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centralina da euro a 2 euro0
6673711
6673711 Inviato: 5 Gen 2009 16:01
Oggetto: centralina da euro a 2 euro0
 

ciao a tutto ragazzi ho lo zip 4t elaboratoper la maggior parte mancano solo carbu , marmitta e power cam..
ho la centralina che è euro 2 secondo voi se metto quella euro 0 faccio danni??
 
6694501
6694501 Inviato: 8 Gen 2009 10:15
 

nessuna risposta?
 
6694599
6694599 Inviato: 8 Gen 2009 10:35
Oggetto: Re: centralina da euro a 2 euro0
 

r6-yzf ha scritto:
ciao a tutto ragazzi ho lo zip 4t elaboratoper la maggior parte mancano solo carbu , marmitta e power cam..
ho la centralina che è euro 2 secondo voi se metto quella euro 0 faccio danni??

No non fai danni però è inutile
 
6696518
6696518 Inviato: 8 Gen 2009 15:04
Oggetto: Re: centralina da euro a 2 euro0
 

Bidda ha scritto:

No non fai danni però è inutile

perchè dovrebbe essere inutile??
quella euro 0 non ha limiti come quella euro 2 e con l'elaborazione che ho fatto sullo zip dovrei riuscire a sfruttarlo di più!!
sbaglio?
 
6696881
6696881 Inviato: 8 Gen 2009 15:35
 

non è solo l acentralina che dovresti cambiare...è tutto l'impianto...
se è come nel 2t devi cambiar statore e tutto cio che ci sta dietro...
 
6696978
6696978 Inviato: 8 Gen 2009 15:43
Oggetto: Re: centralina da euro a 2 euro0
 

r6-yzf ha scritto:

perchè dovrebbe essere inutile??
quella euro 0 non ha limiti come quella euro 2 e con l'elaborazione che ho fatto sullo zip dovrei riuscire a sfruttarlo di più!!
sbaglio?

I piaggio euro 2 non hanno un limitatore come nei minarelli euro 2,ora non so se sia la stessa cosa per i 4t,ma mettendo una centralina euro 0 danni non ne fai sicuramente però potrebbe rivelarsi inutile qualora non ci fosse un limitatore di giri in quella originale euro 2,è questo che intendo
 
6698889
6698889 Inviato: 8 Gen 2009 19:03
 

tu cambieresti una centraina con una spesa inutile perche nei piaggio a euro 2 il limitatore di giri non c'è icon_wink.gif
 
6701720
6701720 Inviato: 8 Gen 2009 22:31
 

marmittone93 ha scritto:
tu cambieresti una centraina con una spesa inutile perche nei piaggio a euro 2 il limitatore di giri non c'è icon_wink.gif


nei piaggio il limitatore di giri c'è!!
parlando di 4t le centraline sono diverse!!
sulla centralina del 4t si effettua un taglio per eliminare il limitatore ma nn si leva completamente!!
il 2t ha un'altro tipo di centralina!!
se io cambio centralina e ne metto una euro 0 non ci sn limitatore sull'erogazione!!!
 
6705283
6705283 Inviato: 9 Gen 2009 15:00
 

r6-yzf ha scritto:


nei piaggio il limitatore di giri c'è!!
parlando di 4t le centraline sono diverse!!
sulla centralina del 4t si effettua un taglio per eliminare il limitatore ma nn si leva completamente!!
il 2t ha un'altro tipo di centralina!!
se io cambio centralina e ne metto una euro 0 non ci sn limitatore sull'erogazione!!!

Mettila allora...comunque anche sui 2 tempi si fa un taglio per eliminare un primo limitatore ma solo nei minarelli euro 2 c'è un maledetto dispositivo(tps)che provoca un eccessivo anticipo di accensione sopra i 10000 giri e per toglierlo risulta indispensabile cambiare centralina
 
6709350
6709350 Inviato: 9 Gen 2009 21:47
 

Bidda ha scritto:

Mettila allora...comunque anche sui 2 tempi si fa un taglio per eliminare un primo limitatore ma solo nei minarelli euro 2 c'è un maledetto dispositivo(tps)che provoca un eccessivo anticipo di accensione sopra i 10000 giri e per toglierlo risulta indispensabile cambiare centralina



vedi che le cose le sai allora!!
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