Piky86 ha scritto:
..Finalmente in sella alla mia R1, oggi sono andato a prenderla alle 18 di sera, dopo tutto quello ke ho letto a riguardo, a dir la verità ,mi sono trovato subito a mio agio guidarla, ho fatto moolta attenzione a tutto ovviamente, ma dico solo questo: l'ho presa alle 18 con il buio, intanto stava piovendo qui a Milano, sono andato in giro con la visiera a spekkio quando pioveva troppo o senza qnd potevo, ho fatto un giro in centro a Milano (dietro al duomo dove lavora la mia ex) passando sull'asfalto pavè bagnato con i binari del tram e tutte ledifficoltà ke sentivo sono sparite, so ke per molti è sprecata in inverno, ma io sono cox, se ho la moto, me la godo il piu' possibile, nulla mi ferma!!!!
So già ke molti si rifericono al fatto di far attenzione a tirarla, e hanno assoluta ragine, ma ke passare da un 125 all'R1 sia folle, non lo credo più, se uno ha la testa e conosce i propri limiti avrà il modo di imparare e farsi la sua esperienza, anke se andavo tranuillo, mi sono divertito ed ovviamente ero troppo felice di montare sopra ad uno dei miei sogni...
Bellah ke i prox giorni non pioverà!!!
Ora posso ank'io tornare a farvi la V qnd vi incrocero' x le strade!!!!!!
Adesso basta con le chiacchiere!! VOGLIAMO LE FOTO!! e daiiiii, procurati una macchina fotografica e postaci 2 scatti che siamo troppo curiosi.
AUGURONI