jester213 ha scritto:
tieni conto che il motore come dici tu è il gruppo termico composta da cilindro pistone e testata e non l'intero blocco motore
per le elaborazioni ci sono diversi livelli
diciamo che la soft è senza cambiare il gt
base mettendo un gt 70cc
intermedia a cambiare i rapporti
semi-trofeo con cambio dell'albero motore
trofeo con gt superiori a 70cc
over-trofeo con piu o meno tutti i pezzi cambiabili cambiati e lavorati
Piu la tua elaborazione sta in alto nella scala qua sopra piu perdi affidabilita e ha tendenza a rompersi qualcosa
poi alle varie ela vanno aggiunte tutte le altre cose
viariatore frizione campana marmitta carburatore filtro pacco lamellare centralina cinghia ecc ecc ecc
I trofeo sono 70cc,gli over-trofeo sono superiori a 70cc,inoltre i rapporti li puoi mettere anche su un base e l'albero pure,diciamo che i gt si dividono in varie classi a seconda della potenza che riescono ad erogare non in base ai componenti che puoi abbinarci