IL_PIRATA ha scritto:
Ho letto con attenzione questi post...
ma la mia idea non cambia...
il mille era uscito a luglio 2003 ad euro 10.500 di listino...
prezzo allineato alla concorrenza degli altri 1000 di allora di quella tipologia...
partiti in tromba e sull'onda della piccola 650 ne hanno importati un botto... a fine 2003 in inziavano le prime scontate intorno a 8500...
da giugno 2004 li vendevano accessoriati a 6490, 50 euro in più della 650.
anch'essa accessoriata.
pensa a quelle che l'avevano pagata 6 mesi prima al prezzo giusto...
la moto è stata un flop commerciale.
per il resto è una buona moto, ma parliamoci chiaro, non ti emoziona come una street, una tuono o un sr4r.... al bar te la scambiano per una moto da tedeschi... vedi Bandit... chi di voi pagherebbe 10000 euro per il 1000 ???? avanti ragazzi ditemi...
nel 2004 si trovavano da pogliani a meno di 7000 euro..piu' o meno il prezzo pieno della 650....fino a scendere a 6000 per le rimanenze...
moto che ha avuto poco mercato in Italia (ma anche in Europa) per cui..i giapponesi hanno pensato bene di proporla su altri mercati.....
anche le mode incidono..il bicilindrico e' un po' passato (tolto per Ducati che fa' solo bici) e se ne' vedono pochissimi e molto sportivi..
da qui la scelta del GSR....