Settimana prossima farò il patentino e se verrò promosso potrò prendermi la moto, il problema è: quale? Se la prendo nuova vorrei un beta rr 50 standard del 2009 (quelle nuove non mi piacciono), ma non ho molti soldi e i miei non me ne daranno, quindi punto sull'usato.
Ho trovato queste tre... quale mi consigliate? Poi volevo sapere una cosa sugli hm: io preferisco le moto con il rubinetto della benzina, ma tutti mi dicono che il cre ha il depressore, è vero? Comunque se avete altre moto da farmi vedere (sempre in zona brescia e provincia) mettetemi il link. Grazie.
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2011 18:44
prendi la prima è un six è elaborato.......xk dopo podarsi tuoa padre rompe x elaborarla
malafoja
Senza Benza
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Inviato: 2 Apr 2011 20:02
Io invece ti consiglierei come estetica il caballero,poi vabè se vuoi elaborare vai di hm cre,però il primo(il secondo anche se sembra trattato bene è un po' vecchiotto) che è lo stesso molto buono,anche se in conlusione preferisco il caba
SharkFEDE
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Apr 2011 20:40
Mah a me il primo sembra un bel pò usato, tra i 10 mila e i 14 mila per un 50cc, specie se è la tua prima moto, è tanto... poi ti regala anche un top, vuol dire che questa moto è stata spremuta per bene... Il secondo è sicuramente di qualità, il terzo, anche se è un pò vecchiotto, è davvero nuovo!
Scegli fra caballero con un pò più di kilometri ma con un bel mono posteriore regolabile e marzocchi o un hm con un mono davvero terribile non regolabile (intendo la 3 non il six)... I motori sono uguali e le prestazioni simili...
Fedez94
MotoGp
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Inviato: 2 Apr 2011 22:26
ma il terzo non è un six? da cosa si capisce?
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2011 11:55
Anche il terzo è un six, prima mi sono sbagliato, però modello 2005 e quindi senza dischi a margherita, comunuqe è una buonissima moto forche a steli rovesciati, mono regolabile, è praticamente nuovo, conta però che se in futuro vorrai rivenderlo ti daranno molto poco per via dell'età...
Fedez94
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2011 12:21
ma allora è vero che i cre six non hanno il rubinetto della benzina ma il depressore?
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2011 13:36
ke sarebbe il depressore????
Comunque se vuoi fare tanto cross prendi il primo
se ci andrai un po e 1 po allora prendi il caball.
bosko96
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2011 14:25
no hanno il rubinetto
cuzzo94
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Apr 2011 18:43
Scusa ma cos'è il depressore? Comunque per la benzina c'è il rubinetto...
Fedez94
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2011 18:45
in pratica si trova al posto del rubinetto in alcune moto e non lascia scendere la benzina a moto spenta perchè la lascia passare solo sfruttando la depressione del motore. molti però (me compreso) trovano più comodo il rubinetto.
cuzzo94
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Apr 2011 21:43
ma il caba dell'annuncio mi sembra tanto il modello motard con le ruote da enduro o mi sbaglio? perchè see è così non avrò problemi con le regolazioni degli ammortizzatori?
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2011 23:37
Le plastiche sono uguali, quello molto probabilmente è un enduro (pensando a quanto costa fare la conversione in media).
Fossi in te punterei dapprima sul caballero visto che ti rifila tutto il vestiario che è essenziale, soprattutto gli stivali (sempre che vadano bene)
Se non ti aggrada io direi l'HM 2005, ne ho avuta una e mi ha regalato molte soddisfazioni
è difficile poter consigliare semplicemente guardando un annuncio online, la moto andrebbe provata e controllata bene (cricche, botte e se la moto è in dima a grandi line)
kimikobomb
Sbk
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Inviato: 4 Apr 2011 15:23
ok proverò a vedere per il caballero e al limite il cre rosso... intanto che ne pensate di questa?
Link a pagina di Subito.it
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Apr 2011 19:01
allora che mi dite?
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Apr 2011 19:53
Non è messo male il beta, però conta che se l'ha usato davvero tanto a 6000 km la frizione è da cambiare (almeno, per il mio hm ho dovuto fare così) e partono un pò di soldini... per 2000 è un pò tantino. La soluzione migliore è sempre andarla a provare...
Fedez94
MotoGp
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Inviato: 4 Apr 2011 19:55
il cre 2005 e' il piu resistente.... ha pochi kilometri ed e una moto seria.... io ti consiglio quella
jack96
Derapata
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Inviato: 4 Apr 2011 19:59
Ho trovato questo per te: Link a pagina di Subito.it
Il prezzo è un pò altino, però è davvero il massimo ed è tenuta benissimo da foto...
Fedez94
MotoGp
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Inviato: 4 Apr 2011 19:59
Fedez94 ha scritto:
Non è messo male il beta, però conta che se l'ha usato davvero tanto a 6000 km la frizione è da cambiare (almeno, per il mio hm ho dovuto fare così) e partono un pò di soldini... per 2000 è un pò tantino. La soluzione migliore è sempre andarla a provare...
ALLA FINE DISCHI PIù MOLLE TOP COSTANO MENO DI 40 EURO. NON è CHISSà QUALE SPESA
cuzzo94
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Apr 2011 20:02
cuzzo94 ha scritto:
alla fine dischi più molle top costano meno di 40 euro. non è chissà quale spesa
scusate, credevo costassero di più... è che io l'ho cambiata in garanzia e il prezzo non l'ho saputo...
Fedez94
MotoGp
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Inviato: 4 Apr 2011 20:50
Fedez94 ha scritto:
Ho trovato questo per te: Link a pagina di Subito.it
Il prezzo è un pò altino, però è davvero il massimo ed è tenuta benissimo da foto...
il tipo che la vende viene alla mia stessa scuola e la moto la ho vista bene... è tenuta bene nell'estetica ma è rovinata nella meccanica (non troppo ma si vede)
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Apr 2011 13:53
la prime è la più bella esteticamente ma ha tanti chilometri,e quindi non so se ne valga la pena prenderla
l'altra del 05 secondo me è la meglio messa!
lucabike96
Ginocchio a Terra
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11628214
Inviato: 6 Apr 2011 19:51
Comunque continua a tenere d'occhio gli annunci perchè ogni giorno ne escono di nuovi, e poi facci sapere!
Fedez94
MotoGp
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Inviato: 6 Apr 2011 22:24
A me la prima sembra buona, visto il prezzo come affare non è male..
questa mi ispira molto... ma un hm non dovrebbe avere scritto "racing" sulla sella (invece che "honda" come questa)? poi oltre a dove dovrebbe vedersi il serbatoietto dell'ammortizzatore a gas (che non si vede, non capisco se non c'è o cosa...) mi piace molto. che ne pensate e che mi dite sui miei dubbi?
japy96
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Apr 2011 7:06
Questo è sicuramente un six, essendo del 2003 le forche rovesciate le potevi trovare solo sul competizione. Per la sella non saprei, puo essere stata sostituita
questa mi ispira molto... ma un hm non dovrebbe avere scritto "racing" sulla sella (invece che "honda" come questa)? poi oltre a dove dovrebbe vedersi il serbatoietto dell'ammortizzatore a gas (che non si vede, non capisco se non c'è o cosa...) mi piace molto. che ne pensate e che mi dite sui miei dubbi?
questa!!
riejumrt50
Foglio Rosa
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11691523
Inviato: 19 Apr 2011 16:07
che mi dite sul mono a gas, c'è o no? guardando la posizione dove dovrebbe stare non si vede (o meglio, non si capisce cosa c'è)
questa mi ispira molto... ma un hm non dovrebbe avere scritto "racing" sulla sella (invece che "honda" come questa)? poi oltre a dove dovrebbe vedersi il serbatoietto dell'ammortizzatore a gas (che non si vede, non capisco se non c'è o cosa...) mi piace molto. che ne pensate e che mi dite sui miei dubbi?
Si, questa!
Comunque avrà cambiato il copri sella, io ho su quello del 250 di mio papà..
Corno95
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2011 19:13
SharkFEDE ha scritto:
Io invece ti consiglierei come estetica il caballero,poi vabè se vuoi elaborare vai di hm cre,però il primo(il secondo anche se sembra trattato bene è un po' vecchiotto) che è lo stesso molto buono,anche se in conlusione preferisco il caba
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