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lavorare dr evo [come? costi?]
6667285
6667285 Inviato: 4 Gen 2009 17:41
Oggetto: lavorare dr evo [come? costi?]
 

ciao vorrei sapere come potrei lavorare il mio dr al massimo e quanto mi verrebbe a costare il tutto?
 
6667364
6667364 Inviato: 4 Gen 2009 17:52
 

da te non potresti fare nulla, a meno che tu non abbia tutti i vari fresini e sia un esperto preparatore icon_asd.gif comunque lo devi portare da un preparatore e gli dici un po cosa vorresti da questo cilindro e lui telo prepara icon_wink.gif per il prezzo non ti so dire dalle mie parti si aggirano dai 50 ai 100 euro ( per preparazione abbastanza semplici)
 
6667385
6667385 Inviato: 4 Gen 2009 17:55
 

dino23 ha scritto:
da te non potresti fare nulla, a meno che tu non abbia tutti i vari fresini e sia un esperto preparatore icon_asd.gif comunque lo devi portare da un preparatore e gli dici un po cosa vorresti da questo cilindro e lui telo prepara icon_wink.gif per il prezzo non ti so dire dalle mie parti si aggirano dai 50 ai 100 euro ( per preparazione abbastanza semplici)

naturalmente e ovvio che non lo faccio solo...intendevo dire farmelo fare...comunque cosa si puo lavorare?e una elaborazione completa per questo come puo essere?
 
6667439
6667439 Inviato: 4 Gen 2009 18:01
 

prima di tutto devi decidere cosa avere dal g.t. ( ripresa o allungo) poi decidere un po i pezzi che ci metterai intorno...dopodiche il preparatore di cambierà le fasature in base a quello che hai deciso te icon_wink.gif
 
6667453
6667453 Inviato: 4 Gen 2009 18:03
Oggetto: Re: lavorare dr evo
 

CheAdZ ha scritto:
ciao vorrei sapere come potrei lavorare il mio dr al massimo e quanto mi verrebbe a costare il tutto?

allarghi i travasi,allarghi la luce di scarico,accorci le camicemeti un pistone monofascia,rivedi lo squish della testata cosi penso sia al massimo icon_wink.gif anche se con tutti i soldi spesi dato che te lo fai fare ci prendi un 2+ icon_asd.gif
 
6667468
6667468 Inviato: 4 Gen 2009 18:05
 

dino23 ha scritto:
prima di tutto devi decidere cosa avere dal g.t. ( ripresa o allungo) poi decidere un po i pezzi che ci metterai intorno...dopodiche il preparatore di cambierà le fasature in base a quello che hai deciso te icon_wink.gif

allora...dato che e sempre un base io preferirei avere piu ripresa...cosa potrei montare dopo che lo o fatto lavorare?
 
6667486
6667486 Inviato: 4 Gen 2009 18:07
 

che ne so di che pezzi monti scusa! se casomai me li dici... icon_asd.gif
 
6667494
6667494 Inviato: 4 Gen 2009 18:08
 

io dire ( per fare una cosa da ripresa) :
-giannelli shot o top nardo
-17.5+ lamelle in carbonio 0.25
-multivar+correttore di coppia+cinghia
-poi ovviamente il dr icon_asd.gif

ma è minarelli o piaggio?
 
6667504
6667504 Inviato: 4 Gen 2009 18:09
 

dino23 ha scritto:
io dire ( per fare una cosa da ripresa) :
-giannelli shot o top nardo
-17.5+ lamelle in carbonio 0.25
-multivar+correttore di coppia+cinghia
-poi ovviamente il dr icon_asd.gif

ma è minarelli o piaggio?

come carburatore o gia il 21,collettore diritto e filtro stage 6...non vanno bene?
 
6667524
6667524 Inviato: 4 Gen 2009 18:11
 

il 21 è esagerato icon_confused.gif se vuoi fare una cosa da ripresa ci vuole il 17.5 massimo il 19
se tieni il 21 metti la polini for race e il resto uguale pero è piu per l allungo

ma sto coso è minarelli o piaggio????
 
6667535
6667535 Inviato: 4 Gen 2009 18:13
 

dino23 ha scritto:
il 21 è esagerato icon_confused.gif se vuoi fare una cosa da ripresa ci vuole il 17.5 massimo il 19
se tieni il 21 metti la polini for race e il resto uguale pero è piu per l allungo

ma sto coso è minarelli o piaggio????

un nrg mc3...quindi piaggio e...
 
6667553
6667553 Inviato: 4 Gen 2009 18:15
 

a posto...allora fatti lavorare il g.t. puntando sulla potenza massima e poi mettici il 21 con collettore e filtro e pacco lamellare monopetalo con lamelle da 0.27 o 0.30 e la polini for race
poi variatore, cinghia e frizione se vede che una volta tarato e carburato verso i 40-50 km/h cala un po di giri metti anche il correttore di coppia icon_wink.gif
 
6667577
6667577 Inviato: 4 Gen 2009 18:18
 

dino23 ha scritto:
a posto...allora fatti lavorare il g.t. puntando sulla potenza massima e poi mettici il 21 con collettore e filtro e pacco lamellare monopetalo con lamelle da 0.27 o 0.30 e la polini for race
poi variatore, cinghia e frizione se vede che una volta tarato e carburato verso i 40-50 km/h cala un po di giri metti anche il correttore di coppia icon_wink.gif

ok o capito...allora faro cosi...
comuque quello che ce ora fa pena come elaborazione..
ora tengo:
dr
giannelli reverse
variatore polini
campana polini
frizione malossi delta
21
collettore
e filtro stage 6
e pacco lamellare

brutta no?xd
 
6667602
6667602 Inviato: 4 Gen 2009 18:21
 

non è male come elaborazione. solo che il 21 e la delta proprio non ci incastrano nulla icon_asd.gif io comunque la lascerei cosi mettendo un 19 o un 17.5
senno passi direttamente ad un intermedio icon_wink.gif molto piu conveniente di lavorare il tuo
con 170 euro ti porti a casa un 2plus (prezzo di listino della top , su internet lo paghin ancora meno)
 
6667616
6667616 Inviato: 4 Gen 2009 18:23
 

dino23 ha scritto:
non è male come elaborazione. solo che il 21 e la delta proprio non ci incastrano nulla icon_asd.gif io comunque la lascerei cosi mettendo un 19 o un 17.5
senno passi direttamente ad un intermedio icon_wink.gif molto piu conveniente di lavorare il tuo
con 170 euro ti porti a casa un 2plus (prezzo di listino della top , su internet lo paghin ancora meno)

si il 2plus qua lo pago 140...comunque il dr non mi va di cambiarlo perche lo o comprato mo dato che prima avevo il bloccone 180...mentre gli altri pezzi che o montato li avevo gia tutti:-)
 
6667743
6667743 Inviato: 4 Gen 2009 18:36
 

dino23 ha scritto:
non è male come elaborazione. solo che il 21 e la delta proprio non ci incastrano nulla icon_asd.gif io comunque la lascerei cosi mettendo un 19 o un 17.5
senno passi direttamente ad un intermedio icon_wink.gif molto piu conveniente di lavorare il tuo
con 170 euro ti porti a casa un 2plus (prezzo di listino della top , su internet lo paghin ancora meno)

comuque non capisco perche non riesco ad alzarlo su una ruota...riesco con tutti gli altri scooter...che puo essere?
 
6668728
6668728 Inviato: 4 Gen 2009 20:35
 

l nrg è molto pesante e se hai il modello nuovo è ancora peggio perche ha il serbatorio sotto la pedana...sicche sull anteriore è ancora piu peso icon_wink.gif comunque cela dovresti fare dando una bella botta perche io riuscivo a mettere a candela l sr mod vecchio con i rapporti primari lunghi e il base icon_twisted.gif
 
6670844
6670844 Inviato: 5 Gen 2009 2:15
Oggetto: Re: lavorare dr evo
 

total24 ha scritto:

allarghi i travasi,allarghi la luce di scarico,accorci le camicemeti un pistone monofascia,rivedi lo squish della testata cosi penso sia al massimo icon_wink.gif anche se con tutti i soldi spesi dato che te lo fai fare ci prendi un 2+ icon_asd.gif

quoto 0509_doppio_ok.gif
 
6670862
6670862 Inviato: 5 Gen 2009 2:28
 

per quello che ci vuole speso prendi un gt nuovo.....poi un base allaragato risulta come un 2+ o qualcosina in piu non ti pensare che cos'e 0510_saluto.gif
 
6670881
6670881 Inviato: 5 Gen 2009 2:46
 

penso che per lavorare intendesse condotti,travasi ecc. non quali pezzi montare.. bhè se intendevi questo fai prima a prendere un gt intermedio.. altrimenti se intendevi i pezzi quelli che ti hanno detto vanno bene
 
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