Mi riferisco ai km. totali fatti in moto, su tutte le moto, e con qualsiasi tempo, in un lasso di tempo determinato (sei mesi, un anno, ...)
Per ciò che riguarda poi l'andatura:
non mi risulta la tua partecipazione a chissà quali uscite e/o partecipazioni in pista
non mi risulta ancora una tua uscita su strada su fondi non definibili "estivi"
Per quanto sopra l'aver voluto sottolineare nell'OT che un'eventuale uscita tua è subordinata ai requisiti minimi dei partecipanti, indicando tali requisiti in cilindrata minima 600 cc., con ciò escludendo a priori una mia partecipazione, non mi è parsa di certo una gentilezza nei miei riguardi.
Del resto, considerando che abitualmente ti iscrivi in 10 uscite e ne fai si e no una, poco importa, la gente disponibile ad uscire per fortuna c'è e se ne frega se piove o c'è il sole, sei hai un 125 o una super sportiva, gli è sufficiente stare in compagnia ed andar su due ruote.
Questo si chiama spirito motociclistico, l'altro, a mio avviso, è solo esibizionismo, cioè "io ci ho la moto e la faccio vedere".
Io ci ho lo scooter e lo faccio marciare, sempre!
Dopodiché ognuno si organizza le proprie uscite e se le fa e, come ho già detto in più occasioni, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.
E per le motopasseggiate, contro cui per altro non ho nulla, cercale tra i possessori di moto domenicali, che
NOI motociclisti siamo fatti diversamente.
Sperando di aver ben reso il concetto
Massimo
p.s.: quando si ha voglia e/o l'intenzione di provocare bisogna prima controllare di non avere scheletri nell'armadio, se poi hai un cimitero intero...