Mediss2 ha scritto:
A proposito, cari colleghi motociclisti, i vostri contachilometri quanto segnano a tutt'oggi?
Affettuosamente, Massimo
Cosa ti cambia? è una discriminante per vedere chi è "degno" di uscire con te e chi no? E' un metro di giudizio della "bontà motociclistica" degli altri? Poi però non ti lamentare per chi ti dice "no under 600cc".
Mediss2 ha scritto:
Per quanto sopra l'aver voluto sottolineare nell'OT che un'eventuale uscita tua è subordinata ai requisiti minimi dei partecipanti, indicando tali requisiti in cilindrata minima 600 cc., con ciò escludendo a priori una mia partecipazione, non mi è parsa di certo una gentilezza nei miei riguardi.
Scusami, ma sembrano manie di protagonismo queste: se io organizzo un'uscita, la organizzo come meglio credo perchè dev'essere divertente e bella anche per me. Per cui se organizzo un'uscita in fuoristrada chiedo solo enduro, se organizzo una pistata in un circuito per kart chiedo solo SuperMotard e 125, se organizzo un'uscita veloce chiedo solo moto che riescano a tenere un certo ritmo. Tanto di cappello se tu organizzi uscite "per tutti" ma se gli altri preferiscono organizzare diversamente non puoi fargliene una colpa!
Che poi, se ci rifletti bene, "uscite per tutti" nel vero senso della parola non ne esistono: perchè difficilmente una moto come quella di Nino (peggio ancora quella che aveva prima) si trova bene nelle stradelle tortuose e perchè io o anche Luca, con i nostri scriccioli non ci pensiamo assolutamente ad unirci ad una qualunque uscita, perchè rallenteremmo il passo del gruppo oppure ci ritroveremmo soli... nonostante sia io che lui i km in solitaria ce li maciniamo lo stesso nei limiti dei nostri mezzi...
Mediss2 ha scritto:
Questo si chiama spirito motociclistico, l'altro, a mio avviso, è solo esibizionismo, cioè "io ci ho la moto e la faccio vedere".
[...]
E per le motopasseggiate, contro cui per altro non ho nulla, cercale tra i possessori di moto domenicali, che NOI motociclisti siamo fatti diversamente.
Come già hanno scritto in tanti OGNUNO interpreta la moto come meglio crede! E sembra che questo concetto ti venga difficile da acquisire
Mediss2 ha scritto:
Dopodiché ognuno si organizza le proprie uscite e se le fa e, come ho già detto in più occasioni, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.
Bravo! allora perchè inneschi la polemica alla prima battutina? Ti ho già detto che il forum non è come parlare di presenza e quello che si scrive deve essere riletto prima di pubblicarlo, ma ovviamente te ne freghi! Ah, a queste cose non "ti ci porta" nessuno... sei tu che scrivi e clicchi "invia" per cui hai, come tutti qua dentro, la volontà di pubblicare quello che scrivi!!!
Mediss2 ha scritto:
p.s.: quando si ha voglia e/o l'intenzione di provocare bisogna prima controllare di non avere scheletri nell'armadio, se poi hai un cimitero intero...
Quando si ha voglia e/o intenzione di provocare, lo si fa FUORI DAL TINGA!
Mediss2 ha scritto:
Ricevo in MP da Peppix e preferisco rispondere pubblicamente:
Sbagliatissimo! Ci sarà un motivo se i messaggi privati si chiamano così? Si deve chiedere il permesso all'autore prima!!!
andrea125 ha scritto:
quando si scrive è facile fraintendere
forse e meglio che ne parliate di presenza così evitate equivoci
E' bello notare come la saggezza non sia sempre proporzionale all'età!
hayabusa1300 ha scritto:
ora ci avviamo all primavera e qualche uscita mi va di organizzarla anch'io chi vuole unirsi può farlo come diceva il buon Nitrocento qualche topic fa non bisogna criticare i gusti di nessuno ognuno ha il proprio modo di concepire la moto eroi non c'è ne debbono essere
Io spero che organizzerai effettivamente... come ho detto più volte se non si organizzano uscite di tuo gusto è inutile lamentarsi, organizzale tu!
E chiuderei quotando il grande Salvo
scalatore ha scritto:
I report e le uscite sono fatte per condividere emozioni non per litigare,
ognuno di noi è libero di uscire o no!!!!!!!
Nessuno di noi puo' criticare il fatto degli altri...........
A buon intenditore poche parole!!!!!!!!
A presto......
PS: NIENTE MP DI SPIEGAZIONI E NIENTE CONTINUAZIONI DI POLEMICA IN ALTRI TOPIC, GRAZIE