zox ha scritto:
Vai tranquillo prova la pista e non potrai più farne a meno,consigli di guida o di gomme x la prima uscita non servono.
Naturlamnete un treno di slick sono il massimo,ma non obbligatorie.
Se puoi indurisci le sospensioni,sentirai meglio le reazioni della moto e in pista è utile.
Un solo consiglio: la prima volta in pista falla in un giorno feriale,si insomma che ci sia poco traffico in pista. Sarai più tranquillo tu (non preoccuparti mai degli altri ti passano ovunque senza che te ne accorgi) e potrai concentrarti di più sulla guida e sulla moto.
Ah mi raccomando l'abbigliamento,non si fanno dei voli molto pericolosi col motard ma frequenti se sei uno che cerca sempre il proprio limite (altrimenti perchè sfogarsi in pista?
)
La mia prima volta in pista è stata in un giorno di prove libere precedente alla prima tappa del Triveneto. un milione di moto + tutti ultra carichi + sterrato aperto. Eppure sono sopravvissuto e non riesco a farne a meno.
Poche pippe e dagli del gran gas
Quoto tutto in pieno....meglio di così non poteva essere spiegato...comunque vanno messe, nella vaschetta/lattina, tutte le cannette che sfogano dalla moto...dagli sfiati carburatore a quelli del radiatore o dell'olio!!! Informati anche sui parapedane perchè in alcune piste sono obbligatori!!!