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Elaborazione vespa "50"
6644763
6644763 Inviato: 31 Dic 2008 12:08
Oggetto: Elaborazione vespa "50"
 

Ciao ragazzi.Ho una Vespa ET2 (scooter) 50.Ora ha sopra gt DR (70cc),marmitta Leovince ZX,Variatore multivar MHR 2000,carburatore 19.Ancora non sono riuscito ad ottenere un qualcosa che mi soddisfi a tutti i regimi.Per ora ha raggiunto un buonissimo allungo(90 presi in pochissimo tempo,considerando ke all'inizio faceva 50-55 in semidiscesa XD) ma in ripresa non è proprio eccellente.Come dovrei fare?Nel variatore ho rulli da 7,5 grammi(consigliatimi dal mio meccanico).Altre PICCOLE cose da comprare che potrebbero farmi rednere un bel pò d più?
Grazie
 
6644827
6644827 Inviato: 31 Dic 2008 12:17
 

dunque cambia marmitta e mettiti una stage 6 pro r poi rifai la taratura cambia rulli, io consiglio i 4g, mollettine frizione e mdc. modifica anche il pacco lamellare e portalo a monopetalo icon_wink.gif cosi è il minimo che puoi fare
 
6644837
6644837 Inviato: 31 Dic 2008 12:20
 

verga ha scritto:
dunque cambia marmitta e mettiti una stage 6 pro r poi rifai la taratura cambia rulli, io consiglio i 4g, mollettine frizione e mdc. modifica anche il pacco lamellare e portalo a monopetalo icon_wink.gif cosi è il minimo che puoi fare

Oh bhe io intedevo piccole cose..Non ho la disponibiltà economica d fare tutto questo icon_biggrin.gif..a proposito dei rulli i 4 grammi nn sn troppo leggeri??Il mio meccanico m'ha detto che sotto i 7 grammi potevo andare a mangiarmi la frizione. ??
 
6644882
6644882 Inviato: 31 Dic 2008 12:31
 

fustoinclimona ha scritto:

Oh bhe io intedevo piccole cose..Non ho la disponibiltà economica d fare tutto questo icon_biggrin.gif..a proposito dei rulli i 4 grammi nn sn troppo leggeri??Il mio meccanico m'ha detto che sotto i 7 grammi potevo andare a mangiarmi la frizione. ??

riguarda la trasmissione e magari cambia i rulli e mettili da 4,7 o 5gr.....ma andrebbe cambiata la marmitta...
 
8761633
8761633 Inviato: 29 Ott 2009 14:46
 

ank'io ho una vespa et2 cn dr,variatore polini speed control,frizione delta cluch e zx..mi fà 95..proprio ieri l'ho portata a regolare in ripresa:cn i rulli da 4.8gr e mollicine in ripresa..ne ha aquisita molta ma ha perso molto allungo! icon_sad.gif ..ora fà 90,xò riesce ad impennare meglio..considerando il fatto ke impennavo già da prima,nn conviene molto ma nelle strade del paese in cui vivo,nn serve a molto l'allungo..ti consiglio un pacco lamellare polini o delle lamelle malossi in carbonio modificate..
 
8761647
8761647 Inviato: 29 Ott 2009 14:47
 

se poi ci metti un 21 al posto del 19 è ankora meglio..i migliori carburatori x la vespa sn il 17.5 e il 21..prende moltissima ripresa;)
 
8762157
8762157 Inviato: 29 Ott 2009 15:57
 

fastrider3 ha scritto:
ank'io ho una vespa et2 cn dr,variatore polini speed control,frizione delta cluch e zx..mi fà 95..proprio ieri l'ho portata a regolare in ripresa:cn i rulli da 4.8gr e mollicine in ripresa..ne ha aquisita molta ma ha perso molto allungo! icon_sad.gif ..ora fà 90,xò riesce ad impennare meglio..considerando il fatto ke impennavo già da prima,nn conviene molto ma nelle strade del paese in cui vivo,nn serve a molto l'allungo..ti consiglio un pacco lamellare polini o delle lamelle malossi in carbonio modificate..
Non riesumare topic vecchi. Inoltre la sezione è sbagliata. Chiudo, per info Mp. icon_wink.gif
 
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