCIII usata e via di banco Dyno...
 
6896490
6896490 Inviato: 3 Feb 2009 22:17
 

Mah.. siete i primi che guadagnano 6CV solo con terminali e filtro aria aperto..
su SV-Italia non la pensano come voi.. altrimeti con i collettori cosa si guadagna ???
15 CV ??? daii..... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
6896491
6896491 Inviato: 3 Feb 2009 22:17
 

Mah.. siete i primi che guadagnano 6CV solo con terminali e filtro aria aperto..
su SV-Italia non la pensano come voi.. altrimeti con i collettori cosa si guadagna ???
15 CV ??? daii..... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
6897349
6897349 Inviato: 4 Feb 2009 0:11
 

Non capisco di cosa parli e con chi parli... 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
Io per quanto riguarda i cv non me ne importa piu di tanto, io dico che cambia l'erogazione e che ci sono botte di potenza poco controllabili in caso di modifiche non "a modo". Con questo discorso poco centrano i cv... eusa_naughty.gif
 
6899924
6899924 Inviato: 4 Feb 2009 14:34
 

IL_PIRATA ha scritto:
Mah.. siete i primi che guadagnano 6CV solo con terminali e filtro aria aperto..
su SV-Italia non la pensano come voi.. altrimeti con i collettori cosa si guadagna ???
15 CV ??? daii..... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


con terminale e pwc3
 
7009052
7009052 Inviato: 19 Feb 2009 18:25
 

Ciao a tutti.
Stò aspettando che mi arrivi la coppia di terminali ARROW in alluminio per la mia SV 1000 s .

Volevo sapere se qualcuno di voi le ha montate sulla sua e come si è trovato.

Non intendo in termini di prestazioni, ma se avete avuto problemidi qualche tipo, o se non siete rimasti contenti del prodotto.........qualsiasi cosa.

A me l'arrow piace per il rombo che è unico e per questo ho voluto comrarle.



Aspetto le vostre risposte.


ciao a tutti. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7031191
7031191 Inviato: 23 Feb 2009 9:16
 

dshar ha scritto:
Buongiorno a tutti i motociclisti e soprattutto ai possessori di SV1000.

Non c'è nessuno che ha da darmi qualche consiglio su le modifiche sia del manubrio( sia sui manubrio alto che semi manubri rialzati) o anche su come trovare a buon prezzo due belle marmitte?

Queste sono le modifiche che mi piacerebbe apportare.


Chiu di voi le ha già fatte? come si trova? quanto ha speso?

Ciao a tutti


Ciao! io ho appena comprato un SV1000S usato ...Ex padrone ci ha montato dei rialzi per i semimanubri...sopra c'è scritto Ceccato..(se non erro)...o Cerrato...non si legge bene..
Ma anche se a me non fanno morire come estetica...Rendono la moto molto confortevole...
Negli ultimi due giorno ci ho fatto quasi 500km......Sembra un Naked come posizione di guida!
Però mi da l'idea di scaricare un po' troppo l'avantreno ...Quando freni rimani molto indietro!
Forse è solo una mia sensazione ma sulla ruota anteriore non c'è il giusto carico...Penso che possa essere pericoloso...in piega!!!! icon_question.gif

comunque è un gran Motore!!! Generoso!!!!...Si fa Rispettare anche dai 4 cilindri!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7031855
7031855 Inviato: 23 Feb 2009 11:16
 

Allora benvenuto anche tu nella famiglia del mitici MILLONE.

Io l'ho preso da poco e sono sempre più soddisfatto della scelta fatta.é una bellissima moto e mi da molte soddisfazioni.

Ora ho voluto prendere questi due scarichi arrow triovati ,secomndo me ,aun orrimo prezzo, che come estetica non sembrano diversi da quelli originali , ma spero che mi dia la dovuta soddisfazione come suono.
Le arrow da questo punto di vista le adoro, l'avevo già sulla mia HORNET e quando aprivo in uscita era una gran soddisfazione.

Mi arriverranno a breve e non vedo l'ora di montarle.

Ciao doppio_lamp_naked.gif
 
7036422
7036422 Inviato: 23 Feb 2009 20:01
 

Scusate ragazzi ma devo fare una correzione..!!!!! 0509_si_picchiano.gif

I rialzi per i semi manubri che ho sul mio SV1000S sono di una ditta che si chiama ACCOSSATO vi do anche il link.....

Si trovano sia per il 1000 che per il 650...io li ho trovati già montati...per chi ama una posizione più turistica sono molto indicati...dateci un occhiata 0509_up.gif

Link a pagina di Agmoto.it
 
7037072
7037072 Inviato: 23 Feb 2009 20:58
 

E' famosa Accossato. icon_wink.gif
 
7236334
7236334 Inviato: 24 Mar 2009 15:35
 

ma per quanto riguarda l'sv 1000 s, dicono che abbia una posizione di guida sportiva ma non esasperata.. (ho guidato un cbr 600 e un tl1000r e dopo 10 minuti mi facevano male ai polsi) la mia domanda e' questa?
dopo una giornata di guida fa' male ai polsi ??
 
7236409
7236409 Inviato: 24 Mar 2009 15:45
 

ma per quanto riguarda l'sv 1000 s, dicono che abbia una posizione di guida sportiva ma non esasperata.. (ho guidato un cbr 600 e un tl1000r e dopo 10 minuti mi facevano male ai polsi) la mia domanda e' questa?
dopo una giornata di guida fa' male ai polsi ??
 
7243076
7243076 Inviato: 25 Mar 2009 13:08
 

Io ti posso dire che mi trovo benissimo, ma ti garantisco che non è riposante la posizione piegata, ne su questa ne sulle sportive simili.
Io nelle mie uscite dopo una mezza giornata in giro sento un po i polsi stanchi ma non penso che più di qualche altra moto. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7244756
7244756 Inviato: 25 Mar 2009 16:20
 

A TUTTI I LETTORI E POSSESSORI DI SV.

Io ho la sv1000s e sto cercando qualche parte recing tipo unghia monoposto,parafango posteriore cupolino scuro( meglio rosso), ecc.

Se qualcuno ha parti da vendere, meglio USATO, perchè non posso spendere molto, potete contattarmi alla mia email: dshar@email.it.

Grazie. 0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif
 
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