danielemc ha scritto:
se mi spiegate perkè un 19 su un nero dovrebbe essere piccolo, visto che il nero ha fasature davvero basse e non ha bisogno di grandi carburatori, anzi un 19 è piu che sufficente e mettendo un 21 guadagneresti leggermente in coppia ma andresti a perdere prestazioni in altri regimi, quindi secondo voi ne vale la pena spendere 60 euro per fare questo cambio? secondo me no.....
la frizione se quella originale va bene e non slitta perkè cambiarla? se si vuole fare una cosa inteligente si potrebbero mettere solo le molle che tanto sul'am6 sono il carico delle molle che servono, i dischi che siano in cemento armato o in oro non incidono poi molto.....
lavorare l'air box... quante volte ci ho provato a spiegarvelo l'air box ha la funzione di tenere la temperatura costante, se voi lo bucate create turbolenze e l'aria che entra da questi buchi ha una temperatura superiore a quella che si trova nella scatola filtro, e quindi che senso ha? nessuno..... se si vuole proprio andare a lavorare sulla scatola filtro si può cambiare spugna, o se si vuole un ottima scatola filtro su biolla ce la motorforce che è molto buona.....
sull'airbox non sono molto daccordo....
anche sul resto, ma in particolare sull'airbox....
poi saranno due correnti di pensiero diverse, frutto delle nostre esperienze che saranno state diverse, prove diverse e cose diverse, ma non sono molto d'accordo...