gavos93 ha scritto:
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saranno distruttissimi si, però spendi solo 300 euro per il telaio e il blocco, poi te lo costruisci a tuo piacimento, in pratica ti costruisci una moto da solo, io non l'ho fatto perche mio padre non voleva, adesso che ho la moto mio padre vuole!
Praticamente non è che fa schifo e non funziona bene, anzi tutt'altro, fai una revisione ai carter e in generale al blocco, poi cominci, cambi albero, cambi gt, canbi carbu cambi valvola lamell, cambi colle, cambi cfiltro, cambi marmitta, insomma cambi un po' tutto in meccanica...il cre vecchio in ciclistica faceva paura...quindi te lo consiglio, poi al limite modifichi l'estetica ci metti plastiche nuove,al limite carene nuove(non quelle davanti) e hai una moto praticamente nuova a 1300 euro anzicche 3500....
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Abbiamo 2 modi di pensare differente....
Se vuoi un mio consiglio se prendi un usato prendilo in concessionario, cosi hai la garaanzia obbligatoria e x qualunque cosa hai sempre qualcuno a rompere i maroni
Non prendere moto pesantemente elaborate senza ricambi originali
Da i privati se non se accorto nel 60 70 x cento dei casi ti in..lano
Fare una moto ad "assemblaggio" come ti consiglia gavos è un esperienza molto bella quanto rischiosa, considera che ci dovrai rimettere sempre le mani e ti lasciera molte volte a piedi x un motivo o x l altro visto che è datata
Ed essendo datata scordati soluzioni tecniche all avanguardia..